Il consumo di latte tonico può avere effetti positivi sulla salute umana che aiuta a prevenire malattie come malattie cardiache, diabete e altre. Il latte tonico aiuta a migliorare la densità minerale ossea e rinforza i denti e i muscoli in quanto questo latte è ricco di sostanze nutritive e calcio. Pertanto, vi è una crescente consapevolezza tra i consumatori sui benefici per la salute legati al consumo di latte tonico, che ha portato alla crescita di questo mercato. Ad esempio, secondo il rapporto pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, il consumo di latte tonico aiuta a ridurre le concentrazioni di colesterolo nell’organismo.

Nonostante lo scoppio della pandemia di COVID-19 in tutto il mondo, la produzione e la distribuzione del latte tonico non è stata influenzata in quanto il latte è una parte essenziale della dieta quotidiana della maggior parte della popolazione mondiale. Pertanto, la pandemia di COVID-19 può fungere da fattore trainante responsabile della crescita di questo mercato.

Tuttavia, la sostituzione del latte tonico con quello vegetale dovrebbe limitare la crescita di questo mercato.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/toned-milk-market-104174

Segmentazione del mercato:

In base alla tipologia, questo mercato si divide in latte monotonico e latte bicolore. In base alla varietà, il mercato è classificato in aromatizzato e non aromatizzato. Per canale di distribuzione, il mercato è classificato in supermercati/ipermercati, minimarket e vendita al dettaglio online. In termini geografici, il mercato è suddiviso in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Sud America, Medio Oriente e Africa.

In evidenza/Riepilogo:

Il rapporto fornisce una valutazione esauriente di ciascun segmento di mercato e offre anche un’analisi approfondita dei driver di mercato, delle tendenze, delle opportunità e degli ostacoli. Inoltre, il rapporto contiene un esame granulare degli sviluppi regionali che incidono sul mercato, insieme a una valutazione approfondita dei principali attori del mercato e delle loro strategie chiave.

Autisti/Restrizioni:

Facile disponibilità di latte tonico in diversi gusti per alimentare il mercato

A causa del basso contenuto di grassi e del gusto migliorato, c’è una crescente domanda di latte tonico in diverse regioni del mercato. Inoltre, questo tipo di latte può essere facilmente disponibile attraverso diversi canali di distribuzione come supermercati, minimarket e altri. Questi canali offrono un’ampia varietà di latte e prodotti lattiero-caseari con sconti enormi in modo da attirare il massimo degli acquirenti, che hanno portato alla crescita di questo mercato.

Approfondimenti regionali:

La crescente domanda di prodotti lattiero-caseari sani per stimolare la crescita del mercato del Nord America

Si prevede che la regione del Nord America dominerà nella quota di mercato del latte tonico a causa della crescente domanda da parte dei clienti di latte e prodotti lattiero-caseari sani e magri. Inoltre, si prevede che la crescente consapevolezza dei benefici del latte tonico alimenterà questo mercato in questa regione.

Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico crescerà rapidamente in questo mercato a causa del cambiamento nel modello di consumo alimentare da parte delle persone in questa regione e del numero crescente di aziende alimentari e delle bevande in paesi come l’India e la Cina. Inoltre, si prevede che l’aumento della popolazione e il reddito disponibile delle persone in questa regione favoriranno la crescita di questo mercato.

Richiesta prima dell’acquisto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/toned-milk-market-104174

Panorama competitivo:

Offerte di prodotti innovativi da parte di attori chiave per diversificare la concorrenza

Le aziende di spicco nel mercato del latte tonico si stanno concentrando sulla produzione di prodotti lattiero-caseari innovativi e altre bevande al fine di migliorarne il gusto e l’aspetto e aumentare la base di consumatori in diverse regioni. Ciò ha portato a una maggiore concorrenza tra le aziende chiave che le aiuterà ad ampliare le loro offerte di prodotti e ad espandere le loro operazioni commerciali sul mercato.

Sviluppo del settore:

Maggio 2019:  Patanjali Ayurved Limited ha introdotto la variante al latte tonico del suo latte vaccino per espandere la sua presenza nel segmento dei prodotti lattiero-caseari.

Elenco degli attori chiave coperti nel rapporto sul mercato Latte tonico:

  • Azienda lattiero-casearia Amul
  • Latteria Madre Frutta & Verdura Pvt. srl
  • Qualità srl
  • Nestlé SA
  • Danone SA
  • Patanjali Ayurved Limited
  • Parag Milk Foods Ltd.
  • Opere Amritsar Dairy
  • Latteria Paras

Richiedi la personalizzazione

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/toned-milk-market-104174

Chi siamo:

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Contattaci:

Fortune Business Insights™ Pvt. srl

308, Sede Suprema,

Sondaggio n. 36, Baner,

Autostrada Pune-Bangalore,

Pune – 411045, Maharashtra, India.

Telefono:

USA :+1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

Collegaci tramite i canali dei social media:

LinkedIn   Facebook   Twitter