L’aumento degli investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti da parte degli attori del mercato per l’abuso di droghe è un fattore che guida il mercato globale dei test sui farmaci da abuso, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Mercato dei test sui farmaci da abuso”, Share, Share e Global Trend By Product ( Attrezzature, materiali di consumo), per tipo di campione (saliva, urina, capelli, respiro, sangue, sudore), per applicazione (screening medico, monitoraggio della gestione del dolore, informazioni forensi e legali, test antidroga sul lavoro, test per sport e atletica), per utente finale (ospedale, laboratori forensi, centri diagnostici, cliniche specializzate) e previsioni geografiche fino al 2026. La crescente tendenza all’utilizzo dello screening medico per l’abuso di droghe sta contribuendo alla crescita del mercato globale dei test sulle droghe d’abuso.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/drugs-of-abuse-testing-market-100870

L’attuazione di rigorose normative da parte del governo faciliterà la crescita

I crescenti progressi tecnologici negli analizzatori per il rilevamento di più farmaci stanno guidando il mercato globale dei test per le droghe d’abuso. L’aumento della tendenza allo screening medico e l’aumento degli investimenti da parte dei principali attori nello sviluppo di nuovi prodotti per lo screening dell’abuso di droghe sono fattori previsti per aumentare le quote di mercato dei test sulle droghe d’abuso nel prossimo anno. Inoltre, si prevede che normative più rigorose da parte del governo per rendere obbligatorio lo screening per l’abuso di droghe stimoleranno la crescita dei test sulle droghe d’abuso durante il periodo di previsione. Tuttavia, si prevede che la mancanza di consapevolezza sui metodi di test sull’abuso di droghe nei paesi sottosviluppati limiterà la crescita delle entrate globali dei test sulle droghe d’abuso durante il periodo di previsione.

Il rapporto riguarda:

Tendenze del mercato globale Drug Of Abuse Testing, con analisi dettagliate sulle tendenze dei consumatori e sulle tendenze dei produttori.
Panoramica sull’analisi della fornitura che copre le tendenze tra fornitori di materie prime, fornitori di tecnologia e distributori.
Aree chiave di investimento che identificano opportunità di mercato e sfide nei tempi previsti.
Analisi competitiva degli attori del settore insieme alla panoramica sulla gestione strategica.
Profili aziendali completi dei principali attori del settore.

Il lancio di Strata®-X-Drug B Plus incoraggerà la crescita

Phenomenex Inc., leader globale di tecnologie innovative, ha presentato Strata®-X-Drug B Plus. Il nuovo farmaco è un’estrazione in fase solida (SPE) e può essere utilizzato per i test antidroga nelle urine nei laboratori di tossicologia clinica e forense. Si prevede che Strata®-X-Drug B Plus alimenterà l’elevata domanda di testimoni, alimentata dalla crescente domanda di kit per test sull’abuso di droghe, . grazie alla tecnologia Solvent Shielding Technology™ di Phenomenex, che consente il passaggio dell’idrolisi enzimatica direttamente nel pozzetto della micropiastra. Pertanto, aiutando a ridurre i requisiti di tempo, le fasi di trasferimento e i costi. È probabile che questo fattore promuova la crescita dei test sulle droghe d’abuso. Inoltre, l’approvazione da parte della FDA per il test dei dispositivi da parte di attori chiave sta anche aggiungendo una crescita alle entrate globali dei test sulle droghe d’abuso. Ad esempio, la FDA ha concesso l’approvazione 510 (k) a OralTox, un dispositivo per il test rapido dei fluidi orali prodotto da Premier Biotech, Inc. per il test di 8 diversi farmaci.

I principali produttori nel mercato Test di abuso di droghe sono:

I principali attori sono coinvolti in fusioni e acquisizioni per rafforzare la loro posizione di mercato. A causa della crescente concorrenza, si verificano frequenti innovazioni nel mercato. Alcune delle aziende che operano nel settore sono:

Siemens Healthcare GmbH,
Abate,
Thermo Fisher Scientific Inc.,
LifeSign LLC.,
MP Biomedicina,
Premier Biotech, Inc.,
MEDACX Ltd.,
Chromsystems Instruments & Chemicals GmbH,
AccuBioTech Co. Ltd.,
Screen Italia Srl,
Paramedico s.r.l.