La dimensione del mercato globale dei segnalatori marini è destinata a crescere progressivamente a causa della crescente domanda di una navigazione più sicura e veloce di navi e navi al livello del mare, osserva  Fortune Business Insights™  in un prossimo rapporto, intitolato ” Dimensioni, condivisione e settore del mercato dei segnalatori marini Analisi, per tipo di prodotto (faro marino alogeno, lampeggiante marino a LED, altro), per applicazione (faro, boe, porti) e previsione regionale 2020-2029. I fari marini sono visibili da una distanza fino a 2 chilometri. La loro costruzione è robusta e può sostenere ambienti marini difficili.

La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto drastico sull’economia globale. I blocchi nazionali e le restrizioni di viaggio hanno interrotto la catena di approvvigionamento globale, con un impatto negativo sulle aziende di tutto il mondo. I paesi di tutto il mondo lavorano costantemente per affrontare le sfide emerse durante la crisi. In fortune business Insights, analizziamo costantemente queste sfide per fornire soluzioni fattibili.

Richiedi il rapporto di esempio in PDF –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/sample/marine-beacon-market-103539

Un elenco di produttori chiave che operano nel rapporto sul mercato Marine Beacon:

  • ACR Electronics Inc.
  • Floatex Srl
  • Moflash Signalling Ltd.
  • Marinaio desideroso
  • Sealite Pty Ltd.
  • Gisman
  • JFC Manufacturing Co., Ltd.
  • Gruppo Lindley
  • CR Control Systems, Inc.
  • Altri

Punti salienti del rapporto:

Durante la stesura del rapporto, abbiamo segmentato il mercato in base a prodotto, tipo, consumo, canale di distribuzione e regione. Sulla base della segmentazione, abbiamo stilato un elenco di società e condotto un’analisi dettagliata delle loro posizioni finanziarie, portafogli di prodotti e strategie di crescita. Il nostro passo successivo ha incluso lo studio delle competenze chiave degli attori chiave e della loro quota di mercato per anticipare il grado di concorrenza. La procedura bottom-up è stata condotta per arrivare alla dimensione complessiva del mercato.

Autisti e restrizioni-

L’aumento dei casi di incidenti marittimi per guidare la crescita

Si stima che la crescente domanda di navigazione sicura sui corpi idrici a causa dell’aumento dei casi di incidenti marittimi a livello globale guiderà la crescita del mercato globale dei fari marini. Ad esempio, secondo un rapporto pubblicato dall’Insurance Information Institute, nel 2017 gli incidenti marittimi hanno causato quasi 1.163 morti, causando una perdita di 197 milioni di dollari. Inoltre, si prevede che la crescente inclinazione delle persone verso il turismo oceanico e le attività ricreative acquatiche rafforzerà ulteriormente la crescita. Tuttavia, la mancanza di manodopera qualificata per l’installazione può frenare la crescita nei tempi previsti.

Approfondimenti regionali-

Presenza di porti di grande capacità negli Stati Uniti per aiutare il Nord America a guidare

Si stima che il Nord America guiderà il mercato globale dei beacon marini grazie alla presenza dei porti più trafficati del mondo negli Stati Uniti. Ad esempio, secondo il Bureau of Transportation Statistics, nel 2018, il porto della Louisiana meridionale, LA, si è classificato al primo posto per capacità , aveva una capacità di tonnellaggio di 275,5 milioni di tonnellate.

Si prevede che il mercato in Asia Pacifico crescerà a un ritmo significativo nella linea temporale prevista. L’alto tasso di esportazione dalla Cina in tutto il mondo è uno dei principali fattori che guidano la crescita dei fari marini nella regione.

Panorama competitivo-

Le fusioni e le acquisizioni per aiutare le imprese chiave espandono i portafogli di prodotti

I principali attori che operano nel mercato globale dei fari marini si stanno imbarcando nell’espansione dei loro portafogli di prodotti. Stanno ottenendo lo stesso attraverso strategie di espansione comprese fusioni e acquisizioni. Ad esempio, nel gennaio 2019, Moflash ha acquisito il marchio di dispositivi di segnalazione Clifford & Snell da R.Stahl. L’acquisizione dovrebbe essere un’aggiunta significativa al portafoglio di prodotti dell’azienda.

Sviluppi del settore-

  • Nel febbraio 2019,  SPX Corporation ha acquisito SABIK Marine. Questa acquisizione amplierà e rafforzerà la posizione di SPX Corporation nelle soluzioni di illuminazione speciali per ausili alla navigazione. I prodotti altamente ingegnerizzati di SABIK Marine forniranno una creazione di valore per gli azionisti di SPX Corporation.

Informarsi prima di acquistare questo rapporto –

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/marine-beacon-market-103539

 

Leggi le ultime notizie Blog –

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog