Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei rivestimenti aerospaziali assisteranno a una crescita elevata a causa dell’aumento della domanda di aerei da difesa e commerciali. Queste informazioni sono fornite da Fortune Business Insights™, nel suo rapporto intitolato “Mercato delle persiane con griglia attiva automobilistica, 2021-2028”. Inoltre, la protezione dell’aeromobile sembra una priorità a causa del clima e del clima rigido. La domanda prolungata di aerei da difesa e commerciali è la causa principale della crescita del mercato dei rivestimenti aerospaziali.

COVID-19 per drenare il valore di mercato a causa dei continui blocchi

La pandemia COVID-19 ha creato un oltraggio in tutto il mondo. Ogni settore è stato colpito dalla pandemia. È stato posseduto un blocco spontaneo. Tutte le industrie sono state chiuse, il che ha gravemente ostacolato il tasso di crescita. Anche il mercato è stato chiuso, con conseguente caduta del mercato. Un impatto negativo è stato notato sulle industrie.

Richiedi un PDF di esempio (include l’analisi dell’impatto del COVID-19):

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/aerospace-coatings-market-105309

segmenti-

Per tipo di resina, il mercato si distingue in poliuretani ed epossidici.

In base all’applicazione, il mercato si divide in esterno e interno.

In termini di regione, il mercato è segregato in Nord America, Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Copertura del rapporto-

Il rapporto sul mercato rappresenta una breve analisi degli avanzamenti adottati dai principali attori nel campo delle tecnologie di produzione. Il rapporto di ricerca approfondito rappresenta le tendenze chiave adottate dal mercato dei rivestimenti aerospaziali per acquisire la fiducia delle imprese nella quota di mercato dei rivestimenti aerospaziali. In questo rapporto vengono presentati i lanci di nuovi prodotti, le società chiave, le classifiche dei principali attori e la loro adozione. Inoltre, esemplifica la quota di mercato su scala globale.

Autisti e restrizioni-

Aumento delle vendite di rivestimenti aerospaziali, incoraggiato dal governo e dai progressi tecnologici.

I rivestimenti aerospaziali forniscono rivestimenti protettivi per le prospettive estetiche che forniscono una migliore funzionalità delle prospettive. Gli aeromobili e altre proprietà aerospaziali sono fortemente esposti agli agenti atmosferici e al clima, direttamente. Lo stress climatico e meteorologico influisce sulle proprietà aerospaziali, spesso il risultato è l’usura. Le iniziative turistiche del governo saranno il principale motore per l’aumento delle dimensioni del mercato.

Mentre il costo della materia prima era costante e risulta facile stimare le dimensioni e la crescita del mercato. Il costo delle materie prime sta ostacolando la crescita.

 

Approfondimenti regionali-

L’aumento dei viaggi aerei per rendere il Nord America un azionista dominante nel mercato

Il Nord America sarà dominante tra tutte le regioni, sulla base della sua quota di mercato aerospaziale globale. L’analisi di mercato indica che il mercato locale sarà gestito dalla base manifatturiera di rivestimenti e vernici.

L’Asia Pacifica occuperà una posizione importante dopo il Nord America, nel mercato globale. Considerando che, l’Europa sarà anticipata nel mostrare la crescita denotativa del mercato entro il periodo assegnato.

Panorama competitivo-

Le aziende chiave ridipingono i loro aerei per prevenire la corrosione e l’usura

Il mercato comprende attori globali e regionali che operano nel mercato. Gli attori chiave si concentrano sul miglioramento della funzionalità delle proprietà aerospaziali imitando i rivestimenti protettivi. Si prevede che la quota di mercato aumenterà a un ritmo di punta a causa di un aumento delle attività di trasporto aereo a seguito delle crescenti industrie del turismo e della forte dissipazione sul comfort e sullo stile di vita.

  • Novembre 2020: la recente riverniciatura del velivolo VIP è stata completata dai rivestimenti aerospaziali PPG, selezionati dall’MRO magnetico.
  • Settembre 2020: una JetPen è stata lanciata per i ritocchi di rivestimenti aerospaziali da un produttore globale di vernici, Sherwin Williams.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/aerospace-coatings-market-105309

Elenco dei principali attori presenti nel mercato aerospaziale globale e regionale

  • AkzoNobel NV.
  • Industrie PPG.
  • Sherwin-Williams Company.
  • Argosy International.
  • Hentzen Coatings Inc.
  • Axalta Coating Systems Ltd.
  • E altri attori chiave.

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. Ltd.
308, quartier generale supremo,
indagine n. 36, Baner,
autostrada Pune-Bangalore,
Pune – 411045, Maharashtra, India.
Telefono :
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail[email protected]

Fortune Business Insights™

Linkedin  | Twitter  | Blog