Press "Enter" to skip to content

Le dimensioni del mercato Terapia intensiva neonatale esporranno un CAGR del 6,7% entro il 2027 e raggiungeranno i 7,72 miliardi di dollari entro il 2027 con azioni importanti coperte da società come Inspiration Healthcare Group e Masimo Corporation

La dimensione del mercato globale della “terapia intensiva neonatale” è destinata a raggiungere i 7,72 miliardi di dollari entro il 2027 a causa delle crescenti innovazioni nella tecnologia medica. Le unità di terapia intensiva neonatale o NICU sono stanze speciali per l’asilo nido progettate per i neonati che necessitano di cure mediche intensive. Queste unità neonatali sono dotate di macchinari avanzati che aiuteranno a supportare i bambini prematuri con le loro gravi condizioni mediche. Secondo un recente rapporto pubblicato da Fortune Business Insights ™ intitolato “Dimensioni del mercato della terapia intensiva neonatale, quota e analisi del settore, per prodotto (incubatrici neonatali, apparecchiature per fototerapia neonatale, ventilatori neonatali, monitor neonatali e altri) per utente finale (ospedali, e Specialty Clinics) e Regional Forecast, 2020-2027”, il valore di mercato si è attestato a 4,59 miliardi di dollari nel 2019 e dovrebbe aumentare a un CAGR del 6,7% nel periodo di previsione fissato dal 2020 al 2027.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/neonatal-intensive-care-market-102725

Quali sono gli obiettivi del Rapporto?

Il rapporto offre una panoramica completa del mercato e delle sue traiettorie di crescita come fattori di crescita, restrizioni, sfide e opportunità imminenti. Il rapporto offre anche spunti interessanti sul mercato, sulle attuali tendenze del mercato della terapia intensiva neonatale e sugli sviluppi significativi del settore. Fa anche luce sui nomi dei principali attori che operano nel mercato e sulle strategie chiave da essi adottate per competere per la prima posizione nel mercato. Il rapporto discute ulteriormente la segmentazione del mercato in base a fattori quali prodotto, utente finale e regione in dettaglio ed elenca i nomi del segmento principale. Il rapporto offre un’analisi qualitativa e quantitativa complessiva del mercato ed è disponibile per la vendita sul sito web della società.

Acquisto veloce sul mercato della terapia intensiva neonatale

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/102725

Driver di mercato

L’aumento della consapevolezza e il miglioramento dell’infrastruttura sanitaria aumenteranno la crescita

Il numero crescente di casi di parto prematuro in tutto il mondo è un importante fattore di crescita del mercato della terapia intensiva neonatale. Inoltre, il crescente numero di malattie croniche come l’ipertensione, il diabete e la crescente adozione di uno stile di vita sedentario nelle persone stanno contribuendo alla crescita del mercato nel periodo di previsione. Inoltre, la crescente domanda di cure di alta qualità per i neonati contribuirà all’espansione del mercato nei prossimi anni.

D’altro canto, gli elevati costi di acquisto e manutenzione delle apparecchiature possono ostacolare la crescita complessiva del mercato nei prossimi anni. Questo, insieme alla scarsa accessibilità delle attrezzature per l’assistenza neonatale e alla mancanza di un’adeguata ristrutturazione, potrebbe ostacolare il mercato globale nel mercato futuro. Tuttavia, il miglioramento delle infrastrutture sanitarie e l’aumento della consapevolezza sulla terapia intensiva neonatale, sull’innovazione e sullo sviluppo del prodotto creeranno opportunità di crescita redditizie per il mercato negli anni futuri.

Clicca qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Si prega di visitare: www.fortunebusinessinsights.com/neonatal-intensive-care-market-102725

Elenco dei fornitori significativi del mercato Terapia intensiva neonatale includono:

Phoenix Medical Systems (P) Ltd.
Fisher & Paykel Healthcare Corporation Limited
Masimo Corporation
General Electric Company
Inspiration Healthcare Group plc
Drägerwerk AG & Co. KGaA
Altri giocatori

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »