La crescente prevalenza di disturbi agli occhi come le lesioni corneali sta guidando il “mercato dei sistemi di topografia corneale”, quota globale, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato dei sistemi di topografia corneale, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (Placido- Sistemi basati, sistemi basati sulla valutazione, sistemi interferometrici, altri), per applicazione (disturbi della cornea, valutazione della chirurgia della cataratta, applicazione di lenti a contatto, valutazione della chirurgia post-refrattiva, cheratoplastica post-penetrazione), per utente finale (ospedali, cliniche, chirurgia ambulatoriale Centri) e Previsione Geografia fino al 2026”. Si prevede che il crescente progresso tecnologico contribuirà in modo significativo al mercato globale dei sistemi di topografia corneale.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/corneal-topography-systems-market-101136

L’aumento della spesa sanitaria sosterrà la crescita in Nord America

Geograficamente, il mercato globale dei sistemi di topografia corneale è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che il Nord America dominerà il mercato globale dei sistemi di topografia corneale a causa della crescente prevalenza di malattie oftalmiche, del sistema sanitario consolidato e dell’aumento della spesa sanitaria. L’accesso rapido a tecnologie avanzate insieme alla crescente incidenza di individui diabetici aumenterà ulteriormente la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale.

L’Asia del Pacifico è il mercato emergente più veloce a causa della crescente incidenza e consapevolezza dei disturbi oftalmici. Si prevede che il crescente accesso a tecnologie avanzate e il numero crescente di pazienti consentiranno la crescita in Asia Pacifico. La crescita della popolazione geriatrica, l’aumento dei redditi disponibili e lo sviluppo di sistemi sanitari aiuteranno anche la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale nell’Asia del Pacifico. I mercati dell’America Latina e del Medio Oriente sono ancora in fase di sviluppo, a causa dei costi associati ai sistemi di topografia corneale.

I principali produttori nel mercato Sistemi di topografia corneale sono:

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

[NIDEK
ZEISS International
TOPCON CORPORATION
Strumenti oftalmici Veatch
Sistemi oftalmici Ziemer
OCULUS
Tecnologie Cassini
Opto
Eone Imaging

La crescente domanda di cure preventive offrirà opportunità di crescita

È probabile che i casi crescenti di disturbi agli occhi come astigmatismo, cataratta e lesioni e deformità corneali aumentino la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale. La crescita della popolazione geriatrica e l’aumento del pool di pazienti diabetici sono fattori previsti per aumentare la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale. Secondo l’American Academy of Ophthalmology (AAO), i casi di cataratta registrati negli Stati Uniti sono stati più di 24,4 milioni con un limite di età di 40 anni e oltre.

Si prevede che la rapida adozione di tecnologie avanzate e i crescenti casi di malattia che portano a malattie degli occhi contribuiranno ulteriormente alle entrate del mercato globale dei sistemi di topografia corneale. Si prevede che la crescente domanda di cure mediche preventive e la crescente consapevolezza in merito alla salute degli occhi incoraggino la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale. In un sondaggio pubblicato dall’American Refractive Surgery Council (ARSC), la procedura di LASIK ha un tasso di successo del 99% con una visione 20/40 e del 90% con una visione 20/20. Inoltre, è probabile che anche il recente lancio di prodotti da parte dei principali attori aiuti la crescita del mercato globale dei sistemi di topografia corneale.

Ad esempio, Johnson & Johnson Vision ha annunciato il lancio della prossima generazione di trattamenti LASIK personalizzati con il lancio del prodotto iDESIGN Refractive Studio. InDesign Refractive Studio è l’unico approvato dalla FDA per utilizzare la tecnologia guidata dal fronte d’onda integrata nella topografia e può essere utilizzato per una serie di indicazioni come miopia, ipermetropia e astigmatismo misto. Tuttavia, il costo della topografia corneale e l’inaffidabilità dei sistemi di topografia corneale, nonché la consapevolezza limitata, sono fattori che dovrebbero aumentare le quote di mercato globali dei sistemi di topografia corneale.