Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei sensori per aeromobili raggiungeranno i 2,57 miliardi di dollari entro la fine del 2027. I massicci investimenti nell’integrazione tecnologica faranno ben sperare per la crescita del mercato nei prossimi anni. La presenza di numerosi OEM su larga scala e produttori di sensori aiuterà la crescita del mercato nei prossimi anni. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato ” Dimensioni del mercato dei sensori per aeromobili, analisi delle quote e del settore, per piattaforma (aereo ad ala fissa, aereo a lama rotante e UAV), per tipo di sensore (temperatura, pressione, forza, velocità, coppia e altri), per applicazione (turbina motore e APU, controllo e attuazione del volo, carrello di atterraggio e freni, sistema di controllo ambientale, porte e scivoli, cabina, cucina e carico, controlli della cabina di pilotaggio) e previsioni regionali,”, il mercato valeva 2,23 miliardi di dollari nel 2019 e mostrerà un CAGR del 12,05% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Richiedi un PDF di esempio –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/aircraft-sensors-market-101816

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Il numero crescente di fusioni e acquisizioni di società darà impulso alla crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di fusioni e acquisizioni aziendali ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. Tenendo conto della domanda in costante aumento di applicazioni automatizzate e in tempo reale, le aziende tecnologiche stanno enfatizzando lo sviluppo di sistemi collaborativi che consentiranno applicazioni in diversi domini. Il settore aerospaziale e della difesa ha un enorme potenziale per le aziende nel mercato dei sensori per aeromobili. Ciò è conseguente alle proprietà favorevoli dei sensori e alle loro capacità di migliorare le attività degli aeromobili. Negli ultimi tempi anche le variazioni nei sensori si sono rivelate vantaggiose; un fattore attribuibile alla flessibilità offerta dai vari sensori nelle applicazioni aeronautiche. A causa della crescente domanda e delle applicazioni di sensori per aeromobili, ci sono diverse grandi aziende che operano in numerosi paesi in tutto il mondo. Le aziende su larga scala hanno il lusso di investire in innovazioni ed esperimenti e questi fattori alla fine produrranno prodotti interessanti. La sana concorrenza sul mercato sarà di buon auspicio per la crescita del mercato globale dei sensori per aeromobili nel prossimo futuro.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/aircraft-sensors-market-101816

Il Nord America per emergere dominante; L’aumento dell’industria dei sensori per aeromobili aiuterà la crescita

Il rapporto analizza le ultime tendenze del mercato in cinque principali regioni, tra cui Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra tutte le regioni, il mercato del Nord America dovrebbe emergere come dominante nei prossimi anni. Gli Stati Uniti sono una capitale manifatturiera dell’industria aerospaziale grazie alla presenza di diverse aziende su larga scala in questa regione. La presenza di numerosi OEM di aeromobili e produttori di sensori sarà di buon auspicio per la crescita del mercato regionale. Nel 2019, il mercato in Nord America valeva 0,89 miliardi di dollari e si prevede che questo valore aumenterà a un ritmo considerevole nei prossimi anni.

Si prevede che il mercato dell’Asia del Pacifico aumenterà al CAGR più alto, trainato dall’aumento del traffico di passeggeri aerei e dalla crescita dell’industria aeronautica. La crescente domanda di nuove consegne di aeromobili presenterà numerose opportunità di crescita per le società che operano nel mercato. Il mercato in Europa aumenterà a un ritmo considerevole, derivando crescita da elevati investimenti nella produzione e sviluppo di UAV.

Elenco delle società profilate nel Rapporto –

  • Honeywell International, Inc. (Stati Uniti)
  • Ametek, Inc. (Stati Uniti)
  • General Electric Company (Stati Uniti)
  • Meggitt PLC (Regno Unito)
  • Safran SA (Francia)
  • Woodward Inc. (Stati Uniti)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Zodiac Aerospace (Francia)
  • Curtiss-Wright Corporation (Stati Uniti)
  • Schneider Electric SE (Francia)
  • General Atomics Corporation (Stati Uniti)
  • The Raytheon Company (Stati Uniti)
  • TE Connectivity (Svizzera)
  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)

Sviluppi del settore:

Febbraio 2019:  Thales Group ha annunciato di aver ricevuto un contratto dal Ministero della Difesa francese. Si dice che il contratto valga 2,3 miliardi di dollari e sarà finalizzato allo sviluppo di sensori a radiofrequenza (RF) ed elettro-ottici a bordo e sistemi di comunicazione per 28 caccia multiruolo Rafale F-4.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aircraft-sensors-market-101816

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

 

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

 

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter                Blog