Si prevede che la dimensione del mercato globale dei dispositivi per neuroendoscopia raggiungerà i 204,4 milioni di dollari entro il 2026 con un CAGR del 7,12% entro il 2026. Ciò è attribuibile alla crescente prevalenza di disturbi cerebrali come i tumori cerebrali e la compressione del nervo ottico. Il valore di mercato si è attestato a 117,5 milioni di dollari nel 2018.

Le informazioni presentate sopra sono fornite in un rapporto pubblicato di recente da Fortune Business Insights ™ intitolato Dimensioni del mercato dei dispositivi per neuroendoscopia, quota e analisi del settore, per tipo di prodotto (neuroendoscopi rigidi, neuroendoscopi flessibili), per tipo di applicazione (neuroendoscopia transnasale, neuroendoscopia intraventricolare, Neuroendoscopia transcranica), per utente finale (ospedali, cliniche specializzate, altro) e previsioni regionali, 2019-2026.

Il rapporto copre le tendenze del mercato dei dispositivi per neuroendoscopia, aiutando i lettori a ottenere una panoramica completa del settore. Copre i fattori che stimolano, respingono, sfidano e forniscono opportunità al mercato. Il rapporto mette in luce i principali sviluppi del settore e interessanti approfondimenti sul mercato. Fornisce inoltre un elenco di tutti i segmenti, regioni e attori chiave che operano nel mercato. Il rapporto sui dispositivi di neuroendoscopia fornisce inoltre dettagli sulle principali strategie adottate dai giocatori per raggiungere una posizione di rilievo nella competizione di mercato. La relazione è disponibile per la vendita sul sito web della società.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/neurovascular-devices-interventional-neurology-market-101684

Autisti –

Aumentare la popolarità delle procedure di neuroendoscopia minimamente invasive per dare impulso al mercato

I tumori cerebrali e la loro crescente prevalenza sono un fattore importante nella promozione della crescita del mercato della neuroendoscopia. Oltre a questo, l’aumento dei casi di tumori pediatrici aiuterà anche a guidare il mercato durante il periodo di previsione. Secondo l’American Society of Clinical Oncology (ASCO), nel 2019 è stata registrata una stima di 3.720 casi di tumore pediatrico. Inoltre, si prevede che il numero crescente di casi di lesioni del midollo spinale e di traumi contribuirà ulteriormente all’espansione del mercato nel prossimo futuro.

Inoltre, il progresso nelle tecniche di neuroimaging e negli apparecchi chirurgici aiuterà anche il mercato a guadagnare slancio. Si prevede che questo, insieme al progresso della tecnologia, alla crescente popolarità e al crescente tasso di successo della neurochirurgia minimamente invasiva, creerà opportunità redditizie per il mercato a lungo termine.

Acquisto veloce

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101684

Segmento –

Gli endoscopi rigidi manterranno la quota dominante a causa della presenza di lenti con asta di vetro ottico ad alta risoluzione per una visualizzazione migliorata

In base al prodotto, il mercato si divide in neuroendoscopi flessibili e neuroendoscopi rigidi. Tra questi, il segmento dei neuroendoscopi rigidi detiene un’importante quota di mercato dei dispositivi per neuroendoscopia. Ciò è ascrivibile al fatto che gli endoscopi rigidi sono costituiti da tubi metallici contenenti lenti e canali luminosi per la diagnosi. Questi endoscopi sono integrati con una serie di lenti a bacchetta di vetro ottico ad alta risoluzione per una migliore visualizzazione delle parti inaccessibili del cervello.

Analisi regionale –

Il Nord America dominerà il mercato con una crescente prevalenza di tumori cerebrali acuti pediatrici

The market is fragmented geographically into Latin America, Asia Pacific, North America, Europe, and the Middle East and Africa. Among these, North America is holding a maximum neuro endoscopy market share with a revenue generation of USD 55.8 million earned in 2018. This is owing to the rising prevalence of acute pediatric brain tumors and the presence of neuro endoscope manufacturers such as Karl Storz and B. Braun. In addition to that, there is an increasing demand for minimally invasive procedures among people in the region, which is further expected to help this region continue dominating the market in the forecast period.

On the other hand, the market in the Asia Pacific will witness significant growth on account of the rising prevalence of brain tumors, surge in the number of biopsies performed, and increasing healthcare expenditure of emerging nations such as Vietnam and India.

Competitive Landscape –

Entry of New Players to Intensify Market Competition

The competitive landscape of the global neuro endoscopy devices market is fragmented in nature due to the entrance of multiple startups. On the other side, companies such as Karl Storz and b. Braun are contributing immensely to the neuroendoscopy devices market revenue by holding a major proportion of shares in the U.S. Companies are focusing on development and launch of new products that will help improve treatment procedure on the one hand and help players hold a strong position in the market.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/neurovascular-devices-interventional-neurology-market-101684

Elenco dei produttori del mercato Neuroendoscopia:

  • Nevro Corporation
  • Ackermann Instruments GmbH
  • Adeor medico AG
  • Braun Esculap
  • Strumento medico Tonglu WANHE
  • Endoscopio Machida
  • Clarus Medical LLC
  • FALCO
  • Schindlerendoskopie technologie GmbH

Gli sviluppi del settore del mercato Dispositivi per neuroendoscopia includono:

Aprile 2013 – A B. Braun Company ha lanciato la linea di prodotti neuroendoscopi MINOP di Aesculap, Inc. Questo prodotto offrirà una soluzione per la resezione bimanuale di cisti e tumori solidi.