Si prevede che la crescente domanda di veicoli elettrici e ibridi rafforzerà la sana crescita del mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato ” Vernici isolanti elettriche per veicoli a motore Dimensioni del mercato, analisi delle quote e del settore, per prodotto (smalti per fili, Vernice di impregnazione), per applicazione (motori, trasformatori, utensili elettrici, automobili, altro) e previsione regionale, 2020-2028. La crescente produzione di veicoli elettronici (EV) a basso consumo da parte di grandi aziende può avere un enorme impatto sul mercato globale.

Il mercato dei veicoli elettrici accentua uno studio approfondito del settore, mentre fa luce su fatti e cifre vitali. Offre inoltre dati approfonditi sulle regioni dominanti, sulle politiche adottate da governi e aziende. Inoltre, fornendo una breve panoramica del mercato con approfondimenti futuri. Il rapporto comprende anche i fattori chiave che mostrano una crescita. Inoltre, nel rapporto viene trattato anche l’impatto del COVID-19.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/electrical-insulating-varnish-for-motor-vehicle-market-103146

 

Driver di mercato :

Acquisizione dell’attività di Dainichiseika Varnish da parte di Hitachi Chemical per promuovere la crescita

Inoltre, si prevede che l’uso crescente di vernici isolanti nei motori automobilistici per la resistenza al calore e ai fluidi per trasmissioni automatiche (ATF) sospingerà ulteriormente la crescita del mercato durante il periodo di previsione. La vernice isolante elettrico è un tipo di isolamento primario o secondario a seconda del processo di impregnazione. La maggior parte dei consumatori preferisce i cavi smaltati e viene utilizzato principalmente in motori, generatori, trasformatori e dispositivi elettrici come sensori, trasformatori, motori e generatori che funzionano secondo il principio elettromagnetico. Pertanto, il crescente utilizzo di fili smaltati da parte degli OEM può rafforzare la sana crescita del mercato.

Hitachi Chemical, un importante produttore chimico che si occupa di prodotti di ampia portata, inclusi semiconduttori e materiali per display, circuiti stampati, laminati rivestiti in rame, pellicole secche fotosensibili, materiali polimerici funzionali, pellicole adesive, prodotti in carbonio, ceramiche e componenti per autoveicoli prodotto correlato ha annunciato di aver acquisito l’attività Varnish di Dainichiseika con tecnologie di verniciatura superiori con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio di prodotti ed espandere la propria attività a livello internazionale. Inoltre, la crescente domanda di veicoli elettronici a basso consumo di carburante (EV) e veicoli elettrici ibridi (HEV) può avere un eccellente impatto sul mercato durante il periodo di previsione.

Tuttavia, una selezione impropria delle vernici provoca degrado termico e guasti dell’isolamento, ostacolando così la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/electrical-insulating-varnish-for-motor-vehicle-market-103146

 

Analisi regionale :

Presenza di OEM eminenti per aumentare la crescita in Asia Pacifico

Geograficamente, il mercato è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Il mercato dell’Asia Pacifica dovrebbe detenere la quota maggiore grazie alla presenza di un numero elevato di produttori di apparecchiature elettriche in Cina, India, Taiwan, Giappone e Corea del Sud. Il Nord America dovrebbe espandersi radicalmente durante il periodo di previsione a causa della vasta ricerca e sviluppo nel settore elettrico ed elettronico. È probabile che il numero crescente di aziende manifatturiere mobili in Germania, Italia e altri paesi europei consenta una rapida espansione del mercato nella regione. Si prevede che il mercato in America Latina, Medio Oriente e Africa mostrerà un tasso di crescita costante durante il periodo di previsione a causa dello sviluppo dell’industria automobilistica nelle regioni.

Sviluppo chiave :

Agosto 2019 : Axalta Coatings ha esposto la sua vasta gamma di vernici liquide e in polvere all’Electric and Hybrid Vehicle Technology Expo nel Michigan.

Il rapporto elenca le società chiave nel mercato Vernice isolante elettrica per veicoli a motore:

  • Chimica Hitachi
  • Kyocera
  • Axalta
  • Nitto
  • Momento
  • Altri

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/electrical-insulating-varnish-for-motor-vehicle-market-103146

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter