Press "Enter" to skip to content

Il mercato globale dei monitor digitali per la pressione sanguigna valeva 666,6 milioni di dollari nel 2017, recenti sviluppi tecnologici per consentire la crescita, afferma Fortune Business Insights

Si prevede che il mercato globale dei “monitor digitali della pressione sanguigna” trarrà vantaggio dalla crescente incidenza di malattie croniche in tutto il mondo. Recentemente Fortune Business Insights ha pubblicato un rapporto, intitolato “Dimensioni del mercato dei monitor digitali della pressione sanguigna, quota e tendenza globale per tipo di prodotto (tipo di braccio e tipo di polso), utente finale (ospedali, centri chirurgici e cliniche ambulatoriali, impostazioni di assistenza domiciliare e altro) e area geografica”. Previsioni fino al 2025″, facendo luce su vari fattori responsabili della crescita del mercato. Secondo il rapporto, nel 2017 il mercato globale dei misuratori di pressione sanguigna digitali è stato valutato a 666,6 milioni di dollari. Si prevede che il mercato globale progredirà a un CAGR del 10,1% e raggiungerà i 1440,3 milioni di dollari USA entro la fine del 2025. Il rapporto classifica il mercato globale dei monitor digitali della pressione sanguigna in termini di vari segmenti. Si prevede che il Pacifico si espanda a un CAGR relativamente più elevato. Si prevede che politiche di rimborso favorevoli in nazioni come l’India e la Cina contribuiranno all’espansione del mercato in Asia Pacifico.

Tra le società che operano nel mercato, Omron Heath detiene una quota dominante, supportata dalla sua rete di distribuzione capillare in Asia Pacifico. Come affermato nel rapporto, il Nord America è emerso dominante nel mercato globale nel 2017. È stato valutato a 270,4 milioni di dollari nel 2017. Si prevede che la regione continuerà a dominare il mercato durante il periodo di previsione. La crescita osservata è attribuibile alla crescente incidenza di malattie coronariche nella regione. Inoltre, in nazioni come gli Stati Uniti il governo sta prendendo iniziative per prevenire e curare le malattie cardiache. È probabile che questo alimenterà la domanda di misuratori di pressione sanguigna digitali.

Segmento del polso per dominare il mercato con i recenti aggiornamenti tecnologici

In termini di prodotto, si prevede che il segmento del tipo da polso assisterà a una crescita impressionante durante il periodo di previsione. È probabile che l’innovazione e i progressi tecnologici, come l’integrazione dei sensori ECG negli smartwatch, stimoleranno la crescita del segmento. Questo è ulteriormente previsto per alimentare la domanda nel mercato.

La migliore accuratezza e precisione del misuratore di pressione sanguigna digitale e la crescente adozione di smartwatch integrati con sensori ECG sono alcuni dei fattori previsti per guidare il mercato. Inoltre, è probabile che lo spostamento della preferenza dei consumatori verso lettori digitali e macchine automatizzate nel settore sanitario alimenterà la domanda del mercato.

Tuttavia, i costi elevati e le complicazioni associati al misuratore di pressione sanguigna digitale sono un fattore che può ostacolare la crescita del mercato globale del misuratore di pressione sanguigna digitale.

Omron espanderà le sue operazioni in tutte le regioni per ottenere una quota maggiore

Il mercato globale del misuratore di pressione sanguigna digitale si sta espandendo e sta assistendo all’ingresso di nuovi giocatori. Al momento, Omron Health è leader del mercato globale e si prevede che lo farà anche durante il periodo di previsione. La crescita osservata è attribuibile alla forte presenza del marchio dell’organizzazione e al portafoglio di prodotti diversificato. Questo dovrebbe aumentare il tasso di crescita del mercato. Alcune delle organizzazioni che operano nel mercato globale dei monitor digitali per la pressione sanguigna sono American Diagnostic Corporation, Welch Allyn, Koninklijke Philips N.V., Nihon Kohden Corporation, GE Healthcare, Smiths Group e Masimo Corporation.

Request a Sample Copy of the Research Report

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/digital-blood-pressure-monitors-market-100066

Some of the organizations operating in the global digital blood pressure monitor market are American Diagnostic Corporation, Welch Allyn, Koninklijke Philips N.V., Nihon Kohden Corporation, GE Healthcare, Smiths Group, and Masimo Corporation.

Please Visit: www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/digital-blood-pressure-monitors-market-100066

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte dalle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.

I nostri report contengono un mix unico di approfondimenti tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.

In Fortune Business Insights™ miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo consigli, rendendo più facile per loro navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC : +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]