Press "Enter" to skip to content

Approfondimenti sulla crescita del mercato in poliuretano (PU), tendenze, valutazione delle azioni, domanda e approfondimenti aziendali fino al 2026

La dimensione del mercato globale del poliuretano dovrebbe raggiungere usd 87.635,8 milioni entro il 2026, esibendo un CAGR del 6,0% nel periodo di previsione 2019-2026

Le dimensioni globali del mercato del Poliuretano dovrebbero raggiungere $ 87,635,8 milioni entro il 2026, esibendo un CAGR del 6,0% durante il periodo di previsione. La crescente domanda di mobili provenienti dalle aree urbane sarà uno dei principali motori di crescita di questo mercato. L’industria del mobile si sta rapidamente espandendo a causa della rapida urbanizzazione e di un cambiamento generale nello stile di vita delle persone che vivono nelle città. Il poliuretano (PUR o PU) è ampiamente utilizzato nelle applicazioni di arredamento, principalmente per scopi di ammortizzazione e biancheria da letto.

Elenco dei migliori giocatori trattati nel rapporto sul mercato del poliuretano di Fortune Business Insights™:

  • Tosoh Corporation
  • Eurofoam Group
  • Compagnie De Saint-Gobain S.A.
  • Mitsui Chemicals and SKC Polyurethanes Inc.
  • Lanxess
  • BASF
  • Huntsman
  • Foampartner Group
  • Rogers Corporation
  • Fxi-Foamex Innovations
  • Future Foam, Inc
  • Other Players

 

Questa sarà una delle tendenze poliuretaline più importanti, che sarà ulteriormente aumentata dalle attività di sviluppo abitativo in tutto il mondo. Inoltre, la costruzione di spazi commerciali avrà anche un ruolo importante nell’alimentare la domanda di PU, che sarà di buon auspicio per il mercato PUR durante il periodo di previsione.

 

Scarica brochure PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/polyurethane-pu-market-101801

Il valore di questo mercato si è attestato a USD 55.205,9 milioni nel 2018, secondo il nuovo rapporto Fortune Business Insights™, intitolato “Polyurethane Market Size, Share and Industry Analysis, By Product Type (Rigid Foam, Flexible Foam, Molded Foam, Elastomers, Adhesives and Sealants, Coatings, and Others), By Application (Furniture, Construction, Electronics, Automotive and Transportation, Packaging, Footwear, and Others) e Regional Forecast, 2019-2026”. Oltre a ciò, la relazione fornisce le seguenti informazioni:

  • Una valutazione approfondita delle tendenze del settore che influenzerà lo sviluppo generale del mercato;
  • Una ricerca dettagliata su come vari fattori e fattori daranno forma al futuro di questo mercato; e
  • Un’analisi esaustiva delle dinamiche competitive e degli aspetti regionali all’interno del mercato.

Il poliuretano è un tipo di polimero formatosi come risultato della reazione tra polioli e isocianato. La ricerca di mercato sul poliuretano evidenzia le proprietà altamente utili tra cui durezza, isolamento elettrico, flessibilità, resistenza all’abrasione e robustezza in condizioni meteorologiche inospitabili. Il polimero è disponibile anche sotto forma di schiume, elastomeri, fibre e rivestimenti superficiali.

Queste qualità hanno reso PUR una merce molto richiesta in tutto lo spettro industriale. Ad esempio, questo polimero è ampiamente applicato nelle automobili in quanto può essere convertito in schiuma. Nella costruzione, il PU è ampiamente utilizzato in sigillanti, adesivi e rivestimenti. Poiché si tratta di industrie fiorenti, è probabile che la domanda di poliuretano salga e acceleri la crescita del mercato del poliuretano nel periodo di previsione.

Maggiore attenzione all’innovazione per stimolare la concorrenza

L’analisi di mercato del poliuretano rivela che la concorrenza in questo mercato sarà caratterizzata da una crescente attenzione degli attori verso lo sviluppo di prodotti innovativi. Ciò li ai aiderà a consolidare la loro posizione sul mercato e ad ampliare le loro offerte di prodotti.

Ottieni maggiori informazioni sul rapporto di ricerca di mercato sul poliuretano (PU): www.fortunebusinessinsights.com/industry-reports/polyurethane-pu-market-101801

Nord America a guidare il pack; Asia Pacifico per detenere quota maggiore

 

Il Nord America ha generato un fatturato di 13.504,7 milioni di dollari nel 2018 e, pertanto, si prevede che dominerà la quota di mercato del poliuretano. Essendo uno dei maggiori consumatori di PUR a causa delle prospere industrie edili e automobilistiche, gli Stati Uniti guideranno il mercato in Nord America. L’Asia-Pacifico dovrebbe detenere una quota elevata del mercato a causa della crescita dell’industria delle costruzioni e del mobile, principalmente in Cina, dove il PU è altamente utilizzato.

A causa delle sue elevate proprietà di resistenza agli urti, questo polimero sta anche assistendo a una crescente domanda nell’industria automobilistica e dei trasporti in espansione in Asia-Pacifico. In Europa, i progressi nella produzione di macchinari e mobili stimoleranno la domanda di PUR nella regione. La crescente domanda di PUR nell’edilizia sarà il principale motore di questo mercato in Sud America, Medio Oriente e Africa, con Brasile e Arabia Saudita in testa.

Nord America a guidare il pack; Asia Pacifico per detenere quota maggiore

Il Nord America ha generato un fatturato di USD 13.504,7 milioni nel 2018 e, pertanto, si prevede che dominerà la quota di mercato del poliuretano. Essendo uno dei maggiori consumatori di PUR a causa delle prospere industrie edili e automobilistiche, gli Stati Uniti guideranno il mercato in Nord America. L’Asia-Pacifico dovrebbe detenere una quota elevata del mercato a causa della crescita dell’industria delle costruzioni e del mobile, principalmente in Cina, dove il PU è altamente utilizzato. A causa delle sue elevate proprietà di resistenza agli urti, questo polimero sta anche assistendo a una crescente domanda nell’industria automobilistica e dei trasporti in espansione in Asia-Pacifico.

In Europa, i progressi nella produzione di macchinari e mobili stimoleranno la domanda di PUR nella regione. La crescente domanda di PUR nell’edilizia sarà il principale motore di questo mercato in Sud America, Medio Oriente e Africa, con Brasile e Arabia Saudita in testa.

Maggiore attenzione all’innovazione per stimolare la concorrenza

L’analisi del mercato del poliuretano rivela che la concorrenza in questo mercato sarà caratterizzata da una crescente attenzione degli attori verso lo sviluppo di prodotti innovativi. Ciò li ai aiderà a consolidare la loro posizione sul mercato e ad ampliare le loro offerte di prodotti.

Ordina un rapporto di ricerca completo: www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101801

 

More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »