La dimensione del mercato dei lubrificanti bio è stata di 2,92 miliardi di dollari nel 2021 . Si prevede che la dimensione del mercato aumenterà da 3,08 miliardi di dollari nel 2022 a 4,26 miliardi di dollari entro il 2029 , con un CAGR del 4,7% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights™ pubblica queste informazioni in un rapporto intitolato Mercato dei lubrificanti bio , 2022-2029″ . Secondo il rapporto, si prevede che il mercato aumenterà durante il periodo di previsione a causa della crescente adozione di lubrificanti bio sostenibili e biodegradabili in diversi settori di utilizzo finale.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/bio-lubrificanti-market-104654

Impatto del COVID-19:

Catena di approvvigionamento interrotta durante la pandemia per limitare la crescita del mercato

Lo scoppio della pandemia di COVID-19 ha influito negativamente sulla crescita del mercato dei biolubrificanti a causa dell’interruzione della produzione e delle unità produttive durante il periodo di blocco. Inoltre, l’interruzione della gestione della catena di approvvigionamento e la mancanza di risorse umane a causa della diffusione del virus hanno influenzato la crescita del mercato durante la pandemia. Inoltre, il governo ha imposto rigide restrizioni alle politiche di importazione/esportazione per limitare la diffusione del virus e mantenere le norme di distanziamento sociale. Pertanto, questi fattori sono responsabili della limitazione della crescita del mercato durante il periodo della pandemia.           

Segmenti:

Il segmento automobilistico e altri trasporti domina il mercato a causa dello sviluppo del settore automobilistico

Per applicazione, il mercato è segmentato in fluidi idraulici, fluidi per la lavorazione dei metalli, oli per motoseghe, agenti distaccanti per stampi, oli per motori a due tempi, oli per ingranaggi, grassi e altri.

Basato sull’industria dell’uso finale, il mercato è suddiviso in automotive e altri trasporti, lavorazione dei metalli, estrazione mineraria, silvicoltura, marina, motori e altri.

Geograficamente, il mercato è studiato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto:

Il rapporto condivide informazioni fattuali relative allo sviluppo del mercato e alle strategie di crescita dei principali attori. Inoltre, le aziende adottano strategie di crescita aziendale come fusioni, partnership, collaborazioni e alleanze per espandere la propria portata aziendale. Inoltre, in questo rapporto viene ulteriormente evidenziato l’impatto della pandemia di COVID-19 sulla crescita e sullo sviluppo del mercato. I fattori trainanti e le restrizioni che influiscono sull’espansione del mercato durante il periodo di previsione sono discussi ulteriormente in questo rapporto.        

Autisti e restrizioni:

Iniziative governative che regolano i lubrificanti a base di petrolio per rafforzare la crescita del mercato

I biolubrificanti sono molto utilizzati nel settore automobilistico. Negli ultimi anni, si prevede che l’industria automobilistica crescerà rapidamente. Inoltre, i lubrificanti biodegradabili vengono sostituiti con lubrificanti a base di olio minerale per garantire prestazioni di alta qualità. Inoltre, si prevede che le politiche del governo per aumentare i lubrificanti sostenibili e aumentare gli investimenti in attività di ricerca e sviluppo guideranno il mercato durante il periodo di previsione. Questi fattori dovrebbero garantire la crescita del mercato dei lubrificanti bio nei prossimi anni.

Tuttavia, l’aumento dei costi e le basse proprietà lubrificanti possono ostacolare la crescita del mercato.     

Approfondimenti regionali:

Il Nord America detiene la quota di mercato più alta grazie allo sviluppo del settore automobilistico

Il Nord America domina la quota di mercato globale dei lubrificanti biologici durante il periodo di previsione a causa dell’emergente industria automobilistica nella regione. Il mercato regionale si è attestato a 1,22 miliardi di dollari nel 2020. Inoltre, l’aumento degli investimenti del governo nei lubrificanti a base di petrolio dovrebbe rilanciare il mercato.

L’Asia Pacifico detiene la seconda quota di mercato più alta durante il periodo previsto a causa dell’aumento della produzione di automobili. Si prevede che la disponibilità di manodopera a basso costo aumenterà la domanda di lubrificanti in vari settori.  

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/bio-lubrificanti-market-104654

Panorama competitivo:

Le alleanze strategiche consentono alle aziende di rafforzare la propria posizione di mercato

I principali attori del mercato si concentrano sull’implementazione di varie strategie di crescita aziendale attraverso la formazione di alleanze strategiche, fusioni, alleanze e acquisizioni. Inoltre, la progettazione e lo sviluppo di prodotti innovativi consentono alle aziende di migliorare il proprio portafoglio prodotti introducendo gamme di prodotti.

Sviluppo chiave del settore:

  • Febbraio 2021: PANOLIN MARGEAR 100 e PANOLIN MARGEAR 150 hanno ricevuto l’approvazione ZF per i loro riduttori utilizzati nelle trasmissioni marittime e altri sistemi di trasmissione per vari tipi di imbarcazioni in conformità con la classe di lubrificanti ZF TE-ML 04 M. ZF è una società tecnologica globale e una delle aziende leader mondiali nel settore delle trasmissioni e dei telai.

Elenco dei giocatori chiave profilati nel rapporto :  

  • PANOLIN AG (Svizzera)
  • FUCHS (Germania)
  • Conchiglia (Paesi Bassi)
  • Exxon Mobile Corporation (Stati Uniti)
  • Totale (Francia)
  • Cargill (Stati Uniti)
  • Axel Christiernsson (Svezia)
  • BECHEM (Germania)
  • Cortec Corporation (Stati Uniti)
  • Lubrificanti ambientali Manufacturing, Inc. (Stati Uniti)
  • Klüber Lubrication (Germania)
  • Novvi, LLC. (NOI)
  • Repsol (Spagna)
  • bp plc (Regno Unito)
  • Smeriglio oleochimico (Malesia)
  • IGOL (Norvegia)
  • LanoPro (Norvegia)

Leggi le notizie correlate:

Crescita del mercato delle pavimentazioni

Segmentazione geografica del mercato delle pavimentazioni

Analisi del mercato delle pavimentazioni da parte dei principali attori e previsioni

Opportunità di mercato delle pavimentazioni

Entrate del mercato delle pavimentazioni

Domanda di mercato delle pavimentazioni

Opportunità di mercato delle pavimentazioni

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.        

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog