La popolazione musulmana in rapida crescita in tutto il mondo sta guidando il mercato globale degli ingredienti halal. Secondo il Pew Research, la popolazione musulmana dovrebbe raggiungere il 2,1% della popolazione totale. Nel 2010, la popolazione musulmana era lo 0,9% della popolazione mondiale totale. L’aumento della popolazione ecoetica in tutto il mondo e l’accettazione dei prodotti halal stanno contribuendo alla crescita positiva del mercato. Il mercato ha guadagnato una notevole attenzione a causa dei cambiamenti nelle preferenze dei consumatori per i prodotti halal. Inoltre, l’adozione di ingredienti halal è in aumento nei settori farmaceutico e sanitario a causa della crescente domanda di integratori alimentari. A causa dello stile di vita frenetico, le persone preferiscono il cibo da asporto e i prodotti funzionali che sono arricchiti con l’alimentazione.

Fortune Business Insights offre una panoramica dettagliata del mercato globale in un rapporto  intitolato “Dimensioni del mercato degli ingredienti halal, quota e tendenza globale degli utenti finali (industria alimentare, industria delle bevande, industria cosmetica, industria farmaceutica) e previsioni geografiche fino al 2029”.  Il rapporto è uno studio dettagliato del mercato con il focus principale sulle tendenze del mercato. Segmenta anche il mercato in termini di utente finale, area geografica e altro. Fornisce inoltre un’analisi approfondita di fattori trainanti, restrizioni, opportunità e minacce per conoscere lo stato del mercato nel settore alimentare e delle bevande. Il rapporto offre informazioni sul panorama competitivo mettendo in evidenza le informazioni sugli attori chiave e le rispettive strategie.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/halal-ingredients-market-100791

 

L’industria alimentare mostrerà la più alta domanda di ingredienti halal

La domanda di ingredienti halal è in aumento nell’industria alimentare, delle bevande, farmaceutica e cosmetica. Di questi, si prevede che l’industria alimentare rappresenterà la maggior parte della quota di mercato degli ingredienti halal durante il periodo di previsione. La crescita è attribuibile alla crescente domanda e al consumo di cibo halal e dei suoi prodotti tra i musulmani e le comunità non musulmane. I produttori producono sempre più alimenti trasformati halal. Ciò, insieme al consumo proliferante di prodotti alimentari halal, dovrebbe dare un impulso significativo alla crescita del mercato.

Il predominio della popolazione musulmana per stimolare il mercato in Asia Pacifico

Tra le regioni, si prevede che il mercato degli ingredienti halal in Asia Pacifico registrerà la crescita massima tra il 2018 e il 2026. Ciò è attribuibile alla presenza di forti organismi di regolamentazione dell’accreditamento, che offrono opportunità di crescita redditizie per il mercato. La grande popolazione musulmana presente in paesi come Pakistan, Malesia, Indonesia, India e Bangladesh è un altro fattore responsabile dell’elevata domanda di ingredienti halal.

Il mercato in Nord America e in Europa dovrebbe crescere considerevolmente a causa dell’aumento della popolazione mondiale. Questo, a sua volta, porta ad un aumento della comunità musulmana in queste due regioni, favorendo così la crescita del mercato.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/halal-ingredients-market-100791

 

Al-Hur Beauty ha lanciato un marchio di cosmetici Halal per espandere il proprio portafoglio di prodotti cosmetici

Il rapporto delinea alcuni dei principali attori che operano nel mercato globale degli ingredienti halal. Alcuni degli attori chiave includono:

  • Burger King Corporation
  • Negozi Tesco
  • Unilever
  • Symrise AG
  • Cosmetici Amara
  • Nestlé Private Limited
  • Shiseido Co., Ltd.
  • Del Monte Phil’s Inc.
  • BRF SA
  • Lussureggiante vendita al dettaglio limitata

In precedenza, l’halal apparteneva solo alla comunità islamica, tuttavia ora l’halal è universalmente accettato. Inoltre, alcune persone considerano l’halal uno dei migliori prodotti alimentari sani, puliti e freschi. Questo, a sua volta, dovrebbe aumentare la domanda del mercato degli ingredienti halal negli anni previsti. Le aziende si stanno anche impegnando per sviluppare nuovi ingredienti halal al fine di affermare la loro presenza sul mercato. Alcuni degli sviluppi sono menzionati di seguito:

Settembre 2018:  un famoso marchio degli Emirati Arabi Uniti chiamato Al-Hur Beauty ha annunciato il lancio di prodotti cosmetici naturali in Malesia. L’azienda soddisfa tutti gli standard per la certificazione halal e mira a concentrarsi sull’espansione del proprio portafoglio di prodotti

Dicembre 2018:  un noto fornitore di carne alternativa negli Stati Uniti chiamato Impossible Foods ha ricevuto la certificazione halal dall’Islamic Food and Nutrition Council of America o IBANCA. L’azienda mira a realizzare prodotti a base di carne a base vegetale per tutti nel mondo.

Leggi i post correlati 

www.theexpresswire.com/pressrelease/Confectionery-Market-Growth-Size-Share-Business-Prospects-and-Forecast-to-2028_16464301

www.theexpresswire.com/pressrelease/Essential-Oils-Market-Revenue-Growth-Forecast-by-Product-Material-Industry-Players-By-2028_16464363

www.theexpresswire.com/pressrelease/Dairy-Alternatives-MarketSize-Share-Industry-Analysis-Global-Trends-Revenue-Analysis-and-Regional-Forecasts-2028_16464432

www.theexpresswire.com/pressrelease/Meat-Substitutes-MarketTrends-Future-Growth-Share-Size-by-2028_16464495

www.theexpresswire.com/pressrelease/Beer-Market-Size-Share-Types-Products-Trends-Growth-Applications-and-Forecast-2028_16464665

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower,

Banner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter