Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Fortune Business Insights™, intitolato “The US Small Calibre Ammunition Market Size, Share & Industry Analysis, By Calibre (22 LR, 223 Remington, 308 Winchester, 9mm Luger, 357 Magnum, 45 Auto/ACP ), 380 ACP, 40 S&W, 38 Special, 30-06 Springfield, 7.62*39, 7.62*54r, 5.45*39, 50 BMG, 6.5 Grendel, 12 Gauge, 44 Magnum e altri), Tipo di involucro (ottone, acciaio , acciaio ottonato), tipo a proiettile (piombo, rame, ottone e altri), canale di distribuzione (negozi online, negozi al dettaglio (grandi punti vendita, poligoni di tiro e negozi locali/di nicchia)) e previsioni regionali, 2019-2026 . ” Il rapporto afferma inoltre che il mercato è stato stimato in 2.350 milioni di dollari nel 2018. La quota di mercato delle munizioni di piccolo calibro negli Stati Uniti     si prevede che mostrerà una crescita esponenziale raggiungendo i 2.330 milioni di dollari entro il 2026 , mostrando così un CAGR dello 0,76% durante il periodo di previsione.

 

L’urgente necessità di pistole e fucili a pompa per la sicurezza personale guiderà il mercato

Negli Stati Uniti, i cittadini stanno diventando sempre più consapevoli della sicurezza e della protezione poiché il paese è una delle maggiori vittime delle sparatorie di massa. Pertanto, le crescenti preoccupazioni relative alla sicurezza personale sono destinate a stimolare la crescita del mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro nei prossimi anni. Il governo sta anche prendendo diverse iniziative per formare giovani e professionisti per la sicurezza delle armi da fuoco attraverso diversi programmi autorizzati, come il programma “Civilian Marksmanship”.

RICHIEDI UN ESEMPIO DI BROCHURE PDF :

bit.ly/3jprqPx

 

Fortune Business Insights descrive alcune delle aziende di spicco che operano nel mercato delle munizioni di piccolo calibro degli Stati Uniti. Sono i seguenti:

  • Olin Corporation
  • Denel SOC Ltd
  • RAUG Group
  • Remington Arms Company, LLC.
  • Hornady
  • Aguila Ammunition
  • MAST Technology, Inc.
  • Sellier & Ballot
  • VISTA OUTDOOR OPERATIONS LLC.
  • PPU USA Ammo
  • Nammo AS
  • Barnaul Ammunition
  • FIOCCHI MUNIZIONI SPA
  • Wolf Performance Ammunition
  • MESKO
  • Other key market players

Fucili e pistole sono i più utilizzati per la sicurezza personale. A sua volta, sta causando una crescente domanda di calibri necessari per revolver e pistole. Inoltre, le crescenti attività di importazione da tutto il mondo, insieme alla crescente produzione di pistole, aumenterebbero la crescita del mercato negli Stati Uniti. Infine, si prevede che anche i corsi di formazione presso i poligoni di tiro e le competizioni sportive di tiro aumenteranno la domanda di munizioni di piccole dimensioni in questa regione .

 

Ambito del rapporto sul mercato delle munizioni di piccolo calibro degli Stati Uniti:

Il rapporto fornisce una valutazione dettagliata del mercato evidenziando informazioni su diversi aspetti che includono driver, restrizioni, opportunità e minacce. Queste informazioni possono aiutare le parti interessate a prendere decisioni appropriate prima di investire. I parametri finanziari che vengono valutati includono le vendite, i profitti e le entrate complessive generate dai principali attori del mercato.

La profilazione aziendale dei principali attori del mercato è inclusa in questo rapporto con l’analisi delle cinque forze di Porter e l’analisi della catena del valore. Inoltre, nel rapporto vengono discusse le strategie esercitate dalle società per l’espansione dell’attività attraverso fusioni, acquisizioni e altre misure di sviluppo aziendale.

Questo rapporto si concentra sul mercato globale delle munizioni di piccolo calibro degli Stati Uniti, in particolare in Nord America, Europa e Asia-Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa. Questo rapporto classifica il mercato in base a produttori, regioni, tipo e applicazione. L’analisi regionale è un’altra parte altamente completa dello studio di ricerca e analisi del mercato globale presentato nel rapporto. Questa sezione fa luce sulla crescita delle vendite di diversi mercati regionali e nazionali. Per il periodo storico e di previsione fino al 2026, fornisce analisi del volume dettagliate e accurate per paese e analisi delle dimensioni del mercato per regione del mercato globale.

 

SEGMENTAZIONE:

Segmento Luger da 9 mm al comando: la crescente domanda di pistole favorirà la crescita

In termini di calibro, il mercato è suddiviso in 5.45*39, 22 LR, 9mm Luger, 223 Remington, 6.5 Grendel, 308 Winchester, 44 Magnum, 357 Magnum, 40 S&W, 45 Auto/ACP, 30-06 Springfield, 380 ACP , Calibro 12, 38 Special, 50 BMG, 7.62*54r, 7.62*39 e altri. Di questi, attualmente, il segmento Luger da 9 mm detiene la più alta quota di mercato delle munizioni di piccolo calibro negli Stati Uniti. È una delle cartucce per pistola più utilizzate che è necessaria nelle pistole. Negli Stati Uniti, le pistole sono utilizzate per l’autodifesa, il tiro sportivo e la caccia. Inoltre, la crescente domanda di pistole per un’ampia gamma di applicazioni sta accelerando la domanda per questo tipo di calibro.

Inoltre, 9mm Luger è un calibro standard disponibile sul mercato in vari tipi, ovvero open tip match (OTM), jacketed hollow point (JHP), full metal jacket (FMJ) e altri. I tipi FMJ sono usati per esercitarsi nel tiro, mentre i tipi JHP sono usati per l’autodifesa. A parte questo, è conveniente. Il segmento 223 Remington aveva generato una quota di mercato del 15,30% negli Stati Uniti per le munizioni di piccolo calibro nel 2018.

Informarsi prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/us-small-caliber-ammunition-market-101915

 

NovX Ammo svela l’ingaggio ARX da 9 mm: munizioni per autodifesa estrema

Settembre 2017 : NovX Ammo ha mescolato polimero di rame e acciaio inossidabile per lanciare le cartucce Luger +P da 9 mm e pressione standard Engagement: Extreme Self-Defense. È considerata una combinazione letale di tecnologia proiettile estremamente efficace. I proiettili creano canali di ferita devastanti, offrono un rinculo meno sentito e volano più piatti del piombo. Combina le proprietà intellettuali di un proiettile ARX polimerico, una base di primer in alluminio e un involucro in acciaio inossidabile Shell Shock Technologies (SST). Non funziona sul principio del fungo o dell’ammortizzatore idrostatico ma su aerodinamica e fluidodinamica.

 

Punti salienti del rapporto sui piccoli droni:

  1. Penetrazione del mercato: informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori nel mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro.
  2. Sviluppo/innovazione del prodotto: approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività RDD e sul lancio di prodotti sul mercato
  3. Valutazione competitiva: valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  4. Sviluppo del mercato: informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in diverse aree geografiche
  5. Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato statunitense delle munizioni di piccolo calibro.

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Banano,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Linkedin | Twitter | blog