Le dimensioni del mercato dei prodotti chimici derivati ​​da pini guadagneranno trazione dall’aumento della domanda di sostanze chimiche ecologiche. Un aumento crescente delle emissioni di CO2 ha ulteriormente accelerato la domanda tra adesivi, sigillanti e vernici & amp; Applicazioni di rivestimenti. Fortune Business Insights & Trade; ha approfondito queste intuizioni in un prossimo rapporto di ricerca, intitolato, & ldquo; mercato chimico derivato da pino , 2022-2029 . & rdquo;

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/pine-derived-chemicals-market-105393

Ambito del rapporto:
Un’analisi approfondita delle statistiche sulle tendenze attuali ed emergenti fornisce chiarezza sulle dinamiche del Mercato dei prodotti chimici derivati ​​dal pino schiuma aerospaziale. Il rapporto include le cinque forze di Porter per analizzare l’importanza di varie caratteristiche come la comprensione di fornitori e clienti, i rischi posti dai vari agenti, la forza competitiva e gli uomini d’affari emergenti promettenti per comprendere una risorsa. prezioso. Inoltre, il rapporto copre il  Schiuma aerospaziale Dati di ricerche di Mercato dei prodotti chimici derivati ​​dal pino di varie società, vantaggi, margine lordo, decisioni strategiche del Mercato dei prodotti chimici derivati ​​dal pino globale Schiuma aerospaziale e altro ancora attraverso tabelle, grafici e cifre. infografica.

segmenti-

Segmento di rosina di gomma per osservare una crescita considerevole con la crescente commercializzazione

In termini di tipo, il mercato è segmentato in rosina di gomma, rosina olio alto, acido grasso olio alto, trementina di gomma, pitch, steroli e altri. Sulla base del processo, l’industria è separata in Tapping e Kraft. Per quanto riguarda l’applicazione, il mercato è segmentato in tensioattivi, adesivi e amp; sigillanti, inchiostri da stampa, vernici e rivestimenti e altri. Sulla base della geografia, il mercato copre Europa, Nord America, Asia Pacifico, Medio Oriente e amp; Africa e America Latina.

Il segmento di rosina di gomma crescerà in un robusto CAGR durante il periodo di valutazione a causa dell’aumento della commercializzazione e dell’espansione di applicazioni in Paints & AMP; rivestimenti e adesivi.

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca include dinamiche del settore, come opportunità, driver, restrizioni e tendenze. Le risorse primarie, comprese le interviste, hanno convalidato ipotesi e risultati. Le interviste primarie hanno contribuito a offrire approfondimenti su scenari commerciali. Il rapporto è stato preparato attraverso ricerche secondarie, tra cui comunicati stampa, report annuali, documenti e riviste. Inoltre, sono state utilizzate analisi qualitative e quantitative per analizzare il panorama tecnologico e i ricavi del mercato.

driver e restrizioni- & nbsp;

Richiesta galleggiante da vernici e rivestimenti per fornire promettenti potenziali di crescita

Un notevole spostamento ai giocatori organizzati spinti dalla consapevolezza dei consumatori ha alimentato l’industria delle vernici e dei rivestimenti, aumentando bene per la crescita del mercato dei prodotti chimici derivati ​​da pini. Lo sviluppo dei mercati rurali e la tendenza per soluzioni di pittura sicure incoraggerà le aziende di guida ad aumentare i loro sforzi a livello globale. L’attributo economico, insieme all’utilizzo di prodotti ecologici, dovrebbe guidare la domanda del prodotto. Inoltre, gli attori del settore si aspettano una crescita costante durante il periodo di previsione, in gran parte a causa del dominio di toccare come processo economico e di risparmio nel tempo. Tra l’aumento del consumo di carburante, la spinta globale verso soluzioni ecologiche sarà di buon auspicio per le prospettive del settore. Tuttavia, le rigorose normative governative e le fluttuazioni dei prezzi sono ben pronti a sfidare i principali giocatori ad espandere i loro portafogli.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/pine-derived-chemicals-market-105393

Insights regional

Adesivi fiorenti & amp; Settore sigillanti negli Stati Uniti per spingere il mercato del Nord America

Le parti interessate prevedono che il Nord America tenga conto della quota del leone del mercato globale durante il periodo di previsione. Le prospettive di crescita sono attribuite alla penetrazione degli adesivi e dei settori dei sigillanti negli Stati Uniti e in Canada. Portale, Gum Rosin ha guadagnato popolarità come adesivi per la piastrellatura del pavimento, adesivi sensibili alla pressione e adesivi in ​​gomma. Vale la pena notare che l’ingrediente è ricercato per rafforzare la viscosità, l’elasticità e la forza degli adesivi.

La quota di mercato dei prodotti chimici derivati ​​da pini del pino asiatico osserverà una traiettoria di crescita verso l’alto sullo sfondo della crescente importanza degli inchiostri di stampa. I produttori di inchiostri hanno mostrato una profonda inclinazione per la rosina di olio alto per scopi di stampa del pacchetto. Con l’aumento della domanda di buone proprietà lucide e ad asciugatura rapida, l’ingrediente continuerà a guadagnare terreno in Cina, Giappone, Australia e India. Dato l’uso di prodotti ecologici e mutevoli stili di vita, l’Asia del Pacifico emergerà come un felice terreno di caccia per produttori e fornitori chimici derivati ​​da pini.

paesaggio competitivo-

Gli attori del settore si concentrano sull’espansione del portafoglio di prodotti per sostenere la penetrazione

è probabile che le parti interessate valutino gli sviluppi competitivi, inclusi lancio di prodotti, fusioni e amp; Acquisizioni, progressi tecnologici ed espansione geografica. I principali attori sono previsti per investire in attività di R & amp; d per aumentare la penetrazione in aree non sfruttate. Uno degli sviluppi del settore è evidenziato di seguito:

  • Settembre 2021: DL Chemical Co. Ltd. ha annunciato l’acquisizione di Kraton Corp., produttore di prodotti a base bio contanti in base a un accordo di fusione definitivo.

Alcune delle aziende leader profilate sul mercato:

  • Eastman Chemical Company (U.S.)
  • Ingevity Corporation (U.S.)
  • Harima Chemicals Group, Inc. (Giappone)
  • Arizona Chemical Company, LLC (U.S.)
  • Georgia-Pacific Chemicals LLC. (U.S.)
  • Foreverest Resources Ltd. (Cina)
  • Mentha & amp; Prodotti alleati Pvt. Ltd. (India)
  • Arakawa (Giappone)
  • Renessenz LLC (U.S.)

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/pine-derived-chemicals-market-105393

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter