Si prevede che la dimensione del mercato globale della medicina sportiva raggiungerà i 9,86 miliardi di dollari entro il 2026, con un CAGR del 5,8% durante il periodo di previsione. La crescente prevalenza di condizioni croniche, comprese le malattie cardiovascolari e l’obesità, sta aumentando la partecipazione alle attività sportive. Il mercato della medicina dello sport si è attestato a 6,26 miliardi di dollari nel 2018. In combinazione con le capacità di analisi del mercato e l’integrazione delle conoscenze con i risultati pertinenti, il rapporto ha predetto la solida crescita futura del mercato e tutto articolato con segmenti geografici e merceologici.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/sports-medicine-market-102034

Alcune delle principali aziende nel mercato Medicina dello sport includono:

Artrex, Inc.
Smith & Nipote
Stryker
CONMED Corporation
Zimmer Biomet
Johnson & Johnson Services, Inc.
KARL STORZ SE & Co. KG
Altri giocatori

L’acquisizione di Ivy Sports Medicine da parte di Stryker consentirà una rapida espansione del mercato

L’annuncio della divisione Endoscopia di Stryker, una piattaforma di visualizzazione che consente di distinguere l’anatomia in tutte le procedure minimamente invasive, ha acquisito Ivy Sports Medicine, LLC, società di produzione di apparecchiature mediche. L’acquisizione consentirà a Stryker di fornire ai clienti una piattaforma meniscale completa per servire meglio i loro pazienti.

L’accordo tra le società aumenterà la quota di mercato della medicina sportiva grazie al portafoglio della società, che comprende l’unico impianto di menisco di collagene (CMI) approvato dalla FDA sul mercato, un dispositivo di riparazione all-inside affidabile e innovativo, nonché un piattaforma di sutura meniscale inside-out. Inoltre, lo sviluppo dell’infrastruttura sportiva, insieme al crescente pool di pazienti negli ospedali, faciliterà la crescita del mercato.

Secondo il catalogo degli sport dell’IDB dell’UE, circa 4,5 milioni di persone di età pari o superiore a 15 anni sono state curate in ospedale per un infortunio sportivo ogni anno. Inoltre, la presenza di opportunità come finanziamenti aziendali e borse di studio per studenti sarà di buon auspicio per il mercato nei prossimi anni.