La dimensione del mercato globale dei “dispositivi di stimolazione cerebrale profonda” dovrebbe raggiungere 1.676,8 milioni di dollari entro il 2026, con un CAGR dell’11,6% durante il periodo di previsione. La crescente consapevolezza tra la popolazione riguardo a vari disturbi neurologici sarà un fattore cruciale per accelerare le entrate del mercato dei dispositivi di stimolazione cerebrale profonda durante il periodo di previsione. Inoltre, i crescenti casi di epilessia in tutto il mondo alimenteranno la domanda di dispositivi di stimolazione cerebrale profonda nei prossimi anni. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, l’epilessia è una malattia cronica non trasmissibile del cervello che colpisce persone di tutte le età. Circa 50 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di epilessia, rendendola una delle malattie neurologiche più comuni a livello globale. Inoltre, la crescente prevalenza di malattie neurologiche nei paesi a basso e medio reddito stimolerà la crescita del mercato nel prossimo futuro. Ad esempio, secondo il sondaggio dell’Organizzazione mondiale della sanità, quasi l’80% delle persone con epilessia vive in paesi a basso e medio reddito.

Request a Sample Copy of the Research Report

Secondo il rapporto, pubblicato da Fortune Business Insights in un rapporto, intitolato “Deep Brain Stimulation Devices Market Size, Share & Industry Analysis, By Product Type (Dual Channel Deep Brain Stimulators, Single Channel Deep Brain Stimulator), By Application (Parkinson’s Disease , Dystonia, Essential Tremor, Others), By End User (Hospitals, Specialty Clinics, Others) and Regional Forecast, 2019-2026 “afferma che il valore del mercato si è attestato a 696,4 milioni di dollari nel 2018. Il rapporto condivide inoltre le seguenti informazioni :

Analisi completa delle prossime tendenze e prospettive del mercato;
Valutazione a 360 gradi dei fattori che guidano e frenano la crescita del mercato;
Ricerca dettagliata nel panorama regionale e competitivo che influenza il mercato;
Studio attento dei segmenti di mercato.

Please Visit: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/deep-brain-stimulation-dbs-devices-market-100559

Presentazione dei sistemi di stimolazione cerebrale profonda Vercise Gevia ™ per trarre vantaggio dalla generazione di entrate

Boston Scientific Corporation, un produttore di dispositivi medici utilizzati nelle specialità mediche interventistiche, compresa la radiologia interventistica e la cardiologia interventistica, ha lanciato i sistemi Vercise ™ Primary Cell (PC) e Vercise Gevia ™ Deep Brain Stimulation (DBS) dotati di Vercise Cartesia Directional Lead. I nuovi sistemi innovativi presentano una tecnologia progettata per consentire ai medici di controllare la portata, la forma, la posizione e la direzione della stimolazione elettrica per trattare i sintomi del morbo di Parkinson (PD) attraverso una terapia altamente personalizzata e sono approvati dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti ( FDA). Il lancio dei nuovi sistemi da parte di Boston Scientific Corporation aumenterà le tendenze del mercato dei dispositivi di stimolazione cerebrale profonda durante il periodo di previsione grazie ai sistemi ingegnerizzati, che consentono stimolazioni personalizzate rispetto ad altri dispositivi. Inoltre, Maulik Nanavaty, vicepresidente senior e presidente, Neuromodulation, Boston Scientific, ha dichiarato in una dichiarazione: “I nostri sistemi DBS direzionali Vercise di ultima generazione sono supportati da anni di dati clinici ed esperienza del mondo reale sui vantaggi della direzionalità e offrono software di programmazione con funzionalità che danno ai medici la capacità di adattare la terapia alle esigenze dei singoli pazienti “.

Alcune delle principali aziende nel mercato dei dispositivi di stimolazione cerebrale profonda (DBS)

Abbott (ST. JUDE MEDICAL)
Medtronic
Boston Scientific Corporation
Pechino PINS Medical Co., Ltd.

Rapporto correlato

Neonatal Intensive Care Market Segments

Neonatal Intensive Care Market Competitive Landscape

Neonatal Intensive Care Market Demand

Neonatal Intensive Care Market Key Players

Neonatal Intensive Care Market Business Opportunities

Neonatal Intensive Care Market Analysis

Neonatal Intensive Care Market Growth

Neonatal Intensive Care Market Trends

Neonatal Intensive Care Market Share

Neonatal Intensive Care Market Size

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights ™ miriamo a mettere in evidenza le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.

308, Quartier Generale Supremo,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

Stati Uniti: +1424253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: + 91744740 1245

Email:[email protected]

LinkedIn | Twitter | Blogs