Si prevede che la quota di mercato globale della forgiatura dei metalli assisterà a una crescita significativa a causa della crescente domanda del prodotto per il settore automobilistico. Inoltre, il crescente sostegno del governo alla produzione di veicoli elettrici favorirà l’adozione della forgiatura dei metalli. Fortune Business Insights, nel suo ultimo rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato della forgiatura dei metalli, quota e analisi del settore, per materia prima (acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio inossidabile, alluminio, magnesio, titanio e altri), per tecnologia (stampo chiuso, Open Die e altri), per applicazione (automotive, attrezzature meccaniche, aerospaziale e ferroviario e altro) e previsioni regionali, 2020-2027.”,osserva che si prevede che il mercato raggiungerà i 135.017,7 milioni di dollari entro il 2027, esibendo un CAGR del 6,7% tra il 2020 e il 2027. Il rapporto menziona inoltre che il mercato valeva 80.796,0 milioni di dollari nel 2019.

Ottieni una brochure PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/metal-forging-market-103175

Il nuovo coronavirus, COVID-19, ha avuto un effetto senza precedenti su diverse aziende in tutti i settori. Mentre alcune industrie stanno subendo perdite significative a causa del blocco annunciato dai governi federali a livello globale, gli sforzi collettivi del governo e delle industrie garantiranno che i tempi di test possano presto passare.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

La forgiatura del metallo è un tipo di metodo di formatura del metallo che prevede principalmente l’uso della forza di compressione su un pezzo di metallo per deformarlo e creare ulteriormente la forma, le dimensioni e il volume desiderati. I prodotti in metallo forgiato più comuni sono titanio, alluminio, rame, magnesio e altri. Il processo di forgiatura è vantaggioso in quanto aiuta a rafforzare i metalli eliminando le sacche di gas interne che tendono a indebolire i metalli. Questo processo aumenta anche la resistenza e la durata dei metalli.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi quantitativa e qualitativa di diversi fattori, quali i driver chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita del mercato. Oltre a ciò, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale e discute le prestazioni del mercato nelle principali regioni del mondo. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e le strategie adottate da queste aziende che hanno portato a numerosi nuovi prodotti e a importanti collaborazioni aziendali. L’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come l’analisi PESTEL e SWOT per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Fattori determinanti:

Aumento della domanda di acciaio forgiato nel settore automobilistico per soddisfare la domanda

L’acciaio forgiato offre numerosi vantaggi come l’elevata durata, la forte resistenza alla trazione e l’affidabilità. Queste proprietà sono una delle ragioni principali per cui l’acciaio forgiato è preferito rispetto alle sue controparti nell’industria automobilistica. Inoltre, la crescente adozione della tecnologia di forgiatura a stampo chiuso nell’industria automobilistica sta guidando la domanda di prodotti forgiati. Prodotti come acciaio al carbonio, acciaio legato e acciaio inossidabile sono utilizzati nella produzione di componenti come braccio di controllo, albero motore, bielle e tiranti dello sterzo, tra gli altri. Si prevede che la crescente adozione dei prodotti nel settore automobilistico guidi il mercato globale della forgiatura dei metalli durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevedono politiche governative favorevoli per promuovere l’adozione di veicoli elettrici per favorire la crescita del mercato.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/metal-forging-market-103175

Approfondimenti regionali:

Aumentare l’adozione di componenti metallici nel settore automobilistico in Asia Pacifico per favorire la crescita

Tra tutte le regioni, si prevede che il mercato nell’Asia del Pacifico assisterà a una crescita significativa e registrerà i più alti ricavi del mercato globale forgiatura dei metalli durante il periodo di previsione. Inoltre, il mercato valeva 43.926,0 milioni di dollari nel 2019 ed è probabile che acquisisca slancio a causa dell’elevata domanda di componenti metallici nei settori industriale e automobilistico. Si prevede che politiche governative favorevoli per la promozione dei veicoli elettrici in paesi come Cina e India guideranno la crescita del mercato in Asia-Pacifico. L’Europa, d’altra parte, dovrebbe essere la seconda regione più importante durante il periodo di previsione. Ciò è imputabile a fattori quali la crescente adozione di componenti forgiati per l’industria aerospaziale.

Elenco delle aziende che proliferano nel mercato:

  • Arconic (US)
  • Aichi Steel Corporation (Japan)
  • Nippon Steel Corp (Japan)
  • Allegheny Technologies Inc. (US)
  • American Axle & Manufacturing Inc. (US)
  • Bharat Forge Ltd (India)
  • Bruck GmbH (Germany)
  • ThyssenKrupp AG (Germany)
  • L&T Special Steel and Heavy Forgings (India)
  • China First Heavy Industries (China)
  • All Metals & Forge Group (US)
  • Schuler AG (US)
  • The Japan Steel Works, Ltd. (Japan)
  • Hilton Metal Forging Ltd. (India)

Panorama competitivo:

Strategie di espansione del prodotto da parte delle aziende per favorire la crescita

Nel febbraio 2019, Arconic ha annunciato la strategia di espansione della sua struttura situata a Knoxville, nel Tennessee, con un investimento di circa 100 milioni di dollari. Secondo l’azienda, l’espansione mira a facilitare la produzione di massa di prodotti in alluminio per soddisfare la crescente domanda dei settori automobilistico e industriale. Inoltre, l’azienda prevede di consolidare la propria posizione sul mercato nei prossimi anni. L’adozione di strategie come l’introduzione di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni e la collaborazione da parte delle società per ottenere una fetta importante della quota di mercato globale della forgiatura dei metalli sarà di buon auspicio per la crescita durante il periodo di previsione.

Leggi le notizie correlate:

globalsocials.mn.co/posts/17589933

faceblox.mn.co/posts/17589924

drujrake.mn.co/posts/17589919

comunidad.revistamyt.com/post/magnesium-market-analysis-and-price-report-growth-development-by-2027-the-g–616434ee5dc27438315bf9a8

flipboard.com/@rushabadsule/nitric-acid-market-size-future-growth-share-supply-demand-segments-and-fore-5udm03pey

learned-parsnip-19e.notion.site/Nitric-Acid-Market-Size-Demand-Analysis-Growth-Outlook-and-Forecast-by-2027-6d8f2e8faa1642fdbda551438937fadf

drujrake.mn.co/posts/17589454

rushabadsule1995.medium.com/magnesium-market-price-report-growth-and-opportunities-forecast-to-2027-284c890e46ed

Chi siamo:                       

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, sede suprema,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
Stati Uniti: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
Email[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blog