Le dimensioni del mercato globale delle attrezzature per gli sport invernali aumenteranno con l’aumento delle attività all’aperto. Inoltre, un notevole aumento delle attività sportive, tra cui snowboard, sci e pattinaggio su ghiaccio, incoraggerà le aziende leader a investire nel portafoglio. L’impennata degli eventi sportivi ha stimolato la domanda di pattini, guanti, protezioni, caschi e bastoni.

Fortune Business Insights™ ha approfondito questi input in un prossimo rapporto di ricerca, intitolato ” Mercato delle attrezzature per sport invernali , 2022-2029 “.

Impatto COVID-19-

L’immersione nelle attività sportive ha ostacolato i potenziali di crescita

La notevole influenza della pandemia di COVID-19 in Cina, Stati Uniti e Regno Unito ha dato una scossa alla crescita del mercato. Considerando che diversi produttori dipendono dal mercato cinese delle materie prime e dei prodotti finiti, il divario tra domanda e offerta si è accentuato. Tuttavia, la ripresa degli eventi sportivi invernali in Nord America ed Europa è di buon auspicio per le prospettive aziendali.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/winter-sports-equipment-market-106310

Fortune Business Insights™ elenca tutte le aziende del mercato delle attrezzature per gli sport invernali che stanno attualmente cercando di ridurre l’impatto della pandemia di Covid-19 sul mercato:

  • Völkl Sports GmbH (Germania)
  • Fischer Sport Corporation (Austria)
  • Amer Sports Corporation (Finlandia)
  • Clarus Corp (Stati Uniti)
  • BAUER Hockey (Stati Uniti)
  • Icelantic LLC (Stati Uniti)

Copertura del rapporto-

Il rapporto di ricerca offre approfondimenti sulle dinamiche del settore che ridefiniscono il panorama globale. Il rapporto approfondisce driver, opportunità, restrizioni e tendenze per fornire una visione olistica del mercato. Il report è redatto attraverso fonti primarie, comprese interviste con amministratori e dirigenti e analisi qualitative e quantitative. Il rapporto fornisce anche risorse secondarie, come comunicati stampa, relazioni annuali, white paper e riviste. Il rapporto di ricerca approfondisce anche le prospettive pre e post-COVID per fornire una visione olistica del mercato globale.

Autisti e restrizioni-

Forte domanda di attrezzatura da sci per sostenere la crescita

Le parti interessate si aspettano che la quota di mercato delle attrezzature per gli sport invernali guadagnerà terreno sulla scia della crescente popolarità delle attrezzature da sci. Le attrezzature sportive sono diventate ricercate per lo slancio e l’equilibrio in una serie di sport competitivi. Nel corso degli anni, gli sci sono diventati più trendy nello sci freestyle, nello sci alpino e nello sci di fondo. Inoltre, un aumento della partecipazione delle donne agli sport invernali sarà anche di buon auspicio per le prospettive del settore. Ci si aspetta che gli operatori del settore esplorino le opportunità derivanti dall’aumento del numero di persone impegnate in attività sportive. Tuttavia, l’aumento dei casi di infortuni potrebbe ostacolare la crescita del mercato nel periodo successivo.

Approfondimenti regionali

Il Nord America guadagna importanza dall’impennata della partecipazione sportiva

Gli operatori del settore dovrebbero iniettare fondi nel mercato del Nord America a seguito dell’impennata della partecipazione sportiva. Gli Stati Uniti e il Canada potrebbero assistere alla tendenza dei dispositivi indossabili per aumentare le prestazioni sugli sci. Inoltre, la National Ski Areas Association e SnowSports Industries America (SIA) hanno incoraggiato la partecipazione agli eventi sportivi invernali.

La crescita del mercato delle attrezzature per sport invernali in Europa potrebbe prendere slancio dalla crescente popolarità di Svizzera, Francia, Germania e Spagna come destinazioni sciistiche popolari. Un aumento dello sviluppo infrastrutturale potrebbe attrarre investimenti nel paesaggio. In primo piano, la tendenza per l’attrezzatura da Alpine Touring sarà di buon auspicio per le aziende leader che promuovono la crescita del mercato regionale.

segmenti-

In termini di tipo di prodotto, il mercato è segmentato in mazze da hockey, attrezzatura da sci, snowboard, equipaggiamento protettivo, calzature e altro. Per quanto riguarda lo sport, l’industria è segregata in bob, snowboard, sci e hockey invernale. In base al canale di distribuzione, il mercato è classificato in offline e online. Il segmento della vendita al dettaglio offline è suddiviso in negozi specializzati, supermercati/ipermercati e altri. Dal punto di vista geografico, il mercato è diviso in Europa, Nord America, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/winter-sports-equipment-market-106310

Punti salienti delle dimensioni del mercato Attrezzature per sport invernali del rapporto:

  • Penetrazione nel mercato:  informazioni complete sui portafogli di prodotti dei principali attori del mercato delle attrezzature per sport invernali.
  • Sviluppo/Innovazione del prodotto:  approfondimenti dettagliati sulle tecnologie imminenti, sulle attività di RandD e sul lancio di prodotti sul mercato
  • Valutazione competitiva:  valutazione approfondita delle strategie di mercato, dei segmenti geografici e di business dei principali attori del mercato
  • Sviluppo del mercato:  informazioni complete sui mercati emergenti. Questo rapporto analizza il mercato per vari segmenti in tutte le aree geografiche
  • Diversificazione del mercato:  informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, recenti sviluppi e investimenti nel mercato delle attrezzature per sport invernali

Il rapporto di ricerca/analisi di mercato globale Attrezzature per sport invernali contiene le risposte alle seguenti domande:

  • – Quale tecnologia di produzione viene utilizzata per l’attrezzatura per gli sport invernali? Quali sviluppi stanno avvenendo in quella tecnologia? Quali tendenze stanno causando questi sviluppi?
  • – Chi sono i principali attori globali in questo mercato del Attrezzature per sport invernali? Quali sono il loro profilo aziendale, le informazioni sui prodotti e le informazioni di contatto?
  • Qual era lo stato del mercato globale del mercato Attrezzature per sport invernali? Qual era la capacità, il valore della produzione, il costo e l’utile del mercato Attrezzature per sport invernali?
  • Qual è lo stato attuale del mercato del settore delle attrezzature per sport invernali? Qual è la concorrenza di mercato in questo settore, sia per l’azienda che per il paese? Qual è l’analisi di mercato delle tendenze di mercato Attrezzature per sport invernali prendendo in considerazione applicazioni e tipi?
  • – Quali sono le proiezioni del settore globale Sport invernali attrezzature considerando la capacità, la produzione e il valore della produzione? Quale sarà la stima di costi e profitti? Quali saranno la quota di mercato, l’offerta e il consumo? E per l’importazione e l’esportazione?
  • Qual è l’analisi della catena di mercato Attrezzature per sport invernali per materie prime a monte e industria a valle?
  • Qual è l’impatto economico sull’industria delle attrezzature per gli sport invernali? Quali sono i risultati dell’analisi globale delle attrezzature per gli sport invernali? Quali sono le tendenze globali di sviluppo delle attrezzature per gli sport invernali?
  • – Quali sono le dinamiche di mercato del mercato Attrezzature per sport invernali? Quali sono le sfide e le opportunità?
  • Quali dovrebbero essere le strategie di ingresso, le contromisure all’impatto economico e i canali di marketing per l’industria delle attrezzature per gli sport invernali?

Panorama competitivo-

Gli attori del settore investono nei lanci di prodotti per attingere ai mercati

I principali attori potrebbero iniettare fondi in attività di ricerca e sviluppo, lanci di prodotti, innovazioni e collaborazione per aumentare il loro vantaggio competitivo nel mercato globale. Inoltre, l’immissione di fondi nei progressi tecnologici aiuterà le parti interessate a espandere la loro penetrazione in aree non sfruttate. I partecipanti al settore dovrebbero investire in strategie organiche e inorganiche per rafforzare la loro presenza a livello globale.

  • Luglio 2019 : Il Gruppo Rossignol ha annunciato un nuovo negozio in Austria per rafforzare la sua presenza sul mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/winter-sports-equipment-market-106310

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ offers expert corporate analysis and accurate data, helping organizations of all sizes make timely decisions. We tailor innovative solutions for our clients, assisting them to address challenges distinct to their businesses. Our goal is to empower our clients with holistic market intelligence, giving a granular overview of the market they are operating in.

Contact Us:

Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.

9th Floor, Icon Tower,

Baner – Mahalunge Road,

Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.

Phone:

US: +1 424 253 0390

UK: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

Email[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin | Twitter | Blogs