La crescente domanda di beta-carotene di origine naturale a causa delle sue proprietà benefiche per la salute è un fattore chiave che guida il mercato globale del beta-carotene, afferma Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Dimensione del mercato del beta carotene, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (sintetico Beta carotene, beta carotene naturale), per applicazione (alimenti e bevande, integratori alimentari, cosmetici, mangimi per animali, prodotti farmaceutici, altri) e previsioni geografiche fino al 2026. L’aumento della popolazione geriatrica è un fattore che dovrebbe favorire la crescita del mercato globale del beta-carotene.

Alcune delle principali aziende presenti nel mercato globale del beta carotene lo sono

  • Naturex SA
  • BASF SE
  • Hansen Holding A/S
  • Flavorchem Corporation
  • Foodchem International Corporation
  • LycoRed Ltd.
  • Reale DSM NV
  • Parry Nutraceuticals Limited
  • Bioestratti (Pvt) Ltd.
  • Zhejiang Medicine Co. Ltd. e DD Williamson and Co., Inc.,

Ottieni un opuscolo PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/beta-carotene-market-100782

La crescente prevalenza di malattie croniche aumenterà la crescita

La crescente domanda di beta carotene di origine naturale a causa dei suoi benefici per la salute e della sua applicazione in diversi importanti settori è un fattore che guida il mercato globale del beta carotene. Inoltre, è probabile che l’aumento della popolazione geriatrica insieme alla crescente prevalenza di malattie croniche in tutto il mondo contribuisca alla crescita del mercato globale del beta-carotene. La presenza di proprietà protettive per la pelle nel beta carotene alimenterà la domanda tra l’industria dei cosmetici e della cura personale, che a sua volta aiuterà le entrate del mercato del beta carotene. Inoltre, si prevede che il lancio del colorante beta-carotene consentirà anche la crescita del mercato globale del beta-carotene. Ad esempio, BASF ha lanciato un nuovo colorante beta-carotene al 10% per sostituire i coloranti artificiali come i coloranti azoici. Lucarotin 10 CWD/O Plus afferma di essere stabile alla luce e al calore, e può disperdersi rapidamente senza alterare le caratteristiche sensoriali del prodotto. Inoltre, l’espansione della linea di prodotti coloranti al beta-carotene contribuirà profondamente alle quote di mercato globali del beta-carotene. Ad esempio, un importante produttore di prodotti a base di carotenoidi ha annunciato l’espansione della sua linea di coloranti al beta-carotene. Il piano dell’azienda di espandere la propria linea di prodotti era quello di soddisfare la crescente domanda di beta-carotene da parte dei produttori di alimenti e bevande. Tuttavia, il consumo eccessivo di integratori e prodotti di beta carotene può causare dolori articolari, perdita di feci, cambiamento di colore e altre complicazioni di salute. Questi fattori possono ostacolare la crescita del mercato globale del beta-carotene. Inoltre,

La segmentazione principale include;

Per tipo di prodotto

  • Beta carotene sintetico
  • Beta carotene naturale

Per applicazione

  • Cibo e bevande
  • Supplementi dietetici
  • Cosmetici
  • Cibo per animali
  • farmaceutici
  • Altri

Per geografia

La crescente domanda dall’industria alimentare e delle bevande stimolerà la crescita nell’Asia del Pacifico

Geograficamente, il mercato globale del beta carotene è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa. Si prevede che l’Asia del Pacifico dominerà il mercato globale del beta-carotene durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di beta-carotene dall’industria alimentare e delle bevande di popolosi paesi asiatici come l’India e la Cina. Inoltre, si prevede che l’efficienza in termini di costi del prodotto sarà un fattore chiave per alimentare la domanda di produzione di prodotti per la cura personale e cosmetici, nonché di mangimi per animali nella regione. Si prevede che il mercato del beta-carotene in Europa crescerà a un ritmo significativo durante il periodo di previsione a causa dell’aumento del consumo di prodotti a base di beta-carotene attribuito dai benefici per la salute offerti dai prodotti.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/beta-carotene-market-100782

Leggi altre notizie correlate:

network-4299.mn.co/posts/23515795

ultrasbook.mn.co/posts/23515798

network-759413.mn.co/posts/23515801

treadmill.mn.co/posts/23515803

wellthbuilders.mn.co/posts/23515806

unplugfromthematrix.mn.co/posts/23516030

uncoolartist.mn.co/posts/23516035

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]