Press "Enter" to skip to content

Il mercato dei sistemi di somministrazione di ossido nitrico inalato (NO) ne trarrà enormi benefici; Aumentare i casi COVID-19 per incoraggiare NESSUNA domanda, afferma Fortune Business Insights ™

si prevede che la crescente prevalenza dell’ipertensione polmonare stimolerà opportunità per il mercato, afferma Fortune Business Insights, in un rapporto intitolato “Sistemi di somministrazione di ossido nitrico (NO) inalati Dimensioni del mercato, quota e analisi del settore Applicazione (adulto, neonato), tipo (generale, intelligente), utente finale (ospedali, cliniche, centri specializzati, altri) e previsione regionale, 2019-2026 “. Si prevede che i crescenti casi di insufficienza respiratoria ipossica guideranno il mercato.

L’angoscia causata dal coronavirus ha gravemente colpito molte industrie in tutto il mondo. Inoltre, molti settori sono gravemente colpiti dalla pandemia. Il governo di diversi paesi ha avviato il blocco per prevenire la diffusione di questa malattia infettiva. Tali piani hanno causato disturbi nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la risoluzione, saremo in grado di combattere questo momento difficile e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

Per saperne di più sugli impatti a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato, visitare: www.fortunebusinessinsights.com/inhaled-nitric-oxide-no-delivery-systems-market- 103108

Il mercato dei sistemi di somministrazione di ossido nitrico inalato (no) presenta:

• Approfondimenti fondamentali sul mercato
• Dati completi sul settore
• Giocatori famosi e il loro ultimo sviluppo
• Principali regioni leader in base alla quota
Richiedi PDF di esempio: www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/inhaled-nitric-oxide-no-delivery-systems-market-103108

Casi in aumento di COVID-19 per alimentare la domanda del mercato

Si prevede che lo scoppio di infezioni respiratorie come la SARS, COVID-19, stimolerà le opportunità di business per il mercato. Nel maggio 2020, circa 1,8 milioni di persone sono affette da coronavirus negli Stati Uniti.Si prevede che il crescente utilizzo di acido nitrico come sistema di somministrazione per i pazienti consentirà una rapida espansione del mercato. Ad esempio, la FDA degli Stati Uniti ha consentito l’uso di emergenza del sistema di somministrazione GENOSYL NO prodotto da VERO Biotech in pazienti COVID-19 critici che soffrono di insufficienza respiratoria. Allo stesso modo, la FDA degli Stati Uniti ha approvato l’uso del sistema di somministrazione di ossido nitrico per inalazione di Bellerophon Therapeutics per la gestione dell’insufficienza respiratoria nei pazienti COVID-19.

Tuttavia, gli effetti collaterali dei sistemi di somministrazione di ossido nitrico per via inalatoria dovrebbero limitare la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che la produzione di sistemi di consegna difettosi da parte dei produttori inibirà ulteriormente la crescita del mercato. Ad esempio, nel novembre 2016, Mallinckrodt Pharmaceuticals ha richiamato il sistema di somministrazione INOmax DSIR Plus a causa del manometro della valvola difettoso.

Analisi regionale:

La crescente consapevolezza sulle malattie respiratorie stimola il mercato in Nord America

Si prevede che la regione del Nord America detenga la quota maggiore nel mercato globale a causa della crescente consapevolezza riguardo alle malattie e ai disturbi respiratori. Si prevede che le infrastrutture sanitarie sviluppate contribuiranno all’espansione del mercato nella regione. Si prevede che la crescente prevalenza di malattie croniche creerà opportunità per il mercato nella regione. La crescente adozione di prodotti tecnologicamente avanzati dovrebbe guidare ulteriormente il mercato nella regione. Si prevede che l’introduzione di sistemi avanzati di rilascio di NO aumenterà la sana crescita del mercato in Nord America. Nell’agosto 2019, Beyond Air ha annunciato il lancio di LungFit PH, un innovativo sistema di rilascio di NO senza bombole per pazienti affetti da ipertensione polmonare. Il mercato in Europa è previsto per la crescente popolazione geriatrica. La crescente adozione di dispositivi medici innovativi dovrebbe promuovere ulteriormente la crescita del mercato nella regione. Si prevede che l’Asia del Pacifico registrerà una rapida crescita durante il periodo di previsione a causa dell’aumento dei pazienti anziani.

Sviluppo chiave:

Marzo 2020: Mallinckrodt Pharmaceutical ha ricevuto l’approvazione dalle autorità di regolamentazione del Canada per utilizzare i sistemi di somministrazione NO dell’azienda per COVID-19 pazienti.

 

Il rapporto elenca le principali aziende nel mercato dei sistemi di somministrazione di ossido nitrico per inalazione (NO):

• VERO Biotech LLC
• Biomedicale internazionale
• Bellerophon Therapeutics
• Mallinckrodt Pharmaceuticals
• Praxair, Inc.
• SLE
• Getinge AB

Chiedi o personalizzazione:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/inhaled-nitric-oxide-no-delivery-systems-market-103108

 

Chi siamo:
Fortune Business Insights ™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’intelligenza di mercato olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
I nostri report contengono un mix unico di intuizioni tangibili e analisi qualitative per aiutare le aziende a raggiungere una crescita sostenibile. Il nostro team di analisti e consulenti esperti utilizza strumenti e tecniche di ricerca leader del settore per compilare studi di mercato completi, intervallati da dati rilevanti.
In Fortune Business Insights ™, miriamo a evidenziare le opportunità di crescita più redditizie per i nostri clienti. Pertanto, offriamo raccomandazioni, rendendo loro più facile navigare attraverso i cambiamenti tecnologici e legati al mercato. I nostri servizi di consulenza sono progettati per aiutare le organizzazioni a identificare le opportunità nascoste e comprendere le sfide competitive prevalenti.

Contattaci:
Fortune Business Insights ™ Pvt. Ltd.
308, Quartier Generale Supremo,
Sondaggio n. 36, Baner,
Autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:
Stati Uniti: +1424253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: + 91744740 1245
E-mail: [email protected]