Si prevede che le dimensioni del “mercato terapeutico della leucemia” raggiungeranno i 27,78 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR dell’8,1% durante il periodo di previsione. La crescente domanda di trattamenti potenziati per i tumori del sangue durante la pandemia COVID-19 accelererà il mercato, afferma Fortune Business Insights ™ nel suo rapporto, intitolato “Leukemia Therapeutics Market Size, Share & COVID-19 Impact Analysis, By Type of Leukemia (Chronic Leucemia mieloide (LMC), leucemia linfocitica cronica (LLC), leucemia linfocitica acuta (LLA), leucemia mieloide acuta (LMA) e altri), per tipo di trattamento (chemioterapia, terapia mirata, immunoterapia e altri), per via di somministrazione (Modalità orale e modalità iniettabile), per canali di distribuzione (farmacia ospedaliera, farmacia al dettaglio e altri) e previsione regionale, 2020-2027 “. I malati di cancro corrono un rischio maggiore di contrarre il coronavirus e possono subire gravi effetti dell’infezione a causa del loro sistema immunitario indebolito.
Secondo uno studio condotto dal Coronavirus Cancer Monitoring Project (UKCCMP) del Regno Unito, i pazienti con leucemia, mieloma multiplo e linfoma sono altamente suscettibili al COVID-19 ei pazienti leucemici hanno il doppio delle possibilità di morire a causa del virus. Lo studio ha rilevato che i pazienti con cancro del sangue hanno il 57% di probabilità in più di manifestare sintomi gravi di COVID-19 rispetto ai pazienti con altri tipi di cancro. Dati questi e altri risultati simili, la domanda di terapie contro la leucemia è aumentata vertiginosamente durante la pandemia COVID-19, con gli operatori del mercato che hanno segnalato un aumento delle vendite. Bristol-Myers Squibb, ad esempio, ha annunciato che le vendite di Sprycel, il suo trattamento per la leucemia mieloide cronica (LMC) sono aumentate del 14% a 521 milioni di dollari nel primo trimestre del 2020. Tuttavia, l’interruzione nella catena di fornitura medica guiderà il mercato per registrare un tasso di crescita inferiore del 6,2% e toccare un valore di 16,15 miliardi di dollari nel 2020.

Fattori restrittivi
Gli effetti collaterali debilitanti della chemioterapia possono ostacolare la crescita del mercato
La chemioterapia è una delle più potenti terapie contro la leucemia ed è emersa come il trattamento più potente e più comunemente raccomandato per la maggior parte dei tipi di cancro. I farmaci chemio sono progettati per attaccare e uccidere le cellule in rapida crescita e poiché le cellule tumorali proliferano rapidamente, questi farmaci le eliminano rapidamente. Tuttavia, poiché i farmaci chemioterapici viaggiano in tutto il corpo, finiscono per uccidere le cellule sane, portando a effetti collaterali che possono indebolire considerevolmente il paziente, anche se temporaneamente.

Request a Sample Copy of the Research Report

Ad esempio, la chemioterapia può danneggiare le cellule del sangue nel midollo osseo, dove vengono prodotti i globuli rossi (RBC). Con la produzione di globuli rossi interrotta, è probabile che il paziente soffra di anemia da moderata a grave, che a sua volta può causare sintomi come affaticamento, vertigini e debolezza generale. Inoltre, la chemio può anche danneggiare la produzione di globuli bianchi (GB), i soldati del corpo che combattono le infezioni. Di conseguenza, i malati di cancro diventano estremamente suscettibili alle infezioni e anche un lieve attacco di tosse e raffreddore può rivelarsi dannoso per loro. Pertanto, i noti effetti collaterali della chemioterapia possono ostacolare la crescita del mercato dei farmaci per la leucemia.

Fare clic qui per conoscere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Per favore visita:

www.fortunebusinessinsights.com/leukemia-therapeutics-market-104754

List of Key Companies Covered in this Market Report:

  • Sanofi/ Genzyme Corporation (Paris, France)
  • Hoffmann-La Roche (Basel, Switzerland)
  • Johnson & Johnson Services, Inc. (New Brunswick, U.S.)
  • Amgen Inc. (Thousand Oaks, U.S.)
  • Novartis (Basel, Switzerland)
  • Takeda Pharmaceutical Co Ltd (Tokyo, Japan)
  • Bristol-Myers Squibb (New York, U.S.)
  • AbbVie (North Chicago, U.S.)
  • Lupin Ltd. (India, Mumbai)
  • Pfizer Inc. (New York, U.S.)

Rapporto correlato:

Transplantation Market Analysis

Leukemia Therapeutics Market Growth

Digestive Health Market Trends

Pharmacovigilance Market Share

Neonatal Intensive Care Market Size

 

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.
Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]