Fortune Business Insights prevede che il segmento della produzione alimentare domini il mercato globale dell’aspartame. Ciò è dovuto alle sue proprietà di miglioramento del gusto che viene ampiamente utilizzato in una varietà di prodotti alimentari come gelatine, caramelle, dessert specifici e altri. Inoltre, si stima che il segmento delle bevande crescerà in modo significativo nei prossimi anni. La crescente applicazione delle bevande nelle bevande dietetiche come bibite gassate, caffè e gelati senza zucchero, yogurt, succhi di frutta a ridotto contenuto calorico, bibite dietetiche e altri.

Le crescenti preoccupazioni per la salute stanno aumentando l’uso di aspartame in vari prodotti alimentari

Il mercato globale dell’aspartame è favorito da vari fattori. Un fattore chiave che stimola il mercato è la crescente consapevolezza delle malattie croniche come il diabete, che alla fine ha portato le persone a passare a alternative meno dolci. Inoltre, la crescente prevalenza dell’obesità sta creando opportunità di crescita redditizie per il mercato dell’aspartame.

Oltre a questi, il mercato globale beneficerà delle recenti approvazioni della Food and Drugs Administration (FDA). Tuttavia, la crescente adozione di dolcificanti naturali, come miele, succhi di frutta e altri, può rappresentare una minaccia per il mercato generale. Inoltre, il consumo di una quantità eccessiva di aspartame può causare rischi per la salute, la cui crescente consapevolezza rischia di ostacolare il mercato.

Ottieni un PDF di esempio:
www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aspartame-market-10017 5

La presenza dei principali attori del mercato catapulta il Nord America in primo piano

Geograficamente, il mercato dell’aspartame è dominato dal Nord America. Ciò è dovuto alla crescente assunzione di aspartame come alternativa allo zucchero nei paesi sviluppati come Canada e Stati Uniti. Oltre a ciò, l’elevato uso di aspartame nella produzione di varie bevande, dolci e altri prodotti alimentari sta anche consentendo crescita nel mercato. Inoltre, la presenza di alcuni dei principali operatori di mercato della regione sta dando impulso al Nord America. Spinta da questi fattori, la crescita in Nord America sarà impressionante per tutto il periodo di previsione.

On the other side, the market in Asia Pacific is anticipated to witness faster growth due to the rising use of aspartame as alternative for sweeteners in food products in countries namely Australia and New Zealand. This coupled with authorized permissions to use aspartame is making major players invest more in the market, earning huge revenues from Asia Pacific in the future.

Innovative Product Launches by Leading Companies Bolsters Scope for Growth

Companies operating in the market are ploughing in increased funds to support research and development initiatives. Such initiatives subsequently are paving way for the launch of innovative products. For instance, the Coca-Cola Company launched their new product – diet coke with different flavors where aspartame is used as the sweetener and blended with Acesulfame potassium (ace-K). Such innovations in products will help the market grow exponentially in the near future. Besides Coca-Cola, some of the leading players operating in the global aspartame market are Hermes Sweetener Ltd., Foodchem International Corporation, Vitasweet, Niutang Chemical Ltd., and Ajinomoto Group.

Speak to Analyst

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/aspartame-market-100175

Read More Related News:

Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:
Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –
Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,
Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail: [email protected]
LinkedIn Facebook Twitter