Press "Enter" to skip to content

Il mercato delle protesi dentali mostrerà un CAGR del 6.0% entro il 2026; Aumentare i progressi nelle tecnologie 3D per promuovere la crescita, afferma Fortune Business Insights™

Si prevede che la dimensione globale del “mercato delle protesi dentali” raggiungerà i 9,71 miliardi di dollari entro il 2026, con un CAGR del 6,0% durante il periodo di previsione. La crescente prevalenza delle malattie parodontali avrà un impatto positivo sui ricavi del mercato delle protesi dentali durante il periodo di previsione. I casi crescenti di carie dentale e perdita dei denti stimoleranno le opportunità per il mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, l’aumento dell’industria cosmetica sosterrà una sana crescita del mercato delle protesi dentarie durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “Dimensioni del mercato delle protesi dentarie, quota e analisi del settore, per tipo (corone, ponti, Monconi, dentiere e altro), per utente finale (cliniche e ospedali odontoiatrici, laboratori odontotecnici e altri) e previsioni regionali, 2019-2026”, la dimensione del mercato è stata di 6,09 miliardi di dollari nel 2018.

Richiedi una copia campione del rapporto di ricerca

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/dental-prosthetics-market-102677
Il rapporto elenca le aziende chiave nel mercato Protesi dentale:

Dentsply Sirona
Istituto Straumann AG
Nobel Biocare Services AG (Danaher)
Henry Schein, Inc.
Ivoclar Vivadent AG
3M
Planmeca OY
dentium
Zimmer Biomet
BioOrizzonti
BIOTECH Dental

Una panoramica dell’impatto di COVID-19 su questo mercato:

L’emergere di COVID-19 ha portato il mondo a un punto morto. Comprendiamo che questa crisi sanitaria ha portato un impatto senza precedenti sulle aziende di tutti i settori. Tuttavia, anche questo passerà. Il crescente sostegno da parte dei governi e di diverse aziende può aiutare nella lotta contro questa malattia altamente contagiosa. Ci sono alcune industrie che stanno lottando e alcune stanno fiorendo. Nel complesso, si prevede che quasi tutti i settori saranno colpiti dalla pandemia.

Stiamo facendo sforzi continui per aiutare la tua azienda a sostenere e crescere durante le pandemie di COVID-19. Sulla base della nostra esperienza e competenza, ti offriremo un’analisi dell’impatto dell’epidemia di coronavirus in tutti i settori per aiutarti a prepararti per il futuro.

Clicca qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.

Si prega di visitare: www.fortunebusinessinsights.com/dental-prosthetics-market-102677

Panorama competitivo:

Acquisizione di Henry ScheininCliniclands per sostenere la crescita

Henry Schein, Inc., un distributore americano di prodotti e servizi sanitari, ha annunciato di aver acquisito la maggioranza della partecipazione in Cliniclands, un distributore innovativo che serve studi dentistici in Svezia, Danimarca e Norvegia. Il nuovo sviluppo di Henry Schein può essere un fattore essenziale per dare impulso alle tendenze del mercato delle protesi dentali grazie alla varietà di offerte di materiali di consumo dentali come impianti, soluzioni protesiche e ortodontiche, nonché piccole apparecchiature per ufficio. Inoltre, il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Henry Schein, Stanley M. Bergman, ha dichiarato in una dichiarazione.

“Cliniclands è un’azienda di successo in rapida crescita, costruita su un prezioso modello di business. Siamo lieti di collaborare con i co-fondatori e l’intero team di Cliniclands. Le nostre due società hanno un impegno comune per l’uso di tecnologie avanzate per aiutare i nostri clienti a gestire attività redditizie di successo. Ci aspettiamo di ottenere significative sinergie operative ed espansione di categoria accelerando la consegna dei prodotti ai clienti dentali scandinavi”.

Inoltre, il crescente progresso di tecnologie come la stampa 3D e le tecnologie CAD/CAM per la personalizzazione dei denti consentirà una rapida crescita del mercato nel prossimo futuro. Tuttavia, il crescente utilizzo di mini impianti dentali a causa dei loro vantaggi come la natura non invasiva e il basso costo stimolerà la domanda di protesi dentali nei prossimi anni.

Il rapporto elenca le aziende chiave nel mercato Protesi dentale:

Dentsply Sirona
Istituto Straumann AG
Nobel Biocare Services AG (Danaher)
Henry Schein, Inc.
Ivoclar Vivadent AG
3M
Planmeca OY
dentium
Zimmer Biomet
BioOrizzonti
BIOTECH Dental

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »