Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle resine acriliche mostreranno una crescita significativa raggiungendo 28.051,3 milioni di dollari entro il 2028. Fortune Business Insights nel suo ultimo rapporto, intitolato “Mercato delle resine acriliche, 2021-2028”, afferma che il mercato si è attestato a 19.115,9 milioni di dollari in 2020 e si prevede che esibirà un CAGR del 4,8% tra il 2021 e il 2028. La crescente domanda di vernici e rivestimenti avanzati e la crescente applicazione industriale del prodotto faranno ben sperare per la crescita del mercato. Secondo Sherwin Williams, la domanda globale di vernici e rivestimenti è stata di circa 9,8 miliardi di galloni nel 2019 ed è probabile che accelererà a un ritmo costante nei prossimi anni.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/acrylic-resins-market-105159

Segmentazione del mercato:

Sulla base del prodotto, il mercato globale delle resine acriliche è suddiviso in acrilati, metacrilati e ibridi. In base all’applicazione, il mercato è segmentato in vernici e rivestimenti, edilizia e costruzioni, adesivi e sigillanti, plastica, tessuti e fibre, carta e cartone e altri. Infine, in base alla regione, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Cosa include il rapporto?

Il rapporto di mercato include un’analisi qualitativa e quantitativa di diversi fattori come i fattori chiave e le restrizioni che influenzeranno la crescita. Inoltre, il rapporto fornisce approfondimenti sull’analisi regionale che copre diverse regioni, che stanno contribuendo alla crescita del mercato. Include il panorama competitivo che coinvolge le aziende leader e l’adozione di strategie da parte loro per annunciare partnership, introdurre nuovi prodotti e collaborazioni che contribuiranno ulteriormente alla crescita del mercato tra il 2021 e il 2028. Inoltre, l’analista di ricerca ha adottato diversi metodologie di ricerca per estrarre informazioni sulle tendenze attuali e sugli sviluppi del settore che guideranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

FATTORI GUIDANTI

Domanda crescente da diverse applicazioni industriali per favorire la crescita

Grazie alle loro proprietà benefiche come resistenza agli agenti atmosferici, longevità, tenacità e prestazioni superiori, adesivi e solventi come le resine avanzate sono ampiamente utilizzati in diverse applicazioni industriali. Si prevede che la crescente adozione in applicazioni come aerospaziale, rivestimenti plastici, architettura, ecc. aumenterà l’adozione del prodotto a livello globale. In aggiunta a ciò, il crescente settore residenziale e delle costruzioni rappresenta un’opportunità redditizia per le aziende di sviluppare rivestimenti e vernici avanzati che contribuiranno alla crescita del mercato globale delle resine acriliche durante il periodo di previsione.  

Ulteriori risultati del rapporto:

  • L’Asia Pacifica si è attestata a 8.455,13 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che deterrà la più grande quota di mercato globale delle resine acriliche nei prossimi anni. Ciò è dovuto alla crescente capacità di spesa dei consumatori e al tasso crescente di produzione automobilistica da parte di società di veicoli affermate nella regione.
  • Si prevede che il mercato in Nord America mostrerà una crescita esponenziale sostenuta dalle crescenti attività di costruzione e dalle crescenti vendite di automobili che favoriranno l’adozione di resine acriliche avanzate nella regione.
  • In base all’applicazione, si prevede che il segmento delle pitture e dei rivestimenti registrerà una crescita significativa durante il periodo di previsione. Ciò è attribuibile a fattori come la crescente domanda di rivestimenti a base di resine acriliche durevoli che prevengono la ruggine e il deterioramento delle parti metalliche che probabilmente ne aumenteranno l’adozione in diverse applicazioni industriali in tutto il mondo.

PANORAMA COMPETITIVO

Le aziende eminenti si concentrano su fusioni e acquisizioni per intensificare la concorrenza nel settore

Il mercato comprende piccole, medie e grandi aziende che si concentrano sulla creazione della propria impronta e sull’acquisizione di un vantaggio competitivo rispetto ai loro rivali. Le principali società stanno acquisendo altre piccole società per espandere il proprio portafoglio di resine acriliche e aumentare i ricavi delle vendite per contribuire alla crescita del mercato. Altri attori chiave stanno adottando strategie di crescita organica e inorganica che faranno ben sperare per la crescita del mercato durante il periodo di previsione.

Sviluppo del settore:

  • Settembre 2020 – Dow ha presentato il portafoglio di adesivi acrilici INVISUTM per la regione del Nord America. Il prodotto dovrebbe essere ampiamente adottato in diverse applicazioni industriali come la marcatura di carta e film sensibile alla pressione.

Elenco delle società profilate nel mercato globale:

  • Dow (Stati Uniti)
  • BASF SE (Germania)
  • Arkema (Francia)
  • Mitsubishi (Giappone)
  • Nippon Shokubai (Giappone)
  • DSM (Paesi Bassi)
  • Mitsui Chemicals (Giappone)
  • DIC Corporation (Giappone) 
  • Sumitomo (Giappone)
  • Altri giocatori chiave

Leggi le notizie correlate:

Tendenze future del mercato dei metalli preziosi

Crescita del mercato dei metalli preziosi

Segmentazione geografica del mercato dei metalli preziosi

Analisi del mercato dei metalli preziosi da parte dei principali attori leader e previsioni

Opportunità di mercato dei metalli preziosi

Entrate del mercato dei metalli preziosi

Domanda del mercato dei metalli preziosi

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.     

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter Blog