La dimensione del mercato globale delle etichette elettriche è destinata ad espandersi a un ritmo dinamico grazie ai numerosi vantaggi in termini di sicurezza offerti dalle etichette su dispositivi e apparecchiature elettriche, condivide Fortune Business Insights™ nel suo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato delle etichette elettriche, condivisione e analisi del settore, Per tipo di prodotto (etichetta in plastica, etichetta in carta, etichetta in metallo), per applicazione (industria elettrica ed elettronica, industria automobilistica, farmaceutica, altro) e previsione regionale, 2022-2029”. Le etichette elettriche sono diventate una componente essenziale nella produzione e nel funzionamento delle apparecchiature elettroniche. Le apparecchiature e i dispositivi elettrici sono diventati nel tempo sempre più complessi, sia in termini di struttura che di funzionalità. Di conseguenza, la necessità di etichettarle in modo appropriato è diventata una priorità assoluta per gli utenti così come per i produttori a causa dei vantaggi semplici ma a lungo termine offerti da queste etichette. Ad esempio, le etichette sulle apparecchiature elettriche possono fornire ai lavoratori le istruzioni precise su come utilizzare le apparecchiature e sui pericoli associati a un uso errato.

Ciò non solo garantisce una maggiore durata delle apparecchiature, ma protegge anche i lavoratori da probabili incidenti. L’etichettatura può anche rivelarsi fondamentale per l’assicurazione delle apparecchiature poiché diverse agenzie di assicurazione richiedono alle compagnie di fornire le indicazioni di sicurezza necessarie sulla loro proprietà elettronica. Con gli articoli elettrici che stanno diventando comuni nella maggior parte degli spazi, è probabile che la domanda di etichette elettriche rimanga elevata nel prossimo futuro.

Impatto del Covid-19

L’imprevista esplosione della pandemia di COVID-19 ha provocato una grave recessione economica, provocando danni senza precedenti a industrie e imprese. I governi stanno attuando misure per ringiovanire le loro economie. Tuttavia, è probabile che la ripresa da questa crisi sia lenta e dolorosa. In questo scenario, avere informazioni complete sui diversi mercati è vitale per la tua attività. Noi di Fortune Business Insights , stiamo fornendo un’analisi dettagliata dell’impatto dell’epidemia di coronavirus su questo mercato, grazie ai nostri anni di esperienza e competenza nel campo della market intelligence.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/electrical-label-market-103076

Punti salienti del rapporto:

  • Proiezioni attente delle imminenti opportunità di mercato;
  • Analisi tangibile dei driver di mercato, delle tendenze e dei vincoli;
  • Esame completo delle prospettive regionali e degli sviluppi competitivi che influenzano il mercato; e
  • Valutazione approfondita di tutti i possibili segmenti di mercato.

Fattore trainante

Norme rigorose che disciplinano la sicurezza elettrica per favorire la crescita

Dati i potenziali rischi sul posto di lavoro, in particolare nei settori dell’energia, dell’elettronica e della produzione, gli organismi di regolamentazione in molti paesi hanno messo in atto regole rigorose per garantire la sicurezza dei lavoratori. Ad esempio, in Australia, l’Electric Safety Act stabilisce un quadro completo che le aziende e gli operatori di apparecchiature devono seguire per garantire il funzionamento sicuro delle apparecchiature elettriche. Ancora più importante, rende il proprietario dell’attrezzatura, tipicamente un’azienda, responsabile di eventuali incidenti o cattiva gestione, costringendo così le aziende a rispettare i protocolli di sicurezza richiesti. In Scozia, i regolamenti sulla segnaletica e sulla segnaletica di sicurezza obbligano coloro che controllano i siti di lavoro e le attrezzature a implementare metodi di comunicazione non verbale di segnaletica corretti per mantenere la sicurezza sul lavoro, nonché a mettere in atto protocolli in caso di eventi avversi.

Approfondimenti regionali

L’Asia Pacifico emergerà come dominante; Il Nord America mostrerà forti prospettive di crescita

Tra le regioni, si prevede che l’Asia Pacifica dominerà la quota di mercato delle etichette elettriche nei prossimi anni a causa della rapida crescita delle industrie nella regione. Inoltre, le normative sulla sicurezza sul lavoro sono state inasprite in India e Cina, con leggi sulla responsabilità stagna, che favoriscono il mercato nella regione.

Si prevede che il mercato in Nord America sperimenterà una forte traiettoria di crescita a causa delle rigide regole per la gestione delle apparecchiature elettriche nella regione. In Europa, invece, il mercato sarà trainato principalmente dai rapidi progressi tecnologici nell’industria automobilistica della regione.

Panorama competitivo

Le migliori aziende a lanciare prodotti per soddisfare i requisiti COVID-19

La pandemia di COVID-19 ha creato una crisi sanitaria globale senza precedenti e gli attori chiave in questo mercato stanno progettando e lanciando prodotti per servire le dinamiche in continua evoluzione modellate dalla pandemia. Oltre a questo, le aziende stanno anche sviluppando soluzioni per soddisfare l’industria elettrica ed elettronica.

Sviluppi del settore:

  • Settembre 2020: Clarion Safety Systems ha ampliato la sua gamma di segnaletica ed etichette di sicurezza COVID-19 introducendo nuovi prodotti di segnaletica per le aziende, visualizzando norme di distanziamento sociale, protocolli igienici ed evidenziando i requisiti DPI.
  • Febbraio 2019: Brady Corporation ha rilasciato la sua nuova etichetta rotante autolaminante B-47 che può aumentare l’identificazione del cavo poiché l’etichetta può essere letta da qualsiasi angolazione. L’etichetta può anche essere ruotata attorno alla circonferenza di un cavo, facilitata da una zona stampabile non adesiva e da un laminato autoadesivo.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Etichette elettriche:

  • Etichette CS
  • Sistemi di sicurezza Clarion
  • Impostato su
  • Brady in tutto il mondo
  • Le stampanti per etichette
  • Brimar Industries, Inc.

Informarsi prima di acquistare rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/electrical-label-market-103076

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA:+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter