La dimensione globale del mercato degli enzimi redox è destinata a crescere rapidamente a causa della crescente ricerca nel campo della tecnologia delle celle di biocombustibile enzimatico, afferma Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Redox Enzymes Market, 2021-2028 “. L’adozione di risorse energetiche sostenibili e pulite sta prendendo rapidamente piede in tutto il mondo e gli enzimi redox alimentati da celle a combustibile possono svolgere un ruolo fondamentale nell’aiutare questa transizione. Per testare l’efficacia di queste sostanze, sono in corso ricerche ed esperimenti mirati in diverse parti del mondo.

Nel giugno 2018, ad esempio, i ricercatori della Griffith University in Australia e del National Center for Nanoscience and Technology in Cina hanno inventato un nuovo metodo per migliorare il trasferimento di elettroni nelle celle a biocombustibile enzimatico per aumentarne l’efficienza e prolungarne la durata. Nello stesso anno, i ricercatori dell’Università della Ruhr di Bochum in Germania hanno ideato un metodo con elettrodo di diffusione del gas per accelerare le reazioni degli enzimi redox nelle celle a combustibile idrogenasi. Alimentando innovazione e sviluppo, questi studi di ricerca illuminano costantemente le prospettive di questo mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/redox-enzymes-market-103396

 

Segmenti di mercato

In base al tipo, il mercato globale è stato suddiviso in catalasi, glucosio ossidasi, laccasi e altri. Sulla base dell’applicazione, questo mercato è stato segregato in alimenti, bevande, detergenti, prodotti farmaceutici, prodotti chimici, industriali e altri. Per regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa.

I punti salienti del rapporto

Il rapporto fornisce un esame dettagliato dei fattori che guidano il mercato, insieme a uno studio microscopico di tutti i possibili segmenti di mercato. Oltre a questo, il rapporto comprende un’analisi completa delle prospettive regionali e dell’ambiente competitivo del mercato. Ancora più importante, il rapporto contiene una valutazione granulare delle varie sfide che il mercato deve affrontare.

Fattore trainante

Utilizzo di enzimi nell’accumulo di energia per ampliare gli orizzonti di mercato

Lo stoccaggio dell’energia è rimasto un problema crescente nel settore delle energie rinnovabili, con le soluzioni di accumulo delle batterie che si sono rivelate inefficienti e insufficienti per far fronte all’impennata della domanda. Di conseguenza, gli scienziati hanno esplorato e sperimentato continuamente nuovi materiali e sostanze per fornire uno slancio alle innovazioni per l’accumulo di energia. Gli enzimi redox sono emersi come una potenziale soluzione e negli ultimi anni sono stati condotti numerosi studi importanti per studiarne l’efficacia nelle batterie a flusso redox. Ad esempio, nel giugno 2020, un team del Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha impiegato la chitina, un polisaccaride presente nei gusci dei gamberetti, per creare elettrodi per una batteria a flusso redox con una densità di potenza superiore. Nel gennaio 2020, i ricercatori dell’Università di Nanchino, La Cina ha dimostrato con successo la capacità di un enzima laccasi presente in un certo tipo di funghi di migliorare la cinetica interna delle batterie ricaricabili al litio-aria. Le prove raccolte da tali ricerche accelereranno l’adozione di enzimi redox nella generazione di energia da fonti rinnovabili.

Richiedi la personalizzazione:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/redox-enzymes-market-103396

 

Approfondimenti regionali

Il Nord America rappresenterà la quota di mercato più ampia, prevede Fortune Business Insights

Geograficamente, si prevede che il Nord America dominerà la quota di mercato degli enzimi redox nei prossimi anni a causa dell’elevata domanda di cibi e bevande confezionati nella regione. Inoltre, l’aumento della spesa per l’assistenza sanitaria e le infrastrutture mediche sosterrà anche la crescita del mercato regionale.

L’Asia Pacifico è destinata ad emergere come il mercato regionale in più rapida crescita grazie ai crescenti investimenti nella ricerca farmaceutica e alla solida capacità di produzione chimica di Cina e India. Nel frattempo, in Europa, la presenza di grandi aziende farmaceutiche e di solide infrastrutture di ricerca alimenterà il mercato regionale.

Panorama competitivo

Miglioramenti dei prodotti da parte dei principali attori per rafforzare l’innovazione del mercato

Gli attori chiave in questo mercato stanno mettendo in mostra le loro capacità di innovazione progettando, sviluppando e lanciando prodotti avanzati a base di enzimi redox. L’ambiente fortemente competitivo creato da queste aziende incoraggia anche altri partecipanti al mercato a innovare, aumentando il potenziale di questo mercato nel processo.

Sviluppo del settore:

Ottobre 2020: BASF ha introdotto Cellulase Lavergy ®  C Bright 100 L, la più recente formulazione detergente enzimatica dell’azienda per applicazioni domiciliari. Non contiene conservanti, questo enzima funziona efficacemente anche a basse temperature e soddisfa vari criteri di etichettatura ecologica, come Blue Angel e EU Ecolabel.

Elenco dei principali attori identificati nel rapporto sul mercato Enzimi redox:

  • Sunson
  • Novozimi
  • Enzimi AB
  • DSM
  • Gruppo a soffietto
  • BASF
  • Enzima Amano

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

 

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/redox-enzymes-market-103396

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter