Si prevede che il mercato globale delle proteine ​​vegetali idrolizzate trarrà slancio dalla crescente domanda di numerosi produttori di prodotti alimentari. Questi produttori utilizzano proteine ​​vegetali idrolizzate in prodotti alimentari molto richiesti, come noodles, carne, zuppe e pasta per esaltarne i sapori. Fortune Business Insights , in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato delle proteine ​​vegetali idrolizzate, quota e tendenza globale per fonte (piselli, soia, grano, mais, colza, riso, altri), per forma (liquido, polvere, pasta), Per applicazione (bevande funzionali, prodotti alimentari) e previsione geografica fino al 2026”, i governi di diversi paesi in tutto il mondo hanno iniziato a condurre programmi di sensibilizzazione per far comprendere alla popolazione i vantaggi del consumo di proteine ​​vegetali invece di carne o proteine ​​del latte. Questi sono due dei principali fattori che dovrebbero aumentare le entrate del mercato globale delle proteine ​​vegetali idrolizzate.

Ottieni un PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hydrolyzed-vegetable-protein-market-100800

Segmento di proteine ​​di soia idrolizzate per mostrare un’elevata crescita alimentata da un alto valore nutritivo

Il rapporto classifica il mercato globale delle proteine ​​vegetali idrolizzate sulla base di tre segmenti: fonte, forma, applicazione e geografia. In termini di fonte, il mercato è ulteriormente raggruppato in riso, pisello, colza, soia, mais, grano e altri. Di questi, il segmento della soia dovrebbe guidare il mercato globale e assistere a un impressionante CAGR nei prossimi anni. Ciò avverrà perché la proteina di soia idrolizzata possiede un prezzo di vendita medio elevato, a differenza degli altri tipi di proteine ​​vegetali. Inoltre, le proteine ​​di soia idrolizzate hanno un alto valore nutritivo.

L’aumento del commercio internazionale probabilmente favorirà la crescita del mercato in Asia Pacifico

Il mercato globale delle proteine ​​vegetali idrolizzate è geograficamente diviso tra Medio Oriente e Africa, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Nord America. Tra queste regioni, l’Asia Pacifica ha acquisito con successo la maggior parte della quota di mercato globale. Fortune Business Insights prevede che la regione rimarrà nella posizione dominante per tutto il periodo di previsione. Ciò avverrà quando i paesi sviluppati e in via di sviluppo, in particolare Giappone, Corea del Sud, Australia, India e Cina, stanno assistendo a una crescente domanda di proteine ​​vegetali idrolizzate. Questo, combinato con l’aumento del reddito pro capite, la rapida crescita del commercio internazionale e la popolazione sempre crescente nei paesi asiatici, probabilmente contribuiranno alla crescita del mercato delle proteine ​​vegetali idrolizzate nei prossimi anni in questa regione. Nord America, d’altra parte, si prevede che nei prossimi anni seguirà le orme dell’Asia Pacifica. La crescita è attribuita alla crescente applicazione e adozione di proteine ​​vegetali idrolizzate nei cosmetici e nelle industrie alimentari e delle bevande. 

Cargill Inc. e Innova lanciano prodotti innovativi per eliminare la sfida degli ingredienti

Cargill Inc., un produttore globale di prodotti agricoli, alimentari, industriali e finanziari, con sede negli Stati Uniti, ha annunciato di aver lanciato nel 2013 una nuova proteina idrolizzata del grano solubile. La proteina può essere utilizzata in una varietà di bevande e al allo stesso tempo, offrirebbe ai produttori di bevande l’opportunità di produrre bevande proteiche chiare. Innova, una divisione di Griffith Laboratories specializzata nello sviluppo di aromi salati e di carne personalizzati per l’industria alimentare, ha annunciato il lancio della sua ultima proteina vegetale idrolizzata a basso contenuto di sodio nel 2012. L’azienda ha dichiarato di essere finalmente riuscita a risolvere la sfida cruciale dell’ingrediente che ha infastidito i produttori di alimenti dagli ultimi decenni. Il prodotto promette di essere conveniente e non causerebbe alcun cambiamento nel gusto.

Fortune Business Insights ha delineato alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale delle proteine ​​vegetali idrolizzate.

  • McRitz International Corporation,
  • Gruppo Caremoli,
  • Givaudan,
  • Brolite Products Co Inc.,
  • Gruppo Diana,
  • Ajinomoto Co., Inc.,
  • Astron prodotti chimici SA,
  • Kerry Group Plc.,
  • Tate & Lyle SpA,
  • Laboratori Griffith,
  • Unitechem Co., Ltd.,
  • Lievito d’angelo e altri attori chiave del mercato.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/hydrolyzed-vegetable-protein-market-100800

Leggi altre notizie correlate:

synkretic.mn.co/posts/23516754

wecanchat.mn.co/posts/23516759

bipolarjungle.mn.co/posts/23516763

janjaonline.mn.co/posts/23516770

skin-care-junkies.mn.co/posts/23516778

smush-please.mn.co/posts/23516784

spider-web.mn.co/posts/23516785

network-4299.mn.co/posts/23516790

ultrasbook.mn.co/posts/23516792

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]