Si prevede che il mercato globale dei refrigeranti trarrà slancio dalla rapida urbanizzazione e dal miglioramento dello stile di vita. È probabile che questi aumentino la domanda di climatizzazione nelle infrastrutture commerciali e residenziali. Fortune Business Insights™ ha pubblicato queste informazioni in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato dei refrigeranti, analisi delle quote e del settore, per tipo (fluorocarburi, idrocarburi, refrigeranti inorganici, altri), per applicazione (domestico, industriale, commerciale, condizionamento dell’aria, refrigeratori , Flusso di refrigerante variabile, Aria condizionata mobile, Altro) e Previsioni regionali, 2022-2029.” Il rapporto afferma inoltre che i refrigeranti sono utilizzati principalmente nei sistemi di condizionamento dell’aria nell’industria alimentare, farmaceutica, chimica ed edile. Influirebbe positivamente sulla crescita del mercato dei refrigeranti nel prossimo futuro.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/refrigerant-market-101745

Cosa contiene il rapporto?

  • Un’analisi elaborata delle tendenze del mercato dei refrigeranti, dei fattori di crescita, degli ostacoli, delle opportunità e di altre sfide.
  • Dettagli completi degli sviluppi competitivi, come acquisizioni, ultimi lanci di prodotti, accordi ed espansioni.
  • Informazioni approfondite sul potenziale, sui rischi e sui vantaggi del mercato chiave.

Impatto delle implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di mercato dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il mercato globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’ Asia Pacifica dominerà: la rapida industrializzazione favorirà la crescita

Il mercato è geograficamente segregato in Medio Oriente e Africa, Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. Tra questi, l’Asia Pacifico è considerato il mercato più grande a causa della crescente industrializzazione e popolazione. Inoltre, l’aumento del reddito disponibile delle persone sta aiutando il crescente utilizzo dell’aria condizionata nei settori industriale e domestico. È destinato ad aumentare le dimensioni del mercato dei refrigeranti in questa regione. Oltre a ciò, anche l’elevata domanda da parte dei settori dei trasporti e automobilistico stimolerebbe la crescita.

L’Europa e il Nord America, d’altra parte, dovrebbero mostrare una crescente domanda di ammoniaca, un refrigerante inorganico a causa del suo rapido utilizzo nell’industria alimentare e dei progressi tecnologici in corso. In Medio Oriente e Africa, la crescente urbanizzazione e industrializzazione sono responsabili della crescita dei ricavi del mercato dei refrigeranti. A parte questo, in Sud America, la popolazione in crescita e il miglioramento dello stile di vita sono destinati a dar luogo a una maggiore domanda di refrigerazione domestica.

I principali attori coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la posizione nel mercato

Il mercato è composto da numerose grandi, piccole e medie imprese. Si stanno concentrando sul lancio di prodotti, fusioni e acquisizioni per ottenere un vantaggio competitivo e ottenere la massima quota di mercato dei refrigeranti durante il periodo di previsione. Di seguito sono riportati alcuni degli ultimi sviluppi significativi del settore:

  • Luglio 2019 : The Chemours Company, un’azienda chimica con sede negli Stati Uniti, ha annunciato che Axima Refrigeration France, un rinomato appaltatore nella protezione antincendio, refrigerazione e HVAC, con sede a Parigi, ha collaborato con Chemours per esaminare l’adozione e l’utilizzo futuri di Refrigeranti idrofluoroolefinici Opteon XL a basso GWP nella refrigerazione commerciale.
  • Maggio 2019 : Daikin Industries, Ltd., una multinazionale produttrice di climatizzatori, con sede in Giappone, ha dichiarato l’approvazione di una risoluzione alla riunione del Consiglio di amministrazione. È stato creato per creare una nuova filiale in Cina per la vendita e la produzione di prodotti fluorochimici. La controllata è stata avviata per rafforzare le funzioni di vendita e produzione di prodotti fluorochimici nel mercato dei materiali per batterie e dei semiconduttori.
  • Giugno 2017 : Daikin Industries, Ltd., ha annunciato che spenderà circa 71,6 milioni di dollari per acquisire Airmaster Australia, una pluripremiata società di soluzioni tecniche, con sede a Melbourne. L’obiettivo principale di questa acquisizione è ottenere guadagni aggiuntivi tramite i servizi post-vendita nel bel mezzo di un’impennata mondiale nell’uso dei condizionatori d’aria.
  • Febbraio 2015 : Daikin Industries ha dichiarato che intende acquisire Solvay SA, un’azienda chimica con sede in Belgio. Acquisirà solo il business dei refrigeranti dell’azienda. Daikin si sta impegnando per raggiungere il suo obiettivo di diventare l’unica azienda che produrrà sia apparecchiature HVAC che refrigeranti. Mira a contribuire a frenare il riscaldamento globale promuovendo l’utilizzo di refrigeranti che abbiano un minimo impatto ambientale e un basso GWP.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/refrigerant-market-101745

Fortune Business Insights™ elenca alcune delle rinomate aziende che operano nel mercato dei refrigeranti. Sono i seguenti:

  • Honeywell International Inc.
  • Arkema SA
  • Mexichem SASRF Ltd.
  • La Chemours Company
  • Asahi Glass Corporation
  • Aria liquida
  • Dongyue Group Co. srl
  • I. du Pont Nemours & Co
  • Daikin Industries
  • Il gruppo Linde
  • Sinochem Lantian Co. Ltd
  • Altri attori chiave del mercato

 

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.


Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.


Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog