Si prevede che il “mercato dei servizi di laboratorio clinico” globale trarrà impulso dall’aumento della popolazione geriatrica segnalata in tutto il mondo. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dei servizi di laboratorio clinico, quota e tendenza globale per tipo di laboratorio (laboratorio clinico specializzato, laboratorio clinico integrato), per proprietà (laboratorio clinico di proprietà dell’ospedale, laboratorio clinico autonomo, altro), per utente finale (ospedali, cliniche, centri di ricerca, altri) e previsioni geografiche fino al 2026”, si prevede che l’aumento dell’incidenza delle malattie croniche, ovvero obesità, malattie cardiovascolari, diabete, infezioni virali e batteriche, guiderà il laboratorio globale mercato dei servizi nei prossimi anni. Si prevede inoltre che la consapevolezza sui controlli sanitari periodici stimolerà il mercato.

Il rapporto classifica il mercato globale dei servizi di laboratorio clinico sulla base del tipo di laboratorio, della proprietà, dell’utente finale e della geografia. In termini di tipo di laboratorio, il mercato è ulteriormente raggruppato in laboratorio clinico integrato e laboratorio clinico specializzato. Tra questi, il tipo di laboratorio clinico specializzato detiene una parte considerevole del mercato globale dei servizi di laboratorio clinico. È probabile che rimanga nella sua posizione per tutto il prossimo periodo. Ciò è dovuto all’aumento del pool di pazienti e alla crescente attenzione verso la prevenzione delle malattie virali. Inoltre, l’aumento della prevalenza di malattie epidemiche in tutto il mondo contribuisce alla crescente domanda di servizi di laboratorio clinico, che a sua volta guida il mercato globale. In termini di proprietà, il mercato è suddiviso in laboratorio clinico autonomo, laboratorio clinico di proprietà dell’ospedale e altri. Per utente finale, il mercato è segmentato in centri di ricerca, cliniche, ospedali e altri.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/clinical-laboratory-services-market-100725

Aumentare le campagne di sensibilizzazione sulle tecnologie cliniche avanzate per stimolare la crescita in Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa

Il mercato globale dei servizi di laboratorio clinico è geograficamente suddiviso in Nord America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, America Latina ed Europa. Nel 2017, il Nord America ha guidato il mercato globale dei servizi di laboratorio clinico. Ciò è dovuto principalmente all’aumento della popolazione geriatrica, all’aumento dell’incidenza delle malattie croniche e all’aumento dei casi di infezioni virali. Inoltre, l’alto tasso di tendenze nel controllo dei costi tra gli ospedali, i costanti progressi tecnologici e le crescenti richieste di diagnostica hanno recentemente iniziato a guidare il mercato globale dei servizi di laboratorio clinico in Nord America. Fortune Business Insights prevede che il Medio Oriente e l’Africa, nonché l’Asia del Pacifico, hanno enormi potenzialità di crescita durante il periodo di previsione nel mercato globale dei servizi di laboratorio clinico. Ciò è dovuto principalmente all’aumento dell’utilizzo di servizi di tecnologia clinica avanzata e alla crescente consapevolezza in merito alla prevenzione delle malattie.

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/clinical-laboratory-services-market-100725

SRL Diagnostics, Carlyle Group e altri attori chiave mirano a incrementare le vendite attraverso investimenti strategici

SRL Diagnostics, una società di diagnostica con sede a Gurugram, in India, ha annunciato l’apertura della sua più grande rete di laboratori accreditati a Tirupati, nel febbraio 2019. Il laboratorio offrirà i suoi servizi a circa 3 crore di pellegrini che visitano Tirupati poiché è considerato uno dei i luoghi di pellegrinaggio più sacri dell’India. Carlyle Group, una multinazionale di private equity, con sede negli Stati Uniti e Meinian Onehealth Healthcare Holdings Co., un rinomato fornitore di controlli sanitari e cure mediche, con sede in Cina, hanno investito in Adicon Holding Ltd., un laboratorio clinico indipendente nell’ottobre 2018. Hanno divenne un unico azionista.

Alcuni dei principali attori presenti nel mercato globale dei servizi di laboratorio clinico sono Mayo Foundation for Medical Education and Research, Clinical Laboratory Services, Inc., UNILABS, Novartis AG, Covance Inc., SYNLAB International GmbH, Fresenius Medical Care AG & Co. KGaA , Sonic Healthcare, Laboratory Corporation of America Holdings, NeoGenomics Laboratories, Inc., Adicon Holding Limited, BioReference Laboratories e altri importanti attori del mercato.

Hai qualche domanda? Chiedi ai nostri esperti

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/clinical-laboratory-services-market-100725