Si prevede che la dimensione del mercato globale dei film di imballaggio in polipropilene cresca esponenzialmente a causa della crescente adozione del prodotto in Food & AMP; Industria delle bevande a causa della sua lunga durata e sicurezza. Il costo-efficacia e l’alta qualità materiale del prodotto possono spingere la crescita del mercato. Fortune Business Insights & Trade; menziona queste informazioni nel suo rapporto intitolato “ Polypropilene Packaging Films Market, 2021-2028.

I film di imballaggio in polipropilene sono materiali di imballaggio creati dal processo tubolare. La sua tenuta al calore e la morbidezza lo rendono ideale per la laminazione. La sua efficacia in termini di costi, forza eccezionale, eccellente qualità della trama, stampabilità, stabilità dimensionale e trasparenza lo rendono una scelta ideale come materiale di imballaggio. È ampiamente utilizzato nell’assistenza sanitaria e nel cibo & amp; Industria delle bevande a causa delle sue crescenti applicazioni per la tenuta e l’imballaggio del prodotto. I film di imballaggio in polipropilene vengono utilizzati per sigillare le verdure e i pacchetti di frutta per mantenere la loro freschezza e qualità. Inoltre, la crescente tendenza dello shopping di generi alimentari online ha aumentato l’adozione del prodotto, aumentando così la crescita del mercato negli anni prevedibili.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/polypropylene-packaging-films-market-104231

Implicazioni della guerra Russia-Ucraina

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato delle pellicole per imballaggio in polipropilene dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato delle pellicole per imballaggio in polipropilene globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

segmenti

Per tipo, il mercato è separato in polipropilene orientato a biassialmente (BOPP) e polipropilene fuso (CPP). Sulla base dell’applicazione, è classificato in borse & amp; buste, tavolo e amp; Etichette e altri. Secondo l’utente finale, è diviso in cibo, bevande, assistenza sanitaria, industriale e altri. Geograficamente, viene clubbato in Nord America, Asia Pacifico, Europa, America Latina e Medio Oriente e amp; Africa. & Nbsp;

Highlights of the Report

  • Questo rapporto conduce un’analisi dei segmenti principali e delle ultime tendenze del mercato.
  • Conduce uno studio completo sull’impatto di Covid-19 sul mercato e sui fattori di guida e restrizione.
  • Questo rapporto esamina gli sviluppi regionali e le strategie implementate dai principali attori del mercato. & NBSP;

driver e restrizioni

L’aumento dell’adozione del materiale BOPP nel cibo e nell’amplificatore; Settori di bevande per coltivare la crescita

Il polipropilene biassialmente orientato (BOPP) è un materiale di imballaggio resistente all’umidità che viene ampiamente utilizzato nel cibo e nell’amplificatore; settore delle bevande a causa del suo fascino e della chiarezza visiva. Il materiale offre una stampabilità eccezionale a causa della chiarezza delle stampe offerte dal materiale. Loghi, date di imballaggio, laminazioni, informazioni sul prodotto e altri fattori possono essere facilmente stampati sul materiale. È estremamente economico e offre eccellenti proprietà di tenuta al prodotto. Viene utilizzato per sigillare prodotti a base di carne, verdure, frutta e altri prodotti per preservare la loro qualità e freschezza. Il materiale di imballaggio in polipropilene offre una durata di conservazione estremamente più lunga al prodotto, fornendo così ai consumatori prodotti alimentari di qualità eccellente. I siti Web di shopping online si sono sviluppati sostanzialmente durante la pandemia di Covid-19. I film di imballaggio in polipropilene sono ampiamente utilizzati per generi alimentari e prodotti a base di carne per mantenere la qualità e migliorare la protezione dalle infezioni e dalle contaminazioni. L’affidabilità del prodotto per i prodotti alimentari di imballaggio probabilmente guiderà la crescita del mercato dei film di confezionamento in polipropilene.

Tuttavia, la disponibilità di fogli di alluminio e materiale polietilene dovrebbe ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi la personalizzazione:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/polypropylene-packaging-films-market-104231

Insights regional

robusta domanda dai settori sanitari per migliorare la crescita in Asia Pacifico

Asia Pacific dovrebbe dominare il mercato dei film di imballaggio in polipropilene a causa della forte domanda di prodotti dal settore sanitario. L’aumento del reddito pro capite della popolazione in questa regione ha facilitato la domanda di integratori sanitari adeguatamente confezionati, aumentando così la crescita del mercato.

In Nord America, la rapida adozione di film di imballaggi in polipropilene in Food & amp; L’industria delle bevande può rafforzare la crescita del mercato.

La robusta domanda per i film di imballaggio in polipropilene in sacchetti e borse in Europa è probabile che aumenti la domanda di prodotti. La Germania e il Regno Unito sono i paesi dominanti per l’adozione di film di imballaggi, che, a loro volta, possono spingere la crescita del mercato.

paesaggio competitivo

aziende importanti per espandere le linee di produzione per migliorare il portafoglio di prodotti

Entità cruciali nello spazio competitivo si stanno concentrando sull’espansione della propria linea di produzione per migliorare il loro portafoglio di prodotti. Ad esempio, Max Specialty Films Limited (MFSL) ha annunciato la sua quinta linea di produzione di produzione di film in polipropilene BOPP denominata Linea 5 a giugno 2018 per migliorare la sua capacità di produzione da 46,35 KTPA a un enorme 80,85 KTPA. Questa espansione della sua linea di produzione consente alla società di migliorare il proprio portafoglio di prodotti. Inoltre, i principali giocatori stanno lanciando nuovi prodotti per soddisfare la domanda dei consumatori. Ad esempio, Coveris ha annunciato un nuovo cast di film di imballaggi in polipropilene per impacchettare prodotti alimentari non alimentari, alimentari e per animali domestici nel gennaio 2020. Questo lancio deve consentire all’azienda di soddisfare la domanda dei consumatori per una varietà di film di imballaggi in polipropilene.

Sviluppo del settore

  • giugno 2020: Innoia ha annunciato Encore, una gamma riciclabile di film BOPP, per ridurre le emissioni di gas serra.

Elenco di attori chiave profilati nel rapporto sul mercato dei film di confezionamento polipropilene

  • Mitsui Chemicals America Inc.
  • Lyondell Basell Industries Holdings
  • Blueridge Films Inc.
  • Cosmo Films Ltd.
  • Poliplex Corporation Ltd.
  • triniflex
  • Jindal Poly Films
  • Gruppo Profol
  • Manuli Stretch S.P.A
  • Polibak
  • Panverta

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/polypropylene-packaging-films-market-104231

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail: [email protected]

LinkedIn Facebook Twitter