Il mercato globale 1, 3-propandiolo (PDO) è destinato a ottenere trazione dalle sue ampie applicazioni nella formazione di polimeri come cosmetici, poliuretano, tereftalato e politrimetilene. Fortune Business Insights & Trade; fornito queste informazioni in un prossimo rapporto, intitolato, & ldquo; 1, 3-propandiolo (PDO) Dimensione del mercato, Share & amp; Analisi del settore, per applicazione (politrimetilene tereftalato (PTT), poliuretano (PU), prodotti per la pulizia, cosmetici, cura personale, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 . & Rdquo; Il rapporto afferma inoltre che 1, 3-propandiolo è un liquido viscoso incolore che è miscibile in acqua.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/1-3-propanediol-pdo-market-102723

Ambito del rapporto:
Un’analisi approfondita delle statistiche sulle tendenze attuali ed emergenti fornisce chiarezza sulle dinamiche del Mercato dell’1,3-propandiolo schiuma aerospaziale. Il rapporto include le cinque forze di Porter per analizzare l’importanza di varie caratteristiche come la comprensione di fornitori e clienti, i rischi posti dai vari agenti, la forza competitiva e gli uomini d’affari emergenti promettenti per comprendere una risorsa. prezioso. Inoltre, il rapporto copre il  Schiuma aerospaziale Dati di ricerche di Mercato dell’1,3-propandiolo di varie società, vantaggi, margine lordo, decisioni strategiche del Mercato dell’1,3-propandiolo globale Schiuma aerospaziale e altro ancora attraverso tabelle, grafici e cifre. infografica.

Questo rapporto risponde alle seguenti domande:

  • Quali sono le tendenze attuali che spingono la vendita di 1, 3-propandiolo?
  • Quali sono gli sviluppi & amp; innovazioni fatte da società famose?
  • Quali sono le sfide, le opportunità, i driver di crescita e gli ostacoli per il mercato?
  • che sono i nuovi segmenti per concentrarsi nei prossimi anni per dare la priorità agli investimenti e amp; sforzi?

driver & amp; Restrizioni-

L’aumento dello spostamento delle persone verso prodotti biologici per aiutare la crescita

L’elevata domanda di prodotti a base biologica in tutto il mondo è destinata a aumentare la crescita del mercato 1-propandiolo nel prossimo futuro. Al giorno d’oggi, i consumatori si inclinano rapidamente verso organico o naturale a causa della lenta esaurimento delle risorse naturali, nonché delle leggi governative favorevoli. Oltre a ciò, l’utilizzo dei prodotti a base biologica aiuta a controllare l’inquinamento e il basso consumo di energia.

Tuttavia, la mancanza di consapevolezza tra le persone sulle applicazioni industriali di 1, 3-propandiolo può ostacolare la crescita. Ciò si verificherebbe principalmente nei paesi emergenti in cui la PDO è sempre più utilizzata nel settore della cura personale e dei cosmetici. In alcuni paesi, l’implementazione di rigorose regole governative per prevenire il danno all’ambiente trattenerebbe anche la crescita.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/1-3-propanediol-pdo-market-102723

Analisi regionale-

Aumento della domanda di cosmetici per favorire la crescita in Europa

Si prevede che il Nord America dominerà nei prossimi anni generando la più grande crescita del mercato a 3-propandiolo. Ciò si verificano a causa della crescente domanda di prodotti a base biologica e del crescente utilizzo di 1, 3-propandiolo in cosmetici e prodotti per la cura personale. L’Asia del Pacifico, d’altra parte, è destinata a essere la regione in più rapida crescita sollevata dalla crescente domanda di 1, 3-propandiolo da Corea del Sud, India e Cina.

Ottieni il tuo rapporto di ricerca di personalizzazione:

Si prevede che l’Europa mostrerà una crescita considerevole sostenuta dal crescente numero di nuovi lanci di prodotti. Insieme a questo, la crescente domanda di cosmetici in questa regione accelererebbe la crescita. La rapida urbanizzazione e l’aumento dei redditi usa e getta delle persone influenzerebbero positivamente la crescita in Medio Oriente e in Africa e in America Latina.

paesaggio competitivo-

Gli attori chiave mirano a ottenere un vantaggio competitivo espandendo le strutture di produzione

Il mercato per 1, 3-propandiolo è fortemente frammentato con la presenza di diverse organizzazioni di fama di aziende. Stanno continuamente sforzando di competere con i loro rivali aumentando la capacità produttiva in tutto il mondo, nonché aprendo nuovi magazzini. Di seguito sono riportati due sviluppi del settore:

  • marzo 2018 : DuPont ha ampliato la sua produzione annuale di 1, 3-propandiolo a base di bio negli Stati Uniti. Ora produce 35 milioni di sterline di prodotto. Ciò amplierebbe ulteriormente la sua portata in sapori, fibre, cosmetici e segmenti di cura personale.
  • ottobre 2018 : tate & amp; Lyle Bio Products Company e DuPont hanno aperto un nuovo magazzino e un centro di distribuzione negli Stati Uniti per offrire servizi di consegna di merci di pacchetto, vale a dire borse, secchi e tamburi in tutto il mondo.

Fortune Business Insights & Trade; Elenca i nomi di tutti i produttori di 1, 3-propandiolo presenti nel mercato globale. Sono i seguenti:

  • DuPont Tate & amp; Lyle Bio Products Company
  • Zhangjiagang Glory Biomaterial Co., Ltd.
  • Zoupingmingxing Chemical Co., Ltd.
  • Tokyo Chemical Industry Co., Ltd.
  • Haihang Industry Company Ltd.
  • Altri attori del mercato chiave

csl01

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/1-3-propanediol-pdo-market-102723

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter