Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei veicoli commerciali raggiungeranno i 90,66 miliardi di dollari entro la fine del 2026. La crescente domanda e la successiva disponibilità di veicoli commerciali in tutto il mondo aiuteranno la crescita del mercato nei prossimi anni. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dei camion utilitari, quota e analisi del settore, per tipo di camion (autocarro della spazzatura, camion dei pompieri, autocarro con cassone ribaltabile, autocarro con spazzatrice e altri), per tipo di motore (ICE ed elettrico) e Regional Forecast, 2019-2026”, il mercato valeva 47,22 miliardi di dollari nel 2018 e presenterà un CAGR dell’8,7% durante il periodo di previsione, 2019-2026. I camion utilitari sono automobili progettate per scopi specifici dell’utente. Sono fabbricati in base alla funzione che andranno a svolgere. Sono per lo più utilizzati da organizzazioni private e governative.

Richiedi una copia di esempio del rapporto di ricerca: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/utility-truck-market-102616

Alcune delle aziende leader che operano nel mercato includono:

Ford Motor Company
AB Volvo
BYD Motors, Inc.
Daimler AG
Rosenbauer International AG.
Navistar
paccar
Pierce Manufacturing, Inc.
Altri

L’aumento del numero di lanci di prodotti aiuterà la crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di lanci di prodotti ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. La domanda di autocarri ibridi ha creato diverse opportunità per le aziende del mercato. Nell’aprile 2019, LION Electric ha annunciato il lancio di un nuovo camion della spazzatura alimentato dall’elettricità. Il camion della spazzatura “Classe 8” sarà alimentato da una batteria NMC agli ioni di litio e contribuirà a soddisfare la domanda di camion utilitari ibridi da parte dei consumatori. L’ultimo veicolo utilitario ibrido di LION non aiuterà solo l’azienda a generare entrate di mercato sostanziali, ma avrà un impatto diretto sulla crescita del mercato nei prossimi anni.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/utility-truck-market-102616

Il Nord America domina il mercato globale; La presenza di numerose grandi aziende favorirà la crescita

Il rapporto analizza le tendenze del mercato dei camion utilitari in corso in Nord America, America Latina, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa ed Europa. Tra queste regioni, il Nord America ha rappresentato la quota di mercato più elevata nel 2018. L’uso di camion ibridi ed elettrici ha avuto un impatto diretto sulla crescita del mercato in questa regione. A partire dal 2018, il mercato in Nord America valeva 18.085 milioni di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni. Oltre al Nord America, il mercato in Europa e Asia Pacifico vedrà un CAGR considerevole nei prossimi anni, guidato dalla crescente urbanizzazione e dal costante aumento della popolazione in diversi paesi in questa regione.

Segmentazione del mercato degli autocarri utilitari

Per tipo di camion

Camion della spazzatura
Camion dei pompieri
Camion della spazzatura
Camion spazzatrice
Altri
Per tipo di motore

ICE (Diesel, benzina, ibrido, metano)
Elettrico

Per geografia

Nord America (USA, Canada e Messico)
Europa (Germania, Francia, Regno Unito e resto d’Europa)
Asia Pacifico (Giappone, Cina, India, Corea del Sud e resto dell’Asia Pacifico)
Resto del mondo

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

In Fortune Business Insights™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]