È probabile che il mercato globale delle proteine a base di insetti tragga slancio dall’aumento della domanda da parte di vari settori, in particolare prodotti farmaceutici, mangimi, cosmetici, alimenti e bevande e altri. Secondo un rapporto di  Fortune Business Insights , intitolato ” Dimensione del mercato delle proteine a base di insetti, quota e tendenza globale per tipo di insetto (bruchi, api, formiche, scarafaggi, cavallette, vespe, grilli, cocciniglie, altri), per uso finale (Cibo e bevande, mangimi, alimenti per animali domestici, integratori alimentari, cosmetici, altro), per canale di distribuzione (negozi al dettaglio, supermercati/ipermercati, negozi specializzati, canali online, altro) e previsioni geografiche fino al 2029”, gli insetti commestibili hanno la capacità di essere nutriti dai rifiuti organici. Quindi, producono pochissimi gas serra. Questo aiuta nella produzione di proteine convenzionali. È uno dei principali fattori che dovrebbe aumentare la crescita del mercato globale delle proteine a base di insetti.

Domanda crescente di una dieta sana e conveniente per favorire la crescita nell’Asia del Pacifico  

Il mercato globale delle proteine a base di insetti è segmentato geograficamente in Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa, Nord America e Asia Pacifico. Fortune Business Insights prevede che il Nord America assisterà a una notevole crescita del mercato delle proteine a base di insetti, seguito dall’Europa nei prossimi anni. È probabile che ciò avvenga a causa di un aumento della domanda di dieta ricca di proteine in entrambe le regioni. Inoltre, aumenta anche il numero delle startup. Queste aziende producono prodotti alimentari a base di insetti. A sua volta, sta promuovendo l’adozione di tali prodotti e aumentando la domanda tra le masse. Si prevede che questi fattori aumenteranno le vendite sul mercato delle proteine a base di insetti in queste due regioni durante il periodo di previsione.

Ottieni un rapporto di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/insect-based-protein-market-100780

L’Asia Pacifico, d’altra parte, dovrebbe guidare il mercato globale delle proteine a base di insetti nei prossimi anni. Ciò avverrà a causa dell’aumento della popolazione in paesi come l’India e il Giappone. Ciò genererà sempre più domanda per una dieta sana ed economica. Inoltre, l’allevamento di insetti nei paesi asiatici, in particolare Thailandia, Cina e altri paesi vicini, è in aumento a causa dell’abbondante disponibilità di insetti, come cavallette, scarafaggi, grilli e locuste. Si prevede che ciò aumenterà ulteriormente le entrate del mercato delle proteine a base di insetti in questa regione.

Chirps Chips, Seek Food e altri attori chiave del mercato mirano a un vantaggio competitivo grazie al lancio di prodotti innovativi

Chirps Chips, un produttore di patatine a base di proteine di insetti, con sede a San Francisco, ha annunciato il lancio del suo nuovissimo prodotto chiamato Chirp Cricket Protein Powder nel dicembre 2018. Il prodotto è composto da riso integrale, insetti, semi di chia e piselli . Offre 20 grammi di proteine per porzione. Le proteine in polvere sono solitamente fatte di soia o siero di latte. La soia può portare alla deforestazione e il siero di latte spesso porta a disturbi gastrointestinali. Secondo Chirps Chips, i grilli sono una delle fonti proteiche più sostenibili disponibili sul pianeta perché richiede solo un gallone d’acqua per produrre mezzo chilo di grilli. Tuttavia, i semi di soia richiedono circa 300 galloni d’acqua e il siero di latte richiede più di 1.000 galloni d’acqua.

Informarsi prima di acquistare rapporto

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/insect-based-protein-market-100780

Sainsbury’s, la seconda catena di supermercati più grande, con sede nel Regno Unito, ha annunciato la sua partnership strategica con Eat Grub, una startup di snack con sede a Londra nel novembre 2018. La partnership è avvenuta con l’obiettivo di immagazzinare grilli arrostiti al barbecue di Eat Grub’s in quasi 230 punti vendita di Sainsbury’s nel Regno Unito Le aziende si sono concentrate maggiormente sull’impatto del riscaldamento globale nel pianeta. Poiché la produzione di grilli non richiede troppa terra, mangime e acqua, è una fonte di cibo sostenibile e alternativa. Sainsbury’s è diventato uno dei primi negozi nel Regno Unito a conservare insetti commestibili.

Seek Food, un rinomato produttore di snack infusi con farina di grilli, ha lanciato le sue tre nuove varietà di farina di grilli nel luglio 2018. L’azienda ha ottenuto un enorme successo lanciando morsi e muesli a base di grilli. Le loro tre nuove farine di grilli sono senza glutine, farina paleo e per tutti gli usi. L’azienda ha anche lanciato un ricettario che include una raccolta di ricette fornite da chef professionisti, utilizzando farina di grilli.

Fortune Business Insights ha delineato alcuni dei principali mercati delle proteine a base di insetti, alcuni dei quali sono Kric8, Thailand Unique, Agriprotein Technologies, EnviroFlight LLC, Entomo Farms Ltd., Nordic Insect Economy Ltd., Kreca Ento-Food, CRIK Nutrition, Exo Protein, Deli Bugs Limited., Hopper Foods, Proti-Farm e altri attori chiave del mercato.

Leggi i post correlati

feedly.com/i/board/content/user/8167c75b-9496-49f3-a783-38b8f8030a17/tag/4525240c-0a6c-42a3-ac88-9fd2353477cf

flipboard.com/@shitalvarma/functional-protein-market-overview-key-players-analysis-comrehensive-research-lvs27mm4y

www.spoke.com/topics/functional-protein-market-trends-and-demand-analysis-to-2028-future-scope-price-structure-industry-share-and-forecast-to-2028- by-fortune-business-insights-627e25aafc92d934b0020165

medium.com/@vshital48/functional-protein-market-valuable-growth-prospects-and-upcoming-trends-to-2028-491bcb10a154

www.reddit.com/user/Negative-Society5532/comments/uooyvu/soup_marketb_size_share_analysis_overview_key/

www.diigo.com/user/varmashital/b/631368101

feedly.com/i/board/content/user/8167c75b-9496-49f3-a783-38b8f8030a17/tag/5ce89366-9d1d-416e-9219-f7dd6a095cb5

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.
Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]

Fortune Business Insights™
Linkedin | Twitter | Blog