Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle lattine di metallo mostreranno un tasso di crescita progressivo nei prossimi anni a causa della crescente domanda di prodotti in scatola da vari settori. Le lattine di metallo sono contenitori di latta, alluminio o acciaio zincato. Sono usati per conservare la vernice o il cibo per una maggiore durata. Un recente rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato delle lattine di metallo, analisi delle quote e del settore, per materiale (alluminio, acciaio e banda stagnata, aerosol), per applicazione (alimenti, prodotti sanitari, prodotti chimici industriali, cura personale e cosmetici) Others and Regional Forecast, 2022 – 2029,” offre un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato e prevede le vie di crescita nei prossimi anni .

Il mondo intero sta affrontando lo scoppio del coronavirus e sta cercando di affrontarlo rimanendo al sicuro a casa. Tuttavia, il lungo periodo di blocco ha avuto un impatto su molte aziende, la maggior parte delle quali è attualmente bloccata. La sospensione del commercio internazionale ha avuto ripercussioni negative sulla maggior parte delle aziende. Il COVID-19 ha avuto un impatto sull’intera economia a livello globale, ma speriamo di uscire presto da questa situazione con il sostegno e le misure del governo.

Fortune Business Insights offre rapporti speciali basati su vari mercati e sull’impatto che il COVID-19 ha su di essi. Questi rapporti sono studiati a fondo a beneficio degli investitori per elaborare strategie per una migliore generazione di entrate in futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/metal-cans-market-102355

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

Obiettivi del Rapporto

Il rapporto offre una panoramica a 360 gradi del mercato e delle sue traiettorie di crescita. Ciò include driver, restrizioni, sfide e opportunità di crescita. Oltre a questo, il rapporto parla dei significativi sviluppi del settore, delle tendenze attuali prevalenti nel mercato e di altre interessanti informazioni sul mercato. Il rapporto discute anche in dettaglio la tabella di segmentazione e cita l’elenco dei segmenti principali con i dati di mercato. Il rapporto è disponibile per la vendita sul sito web dell’azienda .

Autisti e restrizioni-

Aumento della domanda dall’industria alimentare e delle bevande per favorire l’espansione

Le lattine di metallo hanno una riciclabilità maggiore rispetto agli altri prodotti e quindi sono più popolari. Questo agisce come il principale motore di crescita del mercato delle lattine di metallo. Inoltre, la crescente domanda di lattine di metallo da parte dell’industria alimentare e delle bevande sta aiutando anche l’espansione del mercato. Questo, insieme alla crescente applicazione di lattine di metallo per l’imballaggio industriale, lo stoccaggio di vernici e altri, probabilmente aumenterà la crescita del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, la presenza di materiali polimerici durevoli utilizzati per sigillare le lattine di metallo può causare problemi di salute e, pertanto, si ritiene che ostacolino la crescita del mercato nel periodo di previsione. Tuttavia, si prevede che la crescente domanda di lattine di metallo da una varietà di applicazioni come cosmetici, solventi, coloranti, prodotti sanitari, prodotti chimici industriali, vernici e altri creerà opportunità di crescita redditizia per il mercato nei prossimi anni.

Segmento:

Il mercato è segmentato nei seguenti modi:

Il mercato globale è classificato in base al materiale e all’applicazione. In base al materiale, il mercato è classificato in aerosol, acciaio e banda stagnata e alluminio. Per quanto riguarda la categorizzazione per applicazione, il mercato è suddiviso in alimenti, bevande, prodotti sanitari, prodotti chimici industriali e prodotti per la cura della persona e cosmetici. Il segmento alimentare è ulteriormente classificato in olio commestibile, carne, frutta, verdura e altri, mentre il segmento delle bevande è ulteriormente suddiviso in bevande alcoliche, bevande analcoliche e altri.

Sfoglia il riepilogo completo del rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/metal-cans-market-102355

Analisi regionale-

Mercato dominato dall’Asia Pacifico a causa degli alti tassi di produzione e consumo

Geograficamente, l’Asia Pacifico è emersa dominante a causa della crescente produzione e consumo di bevande confezionate in lattine di metallo. Paesi come Taiwan, Corea del Sud, Cina e India sono le nazioni leader che operano in questo mercato. L’Europa detiene la seconda quota di mercato delle lattine di metallo a causa delle rigide normative imposte sull’uso della plastica che hanno promosso la domanda di lattine di metallo. Inoltre, è probabile che il Nord America mostri una crescita significativa nei prossimi anni a causa della crescente domanda di queste lattine dagli Stati Uniti. Ciò è ulteriormente attribuito all’uso del divieto di plastica monouso in alcuni stati come la California.

Panorama competitivo-

Giocatori impegnati in collaborazioni strategiche e joint venture per mantenere una posizione di rilievo

Attualmente, gli attori che operano in questo mercato si stanno impegnando in fusioni e acquisizioni, joint venture, contratti e accordi e altre strategie di collaborazione per raggiungere posizioni significative nel mercato. Stanno anche sottolineando l’espansione della loro portata geografica per emergere come dominanti nella concorrenza del mercato.

I principali sviluppi del mercato nel settore includono:

Aprile 2019 – Verrerie Calvet è stata acquisita da Berlin Packaging per aver rafforzato la sua posizione di fornitore di imballaggi nel mercato europeo.

Luglio 2019 – Ardagh Group SA ha dichiarato la vendita della propria attività di imballaggio in metallo con un accordo saltellante con Trivium Packaging per 2,5 miliardi di dollari.

Alcuni dei principali attori del mercato Candele in metallo includono:

  • Kaira Can Company Limited
  • BALL CORPORATION
  • Shanghai Baoyi Can Making Co., Ltd.
  • Imballaggio di Berlino
  • Guangzhou hengyu Stampa del ferro e Can-making Co., Ltd.,
  • Ardagh Group SA
  • Partecipazioni del gruppo Toyo Seikan
  • Chumboon Iron-Printing & Tin-Making Company Limited
  • CPMC Holdings Limited
  • Crown Holdings, Inc.
  • TON YI SOCIETA’ INDUSTRIALE
  • Silgan Containers LLC.
  • Showa Denko KK
  • AlliedCans
  • Novelis (gruppo Aditya Birla), , Ltd.
  • Altri giocatori

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/metal-cans-market-102355

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Banner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail : [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog