È probabile che i catalizzatori di cracking globali per le dimensioni del mercato del propilene osserveranno una rapida crescita nei prossimi anni. La crescita è principalmente attribuibile alla crescente domanda di prodotti per la produzione di polipropilene, che è un polimero termoplastico utilizzato in un’ampia varietà di applicazioni. Fortune Business Insights™ ha presentato queste informazioni in un prossimo rapporto intitolato “Cracking Catalysts for Propylene Market, 2022-2029” .

Il polipropilene ha molte caratteristiche fisiche e chimiche, come una forte resistenza chimica, un’elevata resistenza alla trazione e un’elevata solidità superficiale. Queste caratteristiche lo rendono utile in diverse applicazioni come automobili, imballaggi, medicina, edilizia, ecc. Aumentando così la domanda di catalizzatori di cracking per la produzione di propilene.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/cracking-catalysts-for-propylene-market-104200

I principali attori nel mercato globale Cracking catalizzatori per propilene sono:

  • R. Grace & Co. Conn.
  • Technip Stone & Webster Process Technology Inc.
  • Assi
  • Albemarle Corporation
  • JGC C&C
  • BASF SE
  • McDermott
  • CECO Ambientale
  • MERIT
  • Guscio
  • Maverick Engineering Inc.
  • Gazprom Neft PJSC

Segmentazione-

In base al tipo, il mercato si divide in MMC, CHP, CIP, CRP, ecc. In base all’applicazione, il mercato si biforca in cracking catalitico fluido e cracking con vapore. Geograficamente, il mercato è classificato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto-

  • Il rapporto offre una valutazione approfondita del mercato.
  • Il rapporto evidenzia informazioni su diversi aspetti cruciali del mercato come driver, tendenze, opportunità e minacce.
  • Il rapporto presenta anche informazioni sugli sviluppi del settore da parte dei principali attori.
  • Il rapporto aiuterà l’azienda a ottenere vantaggi decisivi relativi alla crescita nel mercato potenziale.
  • Il rapporto evidenzia anche l’impatto del COVID-19 e suggerisce misure e strategie per crescere nei prossimi anni.

Autisti e restrizioni-

La crescente domanda di polipropilene per aumentare la crescita del mercato

La rapida urbanizzazione nei paesi in via di sviluppo come l’India e la Cina sta alimentando la crescita dell’industria chimica. Ciò ha portato a un aumento della domanda di prodotti petroliferi che, a sua volta, sta guidando i catalizzatori di cracking per la crescita del mercato del propilene. La crescente domanda di prodotti per la produzione di polipropilene è un altro importante propellente di crescita. Il polipropilene è utilizzato in settori come l’edilizia, l’imballaggio, il medico, l’elettrico e l’elettronica, ecc., aumentando ulteriormente la domanda di prodotti. Inoltre, il propilene viene utilizzato per produrre acetone, metil metacrilato, acido acrilico e acrilonitrile. Si prevede che una miriade di applicazioni guiderà in modo significativo la crescita del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, i prezzi fluttuanti dei prodotti petrolchimici ei rischi ambientali posti dal propilene potrebbero frenare la crescita del mercato.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/cracking-catalysts-for-propylene-market-104200

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica emergerà come leader globale

L’Asia Pacifico dovrebbe detenere una parte sostanziale dei catalizzatori di cracking globali per la quota di mercato del propilene. Si prevede che la crescente domanda di propilene per la produzione di polipropilene sarà un importante propellente di crescita. È probabile che la crescita sia ulteriormente alimentata dalla crescente adozione della nafta nelle materie prime.

Si prevede che il Nord America osserverà una crescita considerevole a causa della crescente domanda di cracking catalitico dei fluidi.

È probabile che la crescente domanda di steam cracking nella produzione di propilene aiuti l’Europa a osservare una crescita sostanziale nei prossimi anni.

Si prevede che la crescente adozione del polipropilene per l’imballaggio aiuterà il Medio Oriente e l’Africa e l’America Latina ha assistito a una crescita sorprendente nei prossimi anni.

Panorama competitivo-

Lanci di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche come strategie di crescita chiave

I catalizzatori di cracking globali per il mercato del propilene comprendono diversi attori chiave come BASF SE, Maverick Engineering, MERYT, ecc. Questi attori chiave si concentrano sullo sviluppo di nuove tecnologie per una produzione efficiente e sulla riduzione dell’impatto sull’ambiente imposto dalla produzione di propilene e polipropilene. I principali giganti del business si stanno anche concentrando sull’adozione di strategie di crescita come partnership, fusioni, acquisizioni, ecc. Più recentemente, Larsen & Toubro ha vinto il contratto HPCL Rajasthan Refinery nel gennaio 2021 per creare un’unità di cracking catalitico.

Sviluppi del settore-

  • Maggio 2020: BASF ha annunciato il lancio di ZEAL, un nuovo prodotto additivo per cracking catalitico fluido (FCC). Il prodotto è progettato per migliorare la produzione di olefine leggere nelle unità FCC per il processo di gasolio o materiale residuo

Leggi i post correlati:

Entrate del mercato delle resine epossidiche

Domanda di mercato delle resine epossidiche

Opportunità di mercato della resina epossidica

Tendenze future del mercato delle resine epossidiche

Crescita del mercato delle resine epossidiche

Segmentazione geografica del mercato delle resine epossidiche

Analisi del mercato Resina epossidica da parte dei principali attori leader e previsioni

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog