Il mercato globale dei sali sottovuoto è destinato a prendere slancio dal loro crescente utilizzo nell’industria alimentare. Inoltre, sono ampiamente utilizzati in un gran numero di applicazioni industriali, come la produzione chimica, l’antiagglomerante e lo sbrinamento. Queste informazioni sono fornite da  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato dei sali sottovuoto, analisi della quota e del settore, per tipo (sale sottovuoto non essiccato, sale sottovuoto essiccato), per applicazione (alimenti e bevande, [snack salati, Bevande, pollame e carne, condimenti], prodotti farmaceutici, mangimi per animali, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 “Il rapporto menziona inoltre che i sali sottovuoto hanno molteplici proprietà benefiche. Possono aumentare il sapore e migliorare il gusto di vari prodotti alimentari.

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato dei sali sottovuoto che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Akzo Nobel NV
  • Cargill Incorporated
  • Tata Chemicals Ltd.
  • Attisale SpA
  • Fabbrica del sale di Amra
  • INEOS AG
  • K+S Aktiengesellschaft
  • Wilson Salt Ltd.
  • Sali di Gayatri
  • Nouryon Chemicals Holding BV
  • Altri attori chiave del mercato

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/vacuum-salts-market-103243

Valutazione degli attori chiave in questa ricerca:

  • Il rapporto offre un’analisi dettagliata delle aziende leader nel mercato in tutto il mondo.
  • Fornisce i dettagli dei principali fornitori coinvolti in questo mercato
  • Nel report è incorporata una panoramica completa di ciascuna azienda, inclusi il profilo aziendale, i ricavi generati, i prezzi delle merci e dei prodotti fabbricati.
  • I fatti e le cifre sui concorrenti di mercato insieme ai punti di vista dei principali attori del mercato sono presentati nel rapporto.
  • I recenti sviluppi, fusioni e acquisizioni relative ai principali attori menzionati sono forniti nel rapporto di mercato.

Obiettivo e ambito del rapporto:

  • Nel rapporto viene presentata una panoramica del mercato basata sull’ambito geografico, la segmentazione e la performance finanziaria degli attori chiave.
  • Il rapporto presenta la dimensione stimata del mercato entro la fine del periodo di previsione. Inoltre, nel rapporto vengono esaminate anche le dimensioni storiche e attuali del mercato.
  • Sulla base di vari indicatori, vengono offerti la crescita anno su anno (%) e il tasso di crescita annuale composto (CAGR) per il periodo di previsione specificato.
  • Il rapporto presenta le tendenze attuali del settore e l’ambito futuro del mercato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina ed Europa.
  • I vari parametri che accelerano la crescita del mercato sono incorporati nel rapporto di ricerca.
  • Il rapporto analizza il tasso di crescita, le dimensioni del mercato e la valutazione del mercato durante il periodo di previsione.

Cosa contiene questo rapporto?

Il rapporto fornisce una valutazione elaborata dei viaggi di numerosi clienti relativi al mercato, alle regioni e ai segmenti. Allo stesso tempo, fornisce più impressioni ai clienti sui sali sottovuoto e sul loro utilizzo. L’analisi esamina più da vicino le loro paure e punti deboli nei vari punti di contatto con i clienti. Le soluzioni di business intelligence e consulenza aiuterebbero le parti interessate, come i chief experience officer, a definire mappe dell’esperienza del cliente adatte alle loro esigenze. Possono perfezionare l’esperienza del cliente e il coinvolgimento con i propri marchi.

Autisti e restrizioni-

Aumento del consumo di pasti pronti per stimolare la crescita

I sali sottovuoto stanno registrando una forte domanda in tutto il mondo a causa della loro proprietà priva di impurità. Contengono bromuro e solfato molto bassi. Pertanto, sono utilizzati principalmente in diversi prodotti chimici, alimenti e mangimi. Inoltre, si prevede che la crescente domanda di alimenti trasformati, soprattutto tra le giovani generazioni, guiderà la crescita del mercato dei sali sottovuoto nel prossimo futuro.

Inoltre, il settore HoReCa si sta espandendo rapidamente in tutto il mondo a causa della crescente base di consumatori e delle loro preferenze in trasformazione verso i modelli alimentari. Contribuirebbero alla crescita il maggior consumo di piatti pronti, così come la tendenza in aumento dei pasti fuori casa. I pasti pronti sono infusi con sali sottovuoto come condimento e aromatizzante. Inoltre, il fiorente settore della ristorazione e il numero crescente di catene alimentari in vari paesi favorirebbero la crescita. Tuttavia, questi prodotti devono essere sottoposti a rigorose procedure di sicurezza e controllo della qualità che spesso richiedono molto tempo. Potrebbe ostacolare la crescita.

Approfondimenti regionali-

L’Asia Pacifica rimarrà in prima linea grazie all’espansione dell’industria dei servizi alimentari

Geograficamente, si prevede che l’Asia Pacifica procurerà la più grande quota di mercato dei sali sottovuoto nel prossimo futuro. Questa crescita è attribuibile all’ampia base di consumatori e all’espansione del settore della ristorazione in questa regione. Insieme a ciò, il maggiore consumo di cibi pronti, come prodotti a base di pollame, carne, pasti pronti e snack in questa regione stimolerebbe la crescita. L’India e la Cina darebbero un contributo importante a questa crescita in quanto sono i maggiori produttori di sali sottovuoto al mondo.

L’Europa, d’altra parte, è destinata a mostrare una crescita sostanziale sostenuta dalla presenza di un’industria alimentare e delle bevande ben consolidata. Allo stesso tempo, è probabile che la crescente consapevolezza tra i consumatori degli ingredienti alimentari di alta qualità acceleri la crescita. In Nord America, l’ampio utilizzo di questo prodotto da parte dell’industria chimica per la produzione di antimicrobici e solventi organici aumenterebbe la crescita.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/vacuum-salts-market-103243

Panorama competitivo-

I principali attori si concentrano sull’espansione della capacità di produzione per soddisfare l’elevata domanda dei consumatori

Il mercato dei sali sottovuoto è frammentato con la presenza di numerosi produttori. La maggior parte di loro si sta concentrando sull’ampliamento della propria capacità produttiva o sta lanciando nuovi prodotti per soddisfare l’elevata domanda.

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Sali sottovuoto contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per Sali sottovuoto? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del sale sottovuoto? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Sali sottovuoto? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato Sali sottovuoto?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore dei sali sottovuoto? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato dei sali sottovuoto prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore sali sottovuoto globale considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Che cos’è l’analisi della catena di mercato Sali sottovuoto per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria dei sali sottovuoto? Quali sono i risultati dell’analisi ambientale macroeconomica globale? Quali sono le tendenze di sviluppo dell’ambiente macroeconomico globale?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Sali sottovuoto? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria dei sali sottovuoto?

Di seguito uno degli sviluppi più significativi del settore:

  • Dicembre 2017:  AkzoNobel ha annunciato che intende ampliare la produzione di sale sottovuoto ad alta purezza nei Paesi Bassi. Sarà in grado di aumentare la produzione della struttura del 25%. Questo nuovo progetto aiuterà anche a soddisfare la crescente domanda dei suoi clienti.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca personalizzato:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/vacuum-salts-market-103243

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter