La dimensione del mercato globale degli agenti di rivestimento per alimenti è destinata ad espandersi notevolmente man mano che il ritmo dell’urbanizzazione in tutto il mondo prende slancio. L’economia mondiale si sta sviluppando a un ritmo sano e la crescente intensità dell’urbanizzazione è rappresentativa di questo fatto. Il Dipartimento degli Affari Economici e Sociali (DESA) delle Nazioni Unite afferma che attualmente il 55% della popolazione mondiale vive nelle aree urbane. Entro il 2029, questa cifra dovrebbe salire fino al 68%, prevede la DESA. Ancora più importante, la maggior parte di questo cambiamento sarà assistito nei paesi in via di sviluppo dell’Asia e dell’Africa. Le aree urbane sono tipicamente caratterizzate da stili di vita frenetici, inquinamento e congestione. Cucinare il cibo a casa dopo l’ufficio diventa noioso. Di conseguenza, la popolazione attiva nelle grandi città è sempre più esigente e consuma prodotti alimentari trasformati e confezionati, che è ulteriormente alimentato dalla facilità di ordinare cibo online. Pertanto, il mantenimento della qualità e della nutrizione degli alimenti è diventata una priorità assoluta, un requisito che gli agenti di rivestimento alimentare possono soddisfare efficacemente.

Attraverso il suo recente rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato degli agenti di rivestimento alimentare, analisi delle quote e del settore, per tipo (rivestimenti di zucchero, rivestimenti di cioccolato, rivestimenti a base di olio, rivestimenti a base di cereali, altri), per applicazione (prodotti dolciari, prodotti da forno, prodotti pronti – prodotti da mangiare/pronti da cucinare, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 “, Fortune Business Insights™ condivide le seguenti informazioni:

  • Analisi approfondita dei driver di mercato e dei vincoli;
  • Una meticolosa ricerca sui diversi segmenti di mercato;
  • Studio dettagliato del paesaggio regionale e delle dinamiche competitive del mercato; e
  • Panoramica completa delle prospettive future e delle opportunità del mercato.

Richiedi un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/food-coating-agents-market-101924

 

Restrizione del mercato

Svantaggi nascosti legati alla salute per rallentare la crescita

Una delle principali tendenze del mercato degli agenti di rivestimento per alimenti è l’efficacia di queste sostanze nel mantenere la consistenza, la qualità e il sapore del prodotto alimentare confezionato. Tuttavia, è probabile che l’aumento di questa tendenza venga ostacolato a causa degli svantaggi invisibili dei prodotti alimentari trasformati. Ad esempio, gli alimenti trasformati sono caricati con sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio che viene utilizzato per aumentare la dolcezza di un alimento. Il National Institutes of Health riferisce che il consumo eccessivo di tali zuccheri artificiali può influire negativamente sul sistema metabolico. Poiché questi alimenti contengono calorie vuote, bruciarle attraverso l’esercizio è fondamentale. Tuttavia, lo stile di vita frenetico e sedentario nelle aree urbane lascia poco tempo per l’esercizio, rendendo il corpo un terreno fertile per le malattie croniche. Inoltre, gli agenti di rivestimento degli alimenti sono fondamentalmente sostanze chimiche sintetiche e gli alimenti trasformati sono ricoperti di plastica la maggior parte delle volte. La combinazione mortale delle due sostanze può creare problemi per tutta la vita nel corpo umano. Pertanto, man mano che la consapevolezza su questi inconvenienti diventa più diffusa, la crescita del mercato degli agenti di rivestimento alimentari potrebbe essere ostacolata nel prossimo decennio.

 

Analisi regionale

Nord America ed Europa detengono la parte del leone nel mercato

Si prevede che il Nord America e l’Europa domineranno la quota di mercato degli agenti di rivestimento per alimenti durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di alimenti surgelati in questi continenti. Poiché i paesi in queste regioni non sono ad alta intensità agricola, la disponibilità di cibo fresco è bassa. Pertanto, la domanda di prodotti alimentari confezionati e surgelati è costantemente elevata in queste regioni. Si prevede che l’Asia-Pacifico registrerà una crescita considerevole poiché la regione ospita due potenze economiche, Cina e India, che stanno attraversando un periodo di intensa urbanizzazione e industrializzazione. Lo sviluppo economico ha portato ad un aumento del reddito disponibile nella regione, a causa del quale la domanda di prodotti da forno e dolciari è alle stelle.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/food-coating-agents-market-101924

 

Panorama competitivo

Lancio di prodotti sostenibili per stimolare una forte concorrenza

I principali concorrenti in questo mercato stanno indirizzando la loro attenzione verso lo sviluppo di processi eco-compatibili, allineando le loro strategie con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Altre società sono coinvolte nell’acquisizione di attori al di fuori dei loro paesi d’origine per espandere la propria presenza globale.

Sviluppi del settore:

  • Aprile 2019:  Cargill Inc. è diventata la prima azienda a utilizzare l’olio di cocco certificato Rainforest Alliance per rivestimenti e ripieni nei suoi prodotti a base di cacao e cioccolato. L’olio è stato acquistato utilizzando processi sostenibili dall’azienda, rispondendo così alla crescente domanda dei consumatori di sostenibilità nell’industria di trasformazione alimentare.
  • Dicembre 2018:  l’azienda alimentare irlandese Kerry Group plc ha acquisito le unità di business dei rivestimenti e dei condimenti di Southeastern Mills e Ariake USA. Ariake è famosa per le sue offerte di carne e verdure con etichetta pulita, mentre il sud-est è rinomato per i suoi condimenti e rivestimenti. Grazie a questa acquisizione, Kerry Group sarebbe in grado di migliorare la propria immagine di clean label a livello globale.

 

Giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato Agenti di rivestimento alimentare:

  • FCI Ltd (Thailandia)
  • DuPont de Nemours, Inc. (Stati Uniti)
  • Alimenti per sposi novelli (Stati Uniti)
  • PGP International Inc. (Stati Uniti)
  • Gruppo Döhler (Germania)
  • Ingredion Incorporated (Stati Uniti)
  • Ingredienti Bowman (Regno Unito)
  • Ingredienti alimentari dell’ABS
  • Kerry Group (Irlanda)
  • Cargill, Incorporated (Stati Uniti)

 Leggi i post correlati

corosocial.com/post/170825_soup-market-key-leaders-analysis-segmentation-growth-future-trends-demands-emerg.html

www.easyfie.com/read-blog/1064911_soup-market-movements-by-trend-analysis-growth-status-revenue-expectation-to-202.html

redsocialgoool.com/post/130459_soup-market-trends-share-size-demand-growth-opportunities-industry-revenue-futur.html

selfieoo.com/post/219053_soup-market-trends-size-growth-insight-share-competitive-analysis-regional-and-g.html

wego.social/post/5618661_la-dimensione-del-mercato-della-zuppa-globale-è-prevista-una-crescita-significativa-per-mostra.html

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  s[email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter