il mercato globale delle  munizioni  è destinato a prendere slancio dal crescente utilizzo della cartuccia da 9 mm rispetto agli altri calibri. Si sta verificando principalmente a causa del continuo progresso tecnologico, nonché della sua capacità di funzionare in modo versatile. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un recente rapporto, intitolato ” Dimensione del mercato delle munizioni, quota e analisi dell’impatto del COVID-19; per applicazione (sicurezza militare e interna e civile e commerciale) per calibro (piccolo, medio e grande) per prodotto (proiettili, bombe aeree, granate, mortai, proiettili di artiglieria e altri), per componente (micce e primer, polvere da sparo , Proiettile, Casi e altri) Per guida (guidata e non guidata) Per letalità (letale e meno letale) e previsione regionale, 2020-2027.” Il rapporto afferma inoltre che la dimensione del mercato globale era  di 25,46 miliardi di dollari  nel 2019 dovrebbe raggiungere i  29,96 miliardi di dollari  entro il 2027, esibendo un CAGR dell’1,71% durante il periodo di previsione dal 2020 al 2027.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/ammunition-market-103481

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Fortune Business Insights™ elenca i nomi di tutti i produttori presenti sul mercato. Sono i seguenti:

  • BAE Systems (Regno Unito)
  • Munizioni globali CBC (Brasile)
  • Denel SOC Ltd (Sud Africa)
  • General Dynamics Corporation (Stati Uniti)
  • Conosciuto come AS (Norvegia)
  • Nexter gruppo KNDS (Francia)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Olin Corporation (Stati Uniti)
  • Poongsan Corporation (Corea del Sud)
  • Gruppo RAUG (Svizzera)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Vista Outdoor, Inc. (Stati Uniti)

Punti salienti di questo rapporto:

  • Informazioni approfondite sui fattori di crescita, le tendenze e gli ostacoli.
  • Approfondimenti delle principali aziende operanti nel mercato.
  • Analisi approfondita di tutti i segmenti presenti nel mercato, nonché delle loro quote.
  • Elabora dettagli sul panorama competitivo, inclusi investimenti, lanci di nuovi prodotti, fusioni e acquisizioni, accordi, contratti e collaborazioni strategiche.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/ammunition-market-103481

Autisti e restrizioni-

Crescenti disordini politici per accelerare la crescita

Le munizioni sono utilizzate principalmente in fucili, fucili e pistole con un’ampia gamma di calibri. I crescenti casi di sparatorie di massa, così come l’aumento delle attività terroristiche, stanno ulteriormente determinando la necessità di sicurezza personale. In tal modo sta aumentando la domanda di pistole in tutto il mondo. Oltre a ciò, il numero crescente di poligoni di tiro per attività ricreative e sportive aumenterebbe la crescita del mercato delle munizioni durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescente agitazione politica, la crescente paura a causa delle rigide norme sul controllo delle armi e l’espansione dell’industria dei poligoni di tiro aumenterebbero contribuire alla crescita del mercato.

Molti paesi vietano la vendita di munizioni a causa della pandemia di Covid-19

Secondo la nostra ricerca, negli Stati Uniti le vendite di munizioni e armi sono aumentate da marzo 2020. Tra i consumatori, molti di loro sono acquirenti di armi per la prima volta che temono l’improvviso cambiamento dell’ordine sociale dovuto allo scoppio del Covid -19 pandemia. Alcuni degli altri acquirenti di armi sono tesi dal fatto che il governo degli Stati Uniti possa attuare norme e regolamenti rigorosi sull’acquisto di proiettili a causa della diffusione dell’infezione da coronavirus. Tuttavia, molti altri paesi hanno vietato l’acquisto di munizioni per scopi ricreativi e tiratori sportivi.

Segmento-

Il segmento della sicurezza militare e interna sarà in testa alle iniziative di modernizzazione militare

In termini di analisi delle applicazioni, il mercato si divide in militare e sicurezza interna e civile e commerciale. Tra questi, il segmento militare e sicurezza nazionale deteneva una quota del mercato delle munizioni del 65% nel 2019. È probabile che rimanga in prima linea nei prossimi anni, sostenuto dalla crescente domanda di munizioni da parte delle forze militari di tutto il mondo a causa delle crescenti iniziative di potenziamento, dei conflitti transfrontalieri , e disordini politici in vari paesi.

Acquisto rapido:- Rapporto di ricerche di mercato sulle munizioni:-

www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/103481

Analisi regionale-

Aumentare le attività di ricerca e sviluppo per favorire la crescita in Nord America

In termini geografici, il Nord America ha generato un fatturato di 13,76 miliardi di dollari nel 2019 ed è destinato a diventare il mercato più grande nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile alla crescente adozione di proiettili innovativi nell’esercito degli Stati Uniti. Inoltre, l’aumento della spesa pubblica per le attività di ricerca e sviluppo aiuterebbe la crescita. Insieme a questo, la crescente insicurezza tra le popolazioni a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19 sta aumentando le vendite di armi in questa regione. Aumenterebbe anche la crescita. In Asia Pacifico, è probabile che il mercato cresca in modo significativo, alimentato dall’espansione delle forze militari in paesi come la Corea del Sud, l’India e la Cina. Inoltre, un’impennata del programma di potenziamento militare e un’elevata spesa per la difesa rafforzerebbero la crescita in questa regione.

Panorama competitivo-

I giocatori chiave mirano a ricevere nuovi ordini per rafforzare le loro posizioni

Le aziende di spicco che operano nel mercato sono principalmente impegnate in attività di ricerca e sviluppo per lanciare nuove munizioni letali multiuso e leggere. Si stanno anche concentrando sull’acquisizione di nuovi ordini dalle agenzie governative e da altri organismi di regolamentazione per rafforzare le loro posizioni. Di seguito sono riportati due degli sviluppi significativi del settore:

  • Settembre 2017 : Black Hills Ammunition, un’azienda produttrice di forniture di ricarica con sede nel South Dakota, ha ricevuto un contratto del valore di 50 milioni di dollari dall’esercito degli Stati Uniti per consegnare le sue munizioni a quest’ultimo. Il contratto include la consegna di un proiettile a lungo raggio da 5,56 mm per le forze di combattimento statunitensi.
  • Aprile 2015 : Orbital ATK, un fornitore di armi di precisione, componenti militari e satellitari a prezzi accessibili, con sede in Virginia, ha stipulato contratti internazionali e nazionali per proiettili di grosso e medio calibro per bersagli e pratica tattica del valore di 120 milioni di dollari. I calibri medi includono un’ampia gamma di prodotti per proiettili LW30mm, 30mm, 25mm e 20mm per l’uso su piattaforme marittime, terrestri e aeree.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
Pune-Bangalore Highway,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

LinkedIn  | Twitter  | Blog