La dimensione del mercato dei dispositivi meteorologici è stata fissata a 1,39 miliardi di dollari nel 2021. Si stima che il mercato aumenterà da 1,45 miliardi di dollari nel 2022 a 1,90 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR del 3,88% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights™  ha chiarito queste informazioni nel suo ultimo rapporto di ricerca intitolato ” Mercato dei dispositivi meteorologici2022-2029 “.

Secondo lo studio, i dispositivi meteorologici trarranno vantaggio dalla penetrazione dell’Internet delle cose, dell’intelligenza artificiale e dell’analisi dei Big Data. Il crescente numero di tecnologie avanzate, comprese le previsioni di database digitali e le workstation di prossima generazione, sarà di buon auspicio per le prospettive del settore. Tuttavia, l’assalto della pandemia di COVID-19 ha messo alla prova le aziende leader che si stanno preparando ad espandere i propri portafogli.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/meteorological-devices-market-104079

Impatto del COVID-19

Le interruzioni della catena di approvvigionamento intaccano le prospettive di crescita

I partecipanti al settore hanno affrontato il rallentamento della produzione di sensori meteorologici durante l’assalto della pandemia di COVID-19. Diversi paesi hanno assistito a ritardi nella consegna dei componenti dei dispositivi e interruzioni della produzione. Nel frattempo, il mercato statunitense ha mostrato resilienza a seguito delle misure governative rialziste e del miglioramento delle capacità infrastrutturali. I paesi dell’Asia del Pacifico e dell’Europa hanno osservato un calo delle spese meteorologiche.

Segmenti

In termini di tipo, il mercato è segregato in barometro, termometro, anemometro, igrometro, nivometro, pirometro e altri.

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in industria chimica, istituto di ricerca, previsioni meteorologiche, studio ambientale, industria biotecnica, industria farmaceutica e altri.

Per quanto riguarda la geografia, il mercato copre Europa, Nord America, Asia Pacifico e Resto del Mondo.

 

Copertura del rapporto

Il rapporto offre una prospettiva completa delle dimensioni, della quota, delle entrate e del volume del mercato. Ha anche approfondito l’analisi delle cinque forze di Porters e l’analisi SWOT. Le valutazioni quantitative e qualitative sono state utilizzate per fornire una visione olistica del mercato. Le interviste primarie convalidano ipotesi, risultati e scenari aziendali prevalenti. Il rapporto include anche risorse secondarie come relazioni annuali, comunicati stampa, white paper e giornali.

Autisti e restrizioni

La crescente domanda di dispositivi di rilevamento della temperatura per favorire la crescita del settore

Con la crescente domanda di dispositivi di misurazione della temperatura, inclusi termometri a resistenza, pirometri e termocoppie, la quota di mercato dei dispositivi meteorologici potrebbe assistere a una notevole trazione. Per illustrare, nel marzo 2022, i ricercatori svedesi hanno introdotto un nuovo tipo di termometro in grado di misurare rapidamente la temperatura con elevata precisione nei calcoli quantistici. Inoltre, a settembre 2021, AMETEK Land ha lanciato una nuova misurazione della temperatura per le sue applicazioni di lavorazione dell’alluminio. È probabile che gli attori del settore scommettano sul crescente numero di software di tracciamento dei dati in tempo reale e sulla tecnologia autonoma.

Tuttavia, le complicazioni relative all’accuratezza dei dispositivi, insieme all’elevata sensibilità dovuta ai rapidi cambiamenti, possono intaccare la prospettiva di crescita.

Richiesta prima di acquistare:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/meteorological-devices-market-104079

Approfondimenti regionali

Il Nord America trarrà vantaggio dai sistemi di Nowcasting automatizzati

È probabile che gli operatori del settore traggano vantaggio dalla crescente penetrazione dei sistemi di nowcasting automatizzati negli Stati Uniti e in Canada. La dimensione del mercato del Nord America ha raccolto 0,44 miliardi di dollari nel 2021 e aumenterà grazie all’allocazione di budget rialzista per le previsioni meteorologiche tramite il telerilevamento satellitare. Anche il crescente numero di previsioni meteorologiche e studi ambientali sarà di buon auspicio per la crescita regionale.

La crescita del mercato dei dispositivi meteorologici in Europa assisterà a una traiettoria ascendente sullo sfondo dei crescenti investimenti negli studi di previsione meteorologica di nuova generazione. È importante sottolineare che l’Unione Europea ha aumentato gli investimenti in dispositivi e soluzioni meteorologiche nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Italia. Un’impennata nelle attività di ricerca e sviluppo e l’espansione della produzione commerciale di materie prime saranno di buon auspicio per le grandi aziende che amplieranno i loro portafogli.

Le prospettive del mercato dell’Asia del Pacifico saranno forti alla luce della crescente domanda di previsioni meteorologiche durante il periodo di valutazione. È importante sottolineare che la notevole domanda di dispositivi meteorologici nel settore agricolo incoraggerà gli investimenti in Australia, India, Cina e Vietnam. La crescente impronta dei pirometri a infrarossi portatili o portatili nelle applicazioni industriali favorirà la crescita del settore.

Panorama competitivo

Giocatori di spicco danno la priorità alle strategie organiche e inorganiche per attingere ai mercati

È probabile che le aziende leader investiranno in progressi tecnologici, fusioni e acquisizioni, lanci di prodotti e attività di ricerca e sviluppo. Inoltre, la focalizzazione sull’offerta di prodotti potrebbe favorire un’impronta geografica nei prossimi anni.

Sviluppo chiave del settore

  • Agosto 2021 : AQUON ha assegnato a Observator Group un contratto per la fornitura di sensori di qualità dell’acqua dotati di data logger accoppiati a un modem interno.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/meteorological-devices-market-104079

 

Principali giocatori profilati nel rapporto:

  • AccuWeather Inc. (Stati Uniti)
  • Airmar Technology Corporation (Stati Uniti)
  • All Weather Inc. (Stati Uniti)
  • Campbell Scientific Inc. (Stati Uniti)
  • Gruppo Kongsberg (Norvegia)
  • MeteoGroup (una filiale di DTN) (Paesi Bassi)
  • Gruppo di osservatori (Paesi Bassi)
  • Raytheon Technologies Corporation (Stati Uniti)
  • Sutron Corporation (Stati Uniti)
  • The Weather Company (Stati Uniti)
  • Vaisala Oyj. (Finlandia)

 

Leggi le notizie correlate:

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights Pvt. srl

9° Piano, Torre delle Icone,

Baner – Mahalunge Road, Baner,

Pune-411045, Maharashtra, India.

 

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter  Blog