Il mercato globale degli acidi idrossicarbossilici è destinato a prendere slancio grazie al loro crescente utilizzo nei cosmetici e nei prodotti per la cura della persona. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™ in un prossimo rapporto, il rapporto menziona inoltre che gli acidi idrossicarbossilici sono utilizzati principalmente per interventi chirurgici cosmeceutici e peeling chimico.

Cosa contiene questo rapporto?

Il rapporto fornisce una valutazione elaborata dei viaggi di numerosi clienti relativi al mercato, alle regioni e ai segmenti. Allo stesso tempo, fornisce più impressioni ai clienti sui sali sottovuoto e sul loro utilizzo. L’analisi esamina più da vicino le loro paure e punti deboli nei vari punti di contatto con i clienti. Le soluzioni di business intelligence e consulenza aiuterebbero le parti interessate, come i chief experience officer, a definire mappe dell’esperienza del cliente adatte alle loro esigenze. Possono perfezionare l’esperienza del cliente e il coinvolgimento con i propri marchi.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-    

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/hydroxycarboxylic-acids-market-103421

Autisti e restrizioni-

Crescente popolarità degli acidi alfa idrossicarbossilici per stimolare la crescita

Si prevede che l’elevata domanda di vari tipi di acidi idrossicarbossilici dalle industrie della cura personale e dei cosmetici di tutto il mondo aumenterà la crescita del mercato degli acidi idrossicarbossilici nel prossimo futuro. Gli acidi alfa idrossicarbossilici stanno riscuotendo grande popolarità tra le persone in quanto aiutano nell’anti-invecchiamento, nella riduzione delle rughe e nell’alleggerimento della pelle. Inoltre, possono essere utilizzati nella sintesi organica come elementi costitutivi. Tuttavia, possono causare vari effetti collaterali, come arrossamento, lieve desquamazione e irritazione della pelle.

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica dominerà grazie alla presenza di numerosi produttori rinomati

Geograficamente, si prevede che l’Asia Pacifico guadagnerà la quota di mercato degli acidi idrossicarbossilici più alta nei prossimi anni. Questa crescita è attribuibile alla presenza di diversi importanti produttori di acidi idrossicarbossilici nella regione. Il Nord America, d’altra parte, dovrebbe mantenere la sua seconda posizione nei prossimi anni, sostenuto dall’elevata domanda da parte del settore della cura della persona. In Europa la crescita sarà notevole a causa della crescente spesa dei consumatori per prodotti skincare e cosmetici.

Panorama competitivo-

I principali attori puntano a introdurre prodotti innovativi per guadagnare più azioni

Il mercato globale degli acidi idrossicarbossilici comprende un gran numero di aziende che si stanno concentrando principalmente sulla presentazione di nuove gamme di prodotti per attirare più consumatori. Allo stesso tempo, alcuni degli altri stanno cercando di ampliare la propria capacità di produzione per soddisfare l’elevata domanda. Di seguito sono riportati i due ultimi sviluppi del settore:

  • Ottobre 2019 : Birkenstock Natural Skin Care ha lanciato la sua nuova linea di prodotti per la cura della pelle. Ogni prodotto disponibile in questa gamma contiene estratti di quercia da sughero. L’estratto include un film ceroso chiamato suberina che è costituito da acidi idrossicarbossilici. Evoca un effetto levigante sulla pelle.
  • Luglio 2019 : BASF ha aumentato la sua capacità di produzione globale di acido 2-etilesanoico (2-EHA) e acido isononanoico (INA) degli acidi carbossilici superiori (HCA) da 55.000 tonnellate a 68.000 tonnellate. Aiuterebbe a saziare la crescente domanda dei consumatori di intermedi chimici di alta qualità.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:           

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/hydroxycarboxylic-acids-market-103421

Un elenco di tutti i rinomati fornitori di acidi idrossicarbossilici presenti nel mercato globale:

  • BASF
  • Fuyang Biotecnologie
  • Dongxiao Biotecnologie
  • Cacciatore
  • ADM
  • Dow Du Pont
  • AkzoNobel
  • Altri attori chiave del mercato

Articoli correlati:

Segmentazione geografica del mercato dei film colorati per autoveicoli

Analisi del mercato delle pellicole per autoveicoli da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Entrate del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Domanda del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Opportunità di mercato dei disinfettanti per superfici

Tendenze future del mercato dei disinfettanti per superfici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog