Si prevede che la crescente domanda di raccolti di alta qualità favorirà una sana crescita del mercato dei film agricoli e delle legature durante il periodo di previsione, ” Dimensioni del mercato delle pellicole e delle legature agricole, analisi delle quote e del settore, per tipo (film agricoli, spago, reti, altri ), per industrie di uso finale (serre, pacciamatura, insilato, confezionamento di frutta e verdura, ombra, anti-insetti, altro) e previsioni regionali, 2021-2029. La crescente necessità di raccolti elevati dovrebbe consentire una rapida espansione del mercato.

 

L’emergenza coronavirus ha provocato perdite immense per industrie e settori in tutto il mondo. I governi di diversi paesi hanno istigato il blocco per contrastare la diffusione di questo virus mortale. Tali piani hanno causato perturbazioni nella catena di produzione e fornitura. Ma, con il tempo e la determinazione, saremo in grado di combattere questo periodo rigido e tornare alla normalità. I nostri report ben rivisti aiuteranno le aziende a ricevere informazioni approfondite sullo scenario attuale di ogni mercato in modo da poter adottare di conseguenza le strategie necessarie.

 

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/agricultural-films-and-bonding-market-102302

 

Il rapporto sui film agricoli e il mercato dei bonding contiene:

 

  • Rapporto dettagliato del mercato
  • Ottime informazioni sul mercato
  • Driver di mercato e tendenze recenti
  • Regioni dominanti in termini di ricavi
  • Analisi completa di giocatori di spicco

 

 

Driver di mercato :

 

Acquisizione di Berry Global Group da parte di RPC Group per promuovere la crescita

 

Berry Global Group, un produttore globale Fortune 500 e distributore di prodotti di imballaggio in plastica, ha annunciato di aver acquisito RPC Group. L’acquisizione è stata fissata per un prezzo di circa $ 6,5 miliardi (£ 5,15 miliardi). L’attività unita impiegherà oltre 48.000 persone in sei continenti con un fatturato di circa $ 13 miliardi (circa £ 10,3 miliardi) sulla base degli ultimi bilanci pubblicati di Berry e RPC. Inoltre, Tom Salmon, Presidente e CEO di Berry, ha dichiarato: “L’acquisizione di RPC ci darà l’opportunità di sfruttare il nostro know-how combinato nella scienza dei materiali innovativa, nello sviluppo di prodotti e nelle tecnologie di produzione per creare un valore significativo per il nostro azionisti”. Ha inoltre aggiunto, rimaniamo molto colpiti dall’enorme profondità di talento e risorse incorporate in RPC e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di rafforzare la nostra piattaforma combinata con la ricchezza di esperienza e competenza che questo team ha da offrire. L’accordo dovrebbe creare opportunità redditizie per il mercato globale nei prossimi anni.

Tuttavia, si prevede che gli elevati costi di installazione e gli effetti negativi della plastica sull’ambiente limiteranno la crescita del mercato.

Analisi regionale :

Il boom del settore agricolo per aumentare la crescita in Nord America

 

Il mercato globale dei film per l’agricoltura e dell’incollaggio è segmentato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. L’Asia Pacifico dovrebbe espandersi radicalmente durante il periodo di previsione. La crescita è attribuita al settore agricolo in rapida crescita. L’aumento della domanda alimentare nelle economie emergenti come l’India e la Cina può aiutare ad espandere il mercato nella regione. Si prevede che il Nord America sperimenterà un tasso di crescita significativo a causa dell’aumento della popolazione. È probabile che la forte domanda di agricoltura regolamentata guidi il mercato nella regione. L’Europa dovrebbe espandersi in modo esponenziale durante il periodo di previsione a causa delle normative favorevoli in materia di smaltimento e sviluppo delle pellicole. La crescente domanda di materiali biodegradabili dovrebbe favorire l’espansione in Europa.

 

Informarsi prima di acquistare questo rapporto di ricerca:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/agricultural-films-and-bonding-market-102302

 

Il rapporto elenca le società chiave nel mercato globale Film agricoli e bonding:

 

  • Exxon Mobile Corporation
  • British Polythene Industries PLC (BPI)
  • Trioplast Industries AB
  • Armando Alvarez SA
  • Gruppo Barbieri
  • Novamont
  • BASF
  • Kuraray

 

 

Chi siamo:

Fortune Business Insights™  fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Indirizzo:

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Mahalunge Road, Baner, Pune-411045,

Maharashtra, India.

Telefono:

USA: +1 424 253 0390

Regno Unito: +44 2071 939123

APAC: +91 744 740 1245

E-mail:  [email protected]

LinkedIn  Facebook  Twitter