La dimensione del mercato globale dell’alcol benzilico industriale ha un’alta probabilità di crescita dinamica nei prossimi anni, come concluso da Fortune Business Insights™ nel suo rapporto ” Mercato dell’alcol benzilico industriale, 2022-2029 “.

L’alcol benzilico è un liquido aromatico incolore che ha un singolo sostituente idrossimetilico. Questo alcol è altamente versatile, agendo come antiossidante, profumato, metabolita e solvente. Come solvente, l’alcol benzilico industriale viene utilizzato per la produzione di resine epossidiche, vernici, inchiostri e svernicianti. Utile anche come stimolante della densità nella verniciatura. Ha anche i suoi usi nel settore farmaceutico come farmaco antiparassitario, comunemente impiegato per curare i pidocchi.

Impatto COVID-19:

L’imposizione di blocchi da parte di diversi paesi per contenere la pandemia di COVID-19 ha portato alla chiusura di quasi tutte le industrie e attività non essenziali, con conseguenti enormi perdite economiche. Allo stesso modo, anche la crescita del mercato industriale dell’alcol benzilico è stata influenzata dalla ridotta domanda di vari prodotti come vernici, resine epossidiche e inchiostri. Inoltre, i problemi di trasporto durante il covid-19 hanno creato ostacoli nella catena di approvvigionamento delle materie prime per la produzione di alcol benzilico. Queste situazioni hanno effettivamente ridotto i ricavi di importanti attori del mercato. Durante questo periodo anche i confini furono sigillati e consentivano solo un traffico limitato, che diminuì ulteriormente le vendite di vari prodotti chimici industriali.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/industrial-benzyl-alcohol-market-103692  

Segmentazione del mercato

Questo mercato è segmentato per tipo di prodotto, applicazione, uso finale e area geografica. Per tipo di prodotto, i segmenti di mercato includono liquidi, polveri, solidi e altri. In base all’applicazione, il mercato è suddiviso in solventi per rivestimenti, stabilizzanti, solventi per resine, conservanti per medicinali e altri. In base all’uso finale, questo mercato è classificato in cura della persona, cibo e bevande, prodotti farmaceutici, vernici e rivestimenti e altri. In termini geografici, il mercato è distribuito in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Cosa contiene il rapporto?

Il rapporto contiene le tendenze chiave nel mercato globale. I vari driver e vincoli del mercato sono stati evidenziati dal nostro team di esperti e dalle strategie fornite per affrontarli. La ricerca è stata meticolosamente condotta per definire le prossime dinamiche di mercato. I dati primari e secondari sono stati raccolti con precisione per ridurre al minimo la possibilità di errori. La dimensione complessiva del mercato viene analizzata utilizzando i dati storici disponibili e prevedendo le opportunità future del mercato attraverso uno studio approfondito degli sviluppi regionali e del panorama competitivo.

Fattore trainante

La crescente domanda di alcol benzilico nel settore farmaceutico per alimentare la crescita

La domanda di alcol benzilico industriale nei settori farmaceutico e della cura della persona è cresciuta nell’ultimo decennio. L’applicazione farmaceutica di questo alcol in alcuni disturbi cronici sostiene la crescita dei prodotti a base di alcol benzilico nel settore sanitario, generando alti ricavi per le aziende. L’utilizzo dell’alcol benzilico in varie vernici è uno dei principali fattori trainanti per questo mercato. Con la crescita della popolazione globale e l’escalation della domanda di immobili, ci sono alte possibilità che questo settore porti enormi profitti agli attori del mercato. Si prevede inoltre che i vari investimenti nell’industria chimica e le innovazioni aumenteranno la crescita del mercato. Inoltre, i giganti chimici si concentrano sulla tecnologia avanzata per fare sviluppi in questo mercato, il che rende la crescita in questo mercato altamente plausibile.

Vari problemi relativi allo smaltimento dei prodotti di scarto e alla tossicità dell’alcol benzilico stanno creando problemi ambientali. Questo è un importante freno di questo mercato.

Approfondimenti regionali

Domanda diffusa di alcol benzilico in tutti i settori per promuovere il mercato dell’Asia del Pacifico

L’Asia Pacifica dovrebbe guidare la quota di mercato dell’alcol benzilico industriale in termini commerciali. L’offerta di questo alcol nei settori cosmetico e farmaceutico è in eccesso in questa regione, il che lo rende un ingrediente molto richiesto e utilizzato in vari settori.

Anche il mercato del Nord America dovrebbe assistere a significativi cambiamenti positivi. Ciò è dovuto principalmente all’aumento della domanda da parte delle industrie di rivestimenti, cura personale e farmaceutiche della regione.

Anche la regione del Medio Oriente e dell’Africa dovrebbe crescere costantemente con applicazioni di alcol benzilico industriale in vari settori di uso finale. Inoltre, lo sviluppo del settore sanitario dovrebbe dare impulso al mercato regionale.

Panorama competitivo

Attori chiave per concentrarsi su innovazioni, espansioni e lancio di nuovi prodotti

I produttori di alcol benzilico industriale si concentrano su innovazioni di prodotto, estensione ed espansione dei marchi e introduzione di nuovi prodotti. Gli attori di spicco di questo mercato di solito hanno un’ampia copertura dei settori, un’elevata scalabilità operativa e finanze solide. Tuttavia, la natura competitiva del mercato non è favorevole ai nuovi entranti. Diverse collaborazioni, acquisizioni, partnership, espansioni, lanci di prodotti e altro stanno mantenendo la dinamica di questo mercato in un costante stato di evoluzione.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/industrial-benzyl-alcohol-market-103692

Sviluppo del settore:

Novembre 2019: Hy2gen Canada e Greenfield Global Inc. hanno annunciato una partnership commerciale per produrre idrogeno verde a Quebec City.

Elenco degli attori chiave profilati nel rapporto sul mercato Alcool benzilico industriale:

  • Hubei Greenhome Fine Chemical
  • Wuhan Youji Industries
  • Materiali ad alte prestazioni color smeraldo
  • spensieratezza
  • Farmco-Aaper

Articoli correlati:

Tendenze future del mercato dei disinfettanti per superfici

Crescita del mercato dei disinfettanti per superfici

Segmentazione geografica del mercato dei disinfettanti per superfici

Analisi del mercato Disinfettante per superfici da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato dei disinfettanti per superfici

Entrate del mercato dei disinfettanti per superfici

Domanda del mercato dei disinfettanti per superfici

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog