Press "Enter" to skip to content

Aggiornamenti sul mercato della carragenina, crescita futura, prospettive di business, previsioni al 2027

Si stima che le dimensioni del mercato globale della carragenina  crescano a un ritmo progressivo a causa delle crescenti applicazioni nel settore alimentare e delle bevande. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights™  in un rapporto imminente, intitolato “Carrageenan Market, 2019-2026. La carragenina è ampiamente utilizzata nei latticini e nei prodotti a base di carne grazie alle sue proprietà di estensione della durata di conservazione. Tutte e tre le varianti dell’additivo sono consumate per preparazioni alimentari. Il kappa viene utilizzato in prodotti, come formaggi, gelati e budini al cioccolato, come agente rassodante. Lota è usato nella preparazione di cibi pronti da mangiare e lambda è usato per preparare la panna montata.

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. La crisi ha portato un impatto senza precedenti sulle industrie di tutto il mondo. Mentre alcune industrie stanno prosperando nello scenario attuale, alcune stanno lottando per gestire anche le loro operazioni. La produzione di carragenina è stata colpita a causa della prolungata chiusura durante la crisi, che dovrebbe ostacolare la sua crescita durante la tempistica di previsione. In Fortune Business Insights, offriamo una visione chiara sulle aree chiave che stanno aiutando il mercato a sopravvivere a questo periodo di crisi.

Un elenco di produttori chiave che operano nel rapporto sul mercato della carragenina:

  • MCPI Corporation
  • Marcel Carragenina
  • Accel Carrageenan Corporation
  • TBK Manufacturing Corporation
  • Cargill, Incorporata
  • Ingredienti Solutions, Inc.
  • Shemberg Marketing Corporation
  • AEP Colloidi Inc.
  • Scalzo Trading Co Pty Ltd.
  • D. Luce  brillante
  • Danlink Ingredienti (Pty) Ltd.
  • Altri

Richiedi un esempio di copia del rapporto sul mercato della carragenina

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/carrageenan-market-102447

Segregazione del mercato

Il mercato è classificato in base al tipo, all’applicazione e alla geografia. In termini di tipo, il mercato è diviso in lota, kappa e lambda. Sulla base dell’applicazione, è frammentato in alimenti e bevande (latticini, prodotti da forno e prodotti a base di carne), prodotti farmaceutici e cosmetici e cura personale). Infine, sulla base della geografia, è segmentato in Nord America, Europa, Sud America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Punti salienti del rapporto:

Questo rapporto incorpora un’analisi approfondita delle prospettive di crescita complessive del mercato. Inoltre, fornisce approfondimenti sul panorama competitivo completo del mercato globale. Una panoramica dashboard delle aziende leader, comprese le loro strategie di marketing, il contributo del mercato e gli sviluppi recenti è presentata in contesti storici e presenti.

Conducenti e restrizioni-

Aumentare le applicazioni nel settore alimentare e delle bevande per guidare la crescita

Si stima che la crescente applicazione dell’additivo in varie preparazioni alimentari, come prodotti da forno, latticini, panna montata e salse, guidi la crescita del mercato globale della carragenina. Inoltre, la carragenina viene utilizzata come agente addensante nei prodotti cosmetici e l’industria farmaceutica utilizza l’additivo come eccipiente inattivo per la produzione di compresse. Si prevede che ciò rafforzerà ulteriormente la domanda di carragenina. Tuttavia, la presenza di altri sostituti facilmente disponibili può ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

Produzione abbondante in Cina e nelle Filippine per rafforzare la crescita in Asia Pacifico

Si prevede che il mercato delle carragenine nella regione Asia-Pacifico assisterà a una robusta crescita durante la tempistica prevista. Si stima che l’abbondante produzione di carragenina in paesi come le Filippine e la Cina spinga la sua crescita nella regione. Inoltre, si prevede che l’elevata incorporazione di carragenina nei prodotti farmaceutici per la produzione di farmaci a base di gel manterrà una crescita costante nella regione.

Panorama competitivo-

Strategie di espansione per aiutare i giocatori chiave ad aumentare la loro base di clienti

Il mercato globale della carragenina comprende produttori e sviluppatori che si concentrano sull’espansione del settore su scala globale. Le aziende di spicco stanno intraprendendo varie strategie di espansione per le loro attività. Inoltre, si stanno concentrando sullo sviluppo di prodotti innovativi nell’ambito delle loro linee di prodotti. Queste strategie li aiuteranno ad aumentare la loro base di clienti e il loro portafoglio di prodotti.

Sviluppi del settore-

  • Nell’aprile 2019,Cargil  ha firmato un accordo con  Caldic  per espandere la sua gamma di distribuzione di carragenina,  xantoe pectina nei paesi nordici, aiutando  caldic  ad espandere il suo prodotto  portfoilio  nei paesi nordici.

Hai qualche domanda? Chiedi al nostro esperto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/carrageenan-market-102447