Si prevede che le dimensioni del mercato dell’alcool n-esile aumenteranno a causa dell’aumento della spesa per lo stile di vita e i prodotti per la cura personale. Fortune Business Insights TM ha presentato queste informazioni nel suo prossimo rapporto intitolato ” N-Hexyl Alcohol Market , 2021-2028 “. L’alcol N-esile, comunemente noto come 1-esanolo, è una molecola chimica condensata con una catena a sei atomi di carbonio. Viene spesso utilizzato nella produzione di profumi. Viene prodotto commercialmente attraverso l’oligomerizzazione dell’etilene con alluminio trietile, seguita dall’ossidazione dei prodotti di alluminio alchilico.

Impatto COVID-19 –

L’epidemia di COVID-19 ha influenzato diverse aziende. L’impatto della pandemia ha creato alcune nuove opportunità commerciali per l’industria dell’alcool n-esil. I divieti di viaggio, la cancellazione dei voli e le quarantene hanno rallentato notevolmente le catene di approvvigionamento e hanno avuto come conseguenza un ostacolo all’economia mondiale. Inoltre, un crescente senso di panico all’interno della popolazione, il calo delle imprese in tutto il mondo, l’imprevedibilità dei mercati azionari e l’incertezza per il futuro hanno influenzato lo stile di vita di ogni individuo. Infine, i blocchi imposti in più regioni hanno causato discrepanze e influito negativamente sulle catene di approvvigionamento e sulla distribuzione, colpendo infine il settore nel suo insieme. 

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/n-hexyl-alcohol-market-105323

Segmentazione –

Sulla base dell’applicazione, il mercato è suddiviso in additivo lubrificante, precursore plastificante, agente odore, intermedio chimico, ingrediente inerte e altri. In base all’utente finale, il mercato è frammentato in alimenti e bevande, prodotti chimici, prodotti per la cura della persona e prodotti farmaceutici. Geograficamente, il mercato è classificato in Asia Pacifico, Nord America, Europa, America Latina e Medio Oriente e Africa,

Copertura del rapporto –

Il rapporto esamina la crescita del mercato globale dell’alcool n-esillico, le dimensioni del mercato, la quota di mercato e l’ambito del segmento di mercato su base regionale. Il panorama competitivo, l’ottimizzazione della catena del valore, i processi commerciali, i progressi attuali e i risultati identificabili delle attività del mercato globale sono tutti inclusi nella ricerca. Rilasci di prodotti, analisi prospettiche, analisi dello sviluppo strategico del mercato, espansione del mercato di area e rivoluzioni industriali dei principali concorrenti chiave sono tutti inclusi nella ricerca, così come l’impatto di COVID-19 sul settore.

Autisti e restrizioni –

Domanda crescente di prodotti per l’igiene personale per guidare il mercato

Dal momento che i consumatori sono diventati più consapevoli dell’igiene e della cura personale, nonché della loro disponibilità a spendere per gli stili di vita, la necessità di prodotti per la cura personale è aumentata. Inoltre, la crescente domanda di alcol n-esile, ampiamente utilizzato per l’aroma in lozioni per il corpo, shampoo, profumi e altri articoli, sta aumentando la domanda del prodotto. Inoltre, si prevede che la forte domanda da parte dell’industria farmaceutica guiderà l’espansione del mercato. Tuttavia, si prevede che l’espansione del mercato sarà ostacolata dalla disponibilità di numerose alternative come n-undecanolo, n-ottanolo, n-decanolo e n-nonanolo.

Approfondimenti regionali –

Il Nord America assisterà a una crescita esponenziale a causa dell’espansione dell’industria farmaceutica

È probabile che l’Asia Pacifica detenga la maggiore quota di mercato dell’alcol n-esil a causa della crescente domanda di prodotti per la cura della persona. Il Nord America dovrebbe mostrare una crescita notevole; la crescita è attribuibile all’espansione dell’industria farmaceutica. Si prevede che l’Europa aumenterà in modo significativo, a causa della crescente domanda di prodotti per la cura della persona. Inoltre, entro la fine del periodo previsto, l’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa subirebbero uno sviluppo lento.

Panorama competitivo-                

Attori chiave su cui concentrarsi sull’estensione delle proprie capacità di produzione

L’industria dell’alcool n-esile è altamente frammentata. La maggior parte degli attori di spicco sta estendendo le proprie capacità produttive per ottenere un vantaggio competitivo sui concorrenti. Nanjing Chemical Material, Ecogreen Oleochemicals, Sasol, Alfa Aesar, Haihang Industry, Simagchem Corporation, Yancheng Hongtai Bioengineering, Merck e Penta International sono tra i principali concorrenti sul mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/n-hexyl-alcohol-market-105323

Elenco dei principali attori del mercato:

  • ShanDong Fine Chemical Co.
  • Sasol
  • Alfa Aesar
  • Yancheng Hongtai Bioingegneria
  • Oleochimici Ecogreen
  • Penta Internazionale

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog