Il mercato tessile ignifugo della fiamma globale è impostato per ottenere slancio dalla sua capacità di abbassare la velocità di crescente fiamme. Fortune Business Insights & Trade; Pubblicato queste informazioni in un prossimo rapporto, intitolato, & Ldquo; Dimensioni del mercato dei tessuti ritardanti di fiamma, Condividi & AMP; Analisi del settore, per tipo (trattata, intrinseca), per applicazione (costruzione e amplificatore; produzione, olio e amplificatore; gas, mineraria, chimica, difesa e amp; servizi di sicurezza pubblica, ferrovie, aeromobili, marine, automobilistico, altre) e previsioni regionali, 2020 -2028 . & Rdquo; Il rapporto inoltre afferma che il tessuto ritardante di fiamma può essere utilizzato su fibre sintetiche e naturali.

Come abbiamo creato questo rapporto?

Impieghiamo tecniche di ricerca iterative e complete che si concentrano sulla minimizzazione della devianza. Usiamo una combinazione di approcci top-down e bottom-up per stimare e segmentare aspetti quantitativi del mercato dei genitori. Allo stesso tempo, la triangolazione dei dati viene utilizzata per esaminare il mercato da tre prospettive. I modelli di simulazione sono stati utilizzati per raccogliere dati sulle previsioni e le stime del mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/flame-retardant-textile-market-103150

driver & amp; Restrizioni –

Elevata domanda da industria petrolifera e gas per rafforzare la crescita

La domanda di tessuto ritardante di fiamma sta crescendo rapidamente principalmente a causa della presenza di rigorosi regolamenti del settore che aiutano a mantenere la sicurezza del luogo di lavoro, oltre a controllare i lavoratori e rsquo; standard di sicurezza. A parte questo, l’olio e l’amplificatore; Le industrie di gas e chimiche stanno facendo uso del tessuto ritardante della fiamma per la loro sicurezza dei lavoratori. Lo stanno facendo per ridurre il pesante rischio di incidenti in queste industrie. Il tessuto ritardante della fiamma tessile è più resistente al fuoco, di qualsiasi altro tessuto a causa del loro trattamento chimico. Tuttavia, aumentando investimenti e alti costi di produzione associati a questi tessili possono ostacolare la crescita.

intuizioni regionali –

Industrializzazione rapida e urbanizzazione per favorire la crescita in Asia Pacifico

L’Europa, d’altra parte, dovrebbe crescere considerevolmente supportata dall’alta vendita e produzione di parti automobilistiche in Italia, Francia, Germania e Regno Unito in Medio Oriente e Africa, la crescente urbanizzazione e gli incendi monouso garantiscono causare una crescita sostenibile.

Regionalmente, l’Asia Pacifico dovrebbe condurre tenendo la più grande quota di mercato dei tessuti ritardanti di fiamma nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alla rapida urbanizzazione e industrializzazione nelle economie in via di sviluppo, come Singapore, Malesia, Tailandia e India. In Nord America, le crescenti iniziative del governo e l’espansione del settore automobilistico aiuteranno la crescita. Accoppiato a questo, la crescente domanda di tessuti ritardanti di fiamma del settore dei trasporti è previsto per spingere la crescita. La regione è impostata per rimanere nella seconda posizione.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/flame-retardant-textile-market-103150

Paesaggio competitivo –

I giocatori chiave si concentrano sullo sviluppo di prodotti unici per rispettare le direttive governative

Il mercato per il tessuto ritardante di fiamma contiene varie società grandi, piccole e medie che stanno attualmente sforzando di rafforzare le loro posizioni attraverso fusioni e acquisizioni. Alcuni degli altri stanno sviluppando tessuti ecologicamente sicuri e sostenibili per rispettare diverse direttive, come Eco-etichette, REACH e WEEE. Di seguito è riportato uno degli ultimi sviluppi del settore:

    .

  • 20 ottobre 2020 : Soluzioni Anker, Devan e Shark Solutions si sono uniti a mani per sviluppare il primo tappeto di aviazione istantaneo del mondo e rsquo. Lo hanno fatto usando un legante riciclato. Il raccoglitore PVB può riutilizzare il vetro laminato dalla costruzione di vetro o parabrezza che altrimenti finiscono nelle discariche.

Un elenco dei prominenti fornitori di tessuti ritardanti di fiamma che operano nel mercato globale:

    .

  • DuPont
  • Royal Tencate Corporate EMEA
  • PRODOTTI PERFORMANCE PCI
  • milliken & amp; Azienda
  • Huntsman Corporation
  • Lenzing AG
  • teijin aramid
  • solvay sa.
  • Gun Ei Chemical Industry Co. Ltd.
  • altri giocatori del mercato chiave

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/flame-retardant-textile-market-103150

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter