Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei film in scatola guadagneranno slancio a causa della crescente domanda di riutilizzabili e biodegradabili durante il periodo di previsione. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, intitolato ” Mercato dei film per scatole, 2022-2029 “. Le pellicole per scatoloni sono essenziali per creare confezioni efficienti che aiutino a pubblicizzare e proteggere la merce imballata. I crescenti requisiti per imballaggi biodegradabili e riutilizzabili rafforzano la crescita del mercato e l’espansione del business. I produttori si stanno concentrando su imballaggi convenienti che incorporano alternative ecologiche per gli imballaggi.    

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/box-making-films-market-105239

Impatto COVID-19:

Impatto del COVID-19 sulla crescita del mercato

L’industria chimica è fortemente colpita dallo scoppio del virus COVID-19. Poiché le politiche di importazione/esportazione sono state riviste dal governo e la pandemia globale imposta, la produzione e il tasso di produzione sono stati ostacolati. Ciò ha influito sulla portata del mercato e sul tasso di generazione di entrate del mercato dei film in scatola per acquisire la posizione di mercato e sostenerne le prestazioni. Durante la pandemia le industrie manifatturiere e produttive sono state interrotte, il che ha ostacolato lo sviluppo del mercato.    

Segmenti:

Per tipo di prodotto, il mercato è suddiviso in film in polivinilcloruro, film in polietilene, film in polietilene tereftalato e altri. Sulla base degli utenti finali, il mercato è classificato in alimenti, cosmetici, beni di consumo e altri. Infine, per area geografica, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.  

Cosa offre il rapporto?

Il rapporto per il mercato dei film in scatola include un’analisi completa dei progressi nelle tecnologie di produzione e le attuali tendenze del mercato nel mercato dei film in scatola. Nel rapporto sono evidenziati i lanci di nuovi prodotti per supportare l’espansione industriale e formare alleanze e partnership strategiche per migliorare le prestazioni e la produttività. Il rapporto valuta lo sviluppo presente e futuro del mercato segmentando i settori del mercato di riferimento.   

Autisti e restrizioni:

La crescente domanda di imballaggi riciclabili per stimolare la crescita del mercato

Si prevede che la crescita del mercato globale dei film per la produzione di scatole aumenterà a causa della crescente domanda di imballaggi biodegradabili durante il periodo previsto. Il crescente consumo di sigarette guida il mercato in quanto la crescente applicazione di imballaggi nel tabacco e negli imballaggi di sigarette. Tuttavia, la minore disponibilità di sostituti della carta per creare imballaggi ostacola la penetrazione del mercato.   

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/box-making-films-market-105239

Approfondimenti regionali:

Domanda di imballaggi biodegradabili per promuovere la crescita nell’Asia del Pacifico

Si prevede che l’Asia del Pacifico deterrà la più grande quota di mercato globale dei film in scatola durante il periodo di previsione. India e Cina producono circa la metà della plastica mondiale che mostra una crescita del mercato. L’aumento del consumo e della produzione di polietilene tereftalato determina l’espansione del mercato. Poiché il PET è riciclabile, è comunemente usato come film per scatole, questo rafforza lo sviluppo del mercato a livello globale.

In Nord America, la produzione di bioplastiche è aumentata a causa delle normative imposte dal governo in merito al combattimento con la plastica. Ciò promuove la produzione di film per la produzione di scatole biodegradabili e riutilizzabili per promuovere opportunità redditizie durante il periodo previsto. 

Panorama competitivo:

I produttori si concentrano sul lancio di nuovi prodotti per mantenere la loro posizione sul mercato

I principali attori del mercato si concentrano sul lancio di nuovi prodotti per risultati efficienti e affidabili. Include l’implementazione di analisi di mercato e lo sviluppo di nuovi prodotti in base alle esigenze del mercato. Inoltre, differenziare la gamma di prodotti esistente consente alle organizzazioni di migliorare la qualità dei prodotti e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato emergente. Ridurre l’uso della plastica e le emissioni di carbonio è l’obiettivo principale per mantenere l’equilibrio ambientale.   

Sviluppo del settore:

Marzo 2021: Smurfit Kappa ha lanciato la pellicola di alcol etilenvinilico per fornire una soluzione Bag-in-Box. Questo nuovo lancio è personalizzato utilizzando una pellicola da 60 micron per ridurre l’utilizzo di plastica per la produzione di sacchetti di imballaggio.    

Elenco dei principali attori nel mercato globale dei film in scatola:

  • Aalmir Plastic Industries (EAU)
  • Puffo Kappa (Irlanda)
  • Plastic Film Corporation (America)
  • Uflex Ltd (India)
  • Pvt. Estrusioni Multi-Specialità Ltd (India)
  • CCL Industries Inc. (Canada)
  • Avi Vinyls Pvt. Ltd (India)
  • Caprihans India Limited (India)
  • Toray Plastics Inc. (America)
  • Polyplex Corporation Ltd (India)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/box-making-films-market-105239

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter