Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle membrane in gomma acquisiranno slancio, sostenute dall’aumento del settore edile e dalla crescente attenzione alla gestione delle acque reflue in tutto il mondo. Queste informazioni sono pubblicate da Fortune Business Insights nel suo prossimo rapporto, intitolato “Mercato delle membrane in gomma, 2022-2029”. Il rapporto osserva inoltre che la crescente attenzione all’energia delle maree e delle onde come fonte rinnovabile dovrebbe favorire l’adozione di coperture in gomma durante il periodo di previsione. Ad esempio, nel febbraio 2021, Simec Atlantis Energy ha annunciato che la sua turbina pilota installata in Giappone ha generato oltre 10 megawattora nei primi 10 giorni di funzionamento. La turbina è costituita da un sistema che include un design in gomma flessibile che pompa aria per generare elettricità.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:-    

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/rubber-membrane-market-103398

SEGMENTAZIONE DEL MERCATO:

Abbiamo segmentato il mercato in base al tipo, all’applicazione e alla regione.

In base al tipo, il mercato è suddiviso in membrana in gomma EPDM, membrana in gomma naturale e membrana in gomma siliconica. Inoltre, in base all’applicazione, il mercato è suddiviso in Floor Cover, Ground Cover e Wall Cover. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Europa, Nord America, America Latina, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto sul mercato globale delle inclusioni alimentari fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diverse metodologie di ricerca come Five Point Analysis e PESTEL di PORTER per ottenere informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

FATTORI GUIDANTI

Maggiore attenzione alla gestione delle acque reflue per aumentare la crescita

Secondo i dati del Guardian, l’incredibile cifra di 46 miliardi di litri di acqua potabile viene persa a causa di guasti alle tubazioni e perdite in tutto il mondo. Oltre a questo, la gestione impropria delle acque reflue si aggiunge all’onere. Pertanto, la crescente attenzione alla gestione ottimale delle acque reflue dovrebbe guidare la domanda di soluzioni di copertura avanzate in tutto il mondo. Si prevede che l’industria edile in crescita guiderà la domanda di coperture in gomma che proteggano la struttura da condizioni meteorologiche avverse grazie alla resistenza al calore e alle elevate proprietà di trazione. Ciò dovrebbe contribuire alla crescita del mercato globale delle membrane in gomma nei prossimi anni.

APPROFONDIMENTI REGIONALI

Asia-Pacifico – Si prevede che la regione deterrà la più grande quota di mercato globale delle membrane in gomma in termini di entrate durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile alle crescenti iniziative del governo sulla purificazione dell’acqua e sulla gestione delle acque reflue nella regione.

Europa – Si prevede che il mercato nella regione registrerà una crescita considerevole, sostenuta dalla crescente domanda di membrane in gomma in diverse applicazioni di copertura nel settore edile tra il 2021 e il 2028.

PANORAMA COMPETITIVO

Innovazione di prodotto da parte di attori chiave per amplificare le loro posizioni di mercato

Il mercato globale sta vivendo una sana competizione tra attori chiave che stanno cercando di stabilire la propria impronta sviluppando prodotti tecnologicamente avanzati. Inoltre, altre aziende si stanno concentrando sul mantenimento della propria presenza adottando strategie come la collaborazione, la fusione e l’acquisizione e la partnership che saranno favorevoli alla crescita del mercato.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:           

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/rubber-membrane-market-103398

Sviluppo del settore:

  • Febbraio 2021 – Il consiglio comunale di Milton ha assegnato a Mid-State Industries of Schenectady un contratto del valore di 464.811 USD. Secondo il contratto, il Mid-State si impegnerà a riparare il municipio che perde con un nuovo tetto in membrana di gomma e migliorare le strutture di drenaggio.

Elenco delle società profilate nel mercato globale:

  • Sigillo Eco
  • Prodotti in gomma a croce bianca
  • Sottovuoto-presse
  • Eagle Industries della Louisiana, LLC
  • Smartech International, lp
  • Plasten
  • Copertura in gomma diretta
  • Süer Rubber, Compagnia Adamik
  • Pinna d’acqua
  • Blair Rubber Company
  • Gruppo Soprema
  • Cantex Coatings Ltd,
  • Altri

Articoli correlati:

Analisi del mercato delle pellicole per autoveicoli da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Entrate del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Domanda del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Opportunità di mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Tendenze future del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Crescita del mercato delle pellicole coloranti per autoveicoli

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog