Si prevede che le dimensioni del mercato globale della sorveglianza aerea acquisiranno slancio raggiungendo  7,70 miliardi di  dollari  entro il 2028 da  5,07 miliardi di dollari  nel 2021, esibendo un CAGR del  6,14%  tra il 2021 e il 2028. Nel suo rapporto intitolato ” Mercato della sorveglianza aerea, 2021-2028 , ”  Fortune Business Insights™  afferma che il mercato si è attestato a  4,74 miliardi di  dollari  nel 2020.

Si prevede che la crescente domanda di droni di sorveglianza aerea per la sicurezza ai confini di vari paesi come Stati Uniti, Cina, India e altri andrà a beneficio del mercato durante il periodo di previsione. I crescenti conflitti transfrontalieri e le tensioni geopolitiche tra le nazioni stanno incoraggiando i governi a dispiegare tali macchine di sorveglianza. Ad esempio, nell’agosto 2020, il governo indiano ha firmato un accordo con Israele del valore di 1 miliardo di dollari per l’acquisto di un’aviazione indiana con due sistemi di allerta e controllo aviotrasportati Phalcon (AWACS). Pertanto, si prevede che tali accordi di sicurezza alimenteranno il mercato.

 

Richiedi il rapporto di esempio in PDF –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/airborne-surveillance-market-102590

 

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto sul mercato Sorveglianza aerea

  • Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti)
  • L3Harris Technologies Inc. (Stati Uniti)
  • Northrop Grumman Corporation (Stati Uniti)
  • Teledyne FLIR LLC (Stati Uniti)
  • Sistemi radar Reutech (Sud Africa)
  • Gruppo Thales (Francia)
  • Saab AB (Svezia)
  • Cobham PLC (Regno Unito)
  • Leica Geosystems (Svizzera)

Impatto della guerra Russia-Ucraina

Domanda esponenziale di antenne anti-jamming per interrompere la crescita del settore

In un momento in cui l’industria aeronautica si sta preparando a superare la pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha sconvolto le previsioni del mercato. In particolare, è aumentata la domanda di sistemi anti-rilevamento e GPS. Tanto che i paesi europei hanno mostrato una profonda richiesta di sistemi di trasmissione sicuri. Gli attori del settore hanno assistito a una forte domanda di antenne anti-jamming multipiattaforma utilizzate per prevenire il rilevamento e l’intrusione da parte dei nemici. Il conflitto ha avuto un impatto indiretto sul traffico aereo e sulla filiera delle materie prime.

Segmentazione del mercato:

Per componente,  il mercato è suddiviso in radar, sensori, sistemi di imaging e altri. Il segmento radar deteneva la maggiore quota di mercato della sorveglianza aerea del  32,08%  nel 2020. Ciò è attribuibile al crescente utilizzo di sistemi radar per la sorveglianza nelle applicazioni di sicurezza, difesa e militari.

Dalla tecnologia,  questo mercato è diviso in sistemi senza pilota e sistemi con equipaggio. Per applicazione, è diviso in commerciale, militare e governativo; mentre per piattaforma, il mercato è segregato in velivoli ad ala fissa, velivoli ad ala rotante e UAV. Infine, in base alla regione, il mercato della sorveglianza aerea è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico e resto del mondo.

Cosa fornisce il rapporto?

Il rapporto di questo mercato fornisce un’analisi dettagliata di diversi fattori, come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie per introdurre nuovi prodotti, annunciare partnership e collaborare per contribuire alla crescita del mercato della sorveglianza aerea.

Contattaci per la Personalizzazione nel Report –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/airborne-surveillance-market-102590

Fattori trainanti

Aumentare l’approvvigionamento di veicoli aerei senza pilota (UAV) per guidare la crescita del mercato

Si prevede che la crescente domanda di droni nelle missioni militari, nella sorveglianza e nelle capacità di ricognizione (ISR) su base in tempo reale guiderà la sorveglianza aerea. Negli ultimi anni appalti di UAV per migliorare le capacità di difesa. Inoltre, i crescenti investimenti nel settore della difesa e la raccolta di informazioni stanno alimentando il mercato. Ad esempio, in un rapporto dello Stockholm International Peace Research Institute, la spesa militare globale per la difesa ha superato i 1,9 trilioni di dollari nel 2019.

Approfondimenti regionali

Il Nord America dominerà grazie  all’ampia e incessante innovazione dei droni

Si prevede che il Nord America rimarrà in prima linea e manterrà la posizione più alta nel mercato globale durante il periodo di previsione a causa dell’ampia e incessante innovazione dei droni. Anche gli Stati Uniti stanno spingendo i limiti dell’innovazione dei droni. Si prevede che diversi programmi come (Unmanned Carrier-Launched Airborne Surveillance and Strike) UCLASS UAV forniranno agli Stati Uniti le basi per una capacità di droni trasportati da portaerei in grado di mantenere vitale l’aviazione navale statunitense. Inoltre, il paese ha anche aperto la strada al lavoro sui droni di sorveglianza ad alta quota e altri veicoli che sono costantemente richiesti dalla politica e dall’esercito della regione.

L’ Europa  dovrebbe assistere a una crescita significativa a causa dei crescenti investimenti di paesi europei come Francia e Germania nella tecnologia UAV LiDAR.

Si prevede che il mercato in  Sud America, Medio Oriente e Africa  cresca sostanzialmente a causa della crescente domanda di sorveglianza aerea dovuta allo sviluppo delle infrastrutture.

Panorama competitivo 

Attori chiave per concentrarsi sui nuovi lanci per rafforzare la crescita del mercato della sorveglianza aerea

Il mercato sta assistendo a una crescita costante poiché le principali aziende stanno cercando di mantenere la propria posizione concentrandosi su nuovi lanci. Ad esempio, nel gennaio 2021, Saab Ab ha ottenuto un contratto del valore di 1,018 miliardi di dollari per la fornitura di due sistemi Global Eye negli Emirati Arabi Uniti.

Sviluppo del settore

Marzo 2021  – HENSOLDT, un’azienda produttrice di sensori, ha superato con successo il test di accettazione in fabbrica del suo nuovo radar di sorveglianza multi-missione aviotrasportato PrecISR.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/airborne-surveillance-market-102590

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter