Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei fluidi termovettori raggiungeranno i 5.372,24 milioni di dollari entro la fine del 2027. La crescente domanda di energia solare concentrata aiuterà la crescita del mercato nei prossimi anni. Secondo un rapporto pubblicato da Fortune Business Insights, intitolato “Dimensioni del mercato dei fluidi per il trasferimento di calore, analisi delle quote e del settore, per tipo (fluidi siliconici, fluidi aromatici, oli minerali, fluidi a base di glicole e altri), per applicazione (petrolio e gas, Chimica, energia solare concentrata, alimenti e bevande, plastica, prodotti farmaceutici, HVAC e altri) e previsioni regionali, 2020-2027”, il mercato valeva 3.477,90 milioni di dollari nel 2019 e mostrerà un CAGR del 5,78% durante il periodo di previsione, 2020-2027.

Richiedi un opuscolo PDF di esempio: –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/heat-transfer-fluids-market-105543

 

I fluidi termovettori sono ampiamente utilizzati in diversi settori verticali tra cui petrolio e gas, assistenza sanitaria, chimica, farmaceutica e altri. Questi fluidi vengono utilizzati per trasferire il calore su due oggetti o aree; in cui raffreddano un lato del processo e riscaldano e conservano sull’altro lato. La presenza di diverse società di grandi dimensioni con una base di consumatori più ampia e portafogli di prodotti eccellenti aprirà un enorme potenziale per la crescita del mercato. Il massiccio investimento nella ricerca e sviluppo di prodotti efficienti emergerà a favore della crescita del mercato. La crescente domanda di energia solare concentrata contribuirà alla crescente adozione del prodotto in tutto il mondo. La crescente domanda del prodotto avrà un impatto diretto sulle attività delle grandi imprese e sulle PMI in tutto il mondo.

Un numero crescente di fusioni di società emergerà a favore della crescita del mercato

Il rapporto comprende diversi fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato generale negli ultimi anni. Tra tutti i fattori, il numero crescente di fusioni e acquisizioni aziendali ha avuto il maggiore impatto sulla crescita del mercato. I massicci investimenti delle grandi aziende per lo sviluppo di prodotti efficienti faranno ben sperare per la crescita del mercato nei prossimi anni. Nell’aprile 2019, Eastman Chemical ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Marlotherm. L’azienda possiede un’interessante gamma di fluidi termovettori e proprietà intellettuale. L’azienda possiede anche formulazioni adeguate e una base di consumatori più ampia, oltre ai suddetti fattori. Attraverso questa acquisizione, l’azienda cercherà di espandere i propri fluidi termovettori in tutto il mondo.

Nell’aprile 2019, Eastman Chemical ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Marlotherm. L’azienda possiede un’interessante gamma di fluidi termovettori e proprietà intellettuale. L’azienda possiede anche formulazioni adeguate e una base di consumatori più ampia, oltre ai suddetti fattori. Attraverso questa acquisizione, l’azienda cercherà di espandere i propri fluidi termovettori in tutto il mondo. L’acquisizione di Marlotherm da parte di Eastman non andrà solo a vantaggio dell’azienda, ma avrà un impatto diretto sulla crescita del mercato globale nei prossimi anni.

Elenco delle aziende profilate nel rapporto:

Element Solutions Inc (Stati Uniti), Caldic BV (Paesi Bassi), Eastman Chemical Company (Stati Uniti), Schultz Chemicals (Canada), Arkema SA (Francia), Isel (Florida), FRAGOL AG (Germania), Honeywell International Inc. (Stati Uniti) , Exxon Mobil Corporation (Stati Uniti), Chevron Corporation (Stati Uniti), The Dow Chemical Company (Stati Uniti), Huntsman Corporation (Stati Uniti) e altri giocatori profilati

Il Nord America per emergere dominante; Presenza di diverse grandi aziende per favorire la crescita

Il rapporto analizza le tendenze del mercato in corso in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Tra queste regioni, si prevede che il mercato del Nord America diventerà dominante nei prossimi anni. Le rigide normative che circondano le emissioni complessive di carbonio porteranno a una più ampia adozione di fluidi termovettori in questa regione.

Inoltre, l’elevato investimento in innovazioni di prodotto è di buon auspicio per la crescita del mercato. Il mercato del Nord America trarrà una crescita sostanziale dalla presenza di diversi produttori su larga scala in questa regione. Nel 2019, il mercato nel 2018 valeva 834,52 milioni di dollari e si prevede che questo valore aumenterà ulteriormente nei prossimi anni. 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca: –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/heat-transfer-fluids-market-105543

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
9° piano, Icon Tower, Baner-Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail:  [email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog